L'ultima notte del Distretto 2.
di 6Attila6Csihar6

11/10/14, ore 23:31

Ciao! volevo iniziare facendoti i miei più sentiti complimenti perché la storia è scritta veramente benissimo, i personaggi sono molto realistici e dettagliati e i loro sentimenti si capiscono benissimo. Inoltre io credo, ma questa è solo una mia personalissima opinione, che ci voglia una grande quantità di coraggio per pubblicare una storia che affronta tematiche così. . . emh difficili. Io non ce l farei mai, sprofonderei dalla vergogna! quindi hai tutta la mia ammirazione per questo! volevo dirti solo due cose che io avrei fatto diversamente: 1) avrei messo il rating rosso io, perché comunque tratti di certe tematiche in maniera piuttosto esplicita quindi io avrei messo il rating rosso; 2) io non leggo il libro da un po', ma se non sbaglio Cato segue Tresh dopo la morte di Clove, non Katniss. . . probabilmente mi sbaglio, però io te lo dico lo stesso. :) naturalmente questa è la mia opinione e poi potrai fare quello che a te sembra più giusto, ma spero comunque che la mia recensione possa esserti d'aiuto :D spero di legger presto altro su Cato e Clove che formano una coppia fantastica secondo me :) a presto _Cheshire_Cat_

11/10/14, ore 18:02

Oddio...Aspetta un attimo mi devo riprendere. Sono sempre stata dell'idea che tra Cato e Clove ci fosse qualcosa...Si,venivano dallo stesso distretto e magari si erano allenati insieme ma ho sempre avuto l'impressione che,in qualche modo,si amassero. E spesso questa coppia è sottovalutata. Perciò mi devo assolutamente congratulare con te per la bravura dimostrata in questa OS. È semplicemente perfetta. Non ho trovato errori e poi è così semplice,dolce e...vera. Mi stupisco che tu non abbia ricevuto recensioni perchè questa storia merita davvero. Il modo in cui Cao e Clove si sono amati,come si sono detti addio,come si sono uniti...è stata un'emozione fortissima. Complimenti!
Hoon21 :)