Come i fiori di ciliegio
di Lea Coleman

24/07/21, ore 18:46

Ciao! Ti lascio volentieri una recensione a questa tua storia perché purtroppo ne ho trovate poche su di loro. In più è anche scritta bene quindi l'ho aggiunta alle seguite. Nikita

12/04/15, ore 22:10

Ciao,
avevo letto tempo fa la tua storia ma avevo dimenticato di scriverti quanto mi fosse piaciuta e quanto io ami la coppia che hai trattato.
Izayoi è molto dolce ma anche audace e Inutaisho lo trovo perfetto nel suo "dico non dico"...
bravissima davvero

11/10/14, ore 15:10

Ciao,
devo dire che ho trovato questa breve storia davvero molto piacevole :)
Breve, semplice e toccante :) In poche frasi sei riuscita a trascinarmi in quello che era il loro momento :)
Brava davvero :) Spero di poter leggere altro di tuo ^^
Baci

11/10/14, ore 09:13

Considerando il fatto che questa fic è riuscita a farmi fare un sorriso nonostante io stessi piangendo a dirotto perchè la mia OTP in Percy Jackson è stata completamente ditrutta, credo che una recensioncina se la meriti.
Bene bene, cominciamo!
La scelta di questa coppia mi è molto piaciuta, visto che pochissimi scelgono di trattarla.
Tu hai preso questi personaggi e li hai resi leggeri e delicati, distaccandoli dal mondo terreno per adagiarli in un mondo tutto loro, fatto di brezze flebili e ciliegi in fiore. E questa cosa mi é piaciuta un sacco *^*
Questo "primo incontro" è uno dei più belli che io abbia mai letto (e ne ho letti tanti, credimi :'3)
Ora me ne torno a singhiozzare su Nico... Oh, Nico! TT^TT
Auguri per l'interrogazione!
-Fantasy25-

10/10/14, ore 20:39

Miseriaccia, finalmente una fic su questi due, che bello :,)
La lettura è piacevole e non vedo errori grammaticali. Direi che hai riassunto e incorporato molto bene il loro amore. Mi piace, sì!

Ottimo lavoro!
Megumi.
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 08:41 pm)