Blush!
di Due Di Picche

26/01/16, ore 12:48

Ma che carini!! *Faccina con gli occhi a cuoricini*. É davvero bella questa fiction! Scritta bene ed é arrivato il messaggio del loro amore *_* sono davvero molto carini. Complimenti per la storia! Non hai fatto nemmeno un errore e tutto scorre liscio! Ottimo anche il titolo che ci sta a pieno! Un saluto by elykyo

02/01/15, ore 22:21

Ciao, anche io sono una fan accanita di questa coppia *^* spero tanto che si mettono insiemeee!!
Tornando alla tua fanfiction, é veramente carinissima! Mentre la leggevo avevo la stessa espressione che ha morgiana quando Alibaba le dice che é bella :3
Tanti complimenti!!

12/10/14, ore 14:47

Ho deciso di leggere la tua fic perché il pairing Alibaba x Morgiana mi sta simpatico, ma appena ho aperto la storia ho visto quella faccina gigante in rosso al posto del punto interrogativo che avevi messo nel titolo e sono rimasta alquanto spaesata. Per favore, le faccine giganti mi terrorizzano ç_ç. Comunque, passando al contenuto: la prima frase poteva essere costruita meglio, quindi invece di "A Morgiana era sempre piaciuto ballare" sarebbe meglio "A Morgiana è sempre piaciuto ballare", la forma che hai usato è sbagliata. Avendo letto il manga, Mor si era messa a ballare più per il ritmo che le ha preso l'anima, lei non si sente ancora del tutto libera (per favore leggete le vignette con più attenzione). Vedi Morgiana non sa ancora quello che prova per Alibaba e non riesce ad interpretarlo (dovresti leggere il manga per saperlo) quindi il personaggio è un po' OOC... lo stesso vale per Ali, che si renderà conto che è una ragazza carina molto più tardi. Io non sto guardando l'anime, mi baso solo sull'opera originale, cioé il manga. Questa storia è molto dolce :3 peccato che nel manga sia tutta un'altra cosa (la Alimor nel manga punta sopratutto sul lato comico dell'intera faccenda). Brava, per migliorare dovresti rendere più fluidi certi punti della narrazione e descrivere un po' di più i sentimenti. Ho letto solo ora ciò che hai scritto nelle note... ehm, credo che l'Alimor non sia un canon ufficiale, anche se potrebbe diventarlo (io voglio vedere la faccia che farà Ali quando scoprirà il vero aspetto di Mor e che lei non è un'umana XD). Alibaba prova un grande senso di amicizia verso Mor e niente altro per ora XD, ha fatto quella scenata solo perché era disperato (l'hai letta quella parte in cui si dispera perché non ha una fidanzata? Ho riso per una giornata intera) e Mor non è ancora sicura di quello che prova (però sì, gli piace, ma deve prima capirlo).
Tanti saluti,
Lux

11/10/14, ore 13:32

TI RINGRAZIO! DAVVERO GRAZIE MILLE! FINALMENTE UNA!
Ho sempre sperato che qualcuno scrivesse un'AliMor, quindi grazie!
La storia è semplice ma carinissima! Loro due sono un amore! *-*
Io li adoro. Infatti sono tra le mie OTP. ù_ù
A quanto ho capito segui le scan inglesi (?)
Comunque, concordo, sono davvero felice che questa coppia si stia concretizzando davvero, man mano, il mio cuore è colmo di gioia!
Ok, tornando alla storia, c'è qualche piccolo errore qua e là, ma nulla di grave, per il resto la lettura è molto scorrevole e piacevole. ^^
Complimenti e grazie ancora! :3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Invadiamo il fandom di Magi con AliMor a volontà! MUAHAHAHAHAH!
Ok, non sono normale, perdonami. xD
Un bacio,
Ranma_chan