Scommessa col vampiro
di KikiShadow93

09/07/21, ore 07:12

Ciao Ki, finalmente leggo questa tua bellissima e folle one shot threesome di cui mi avevi parlato tanto tempo fa! Per me sei stata bravissima, idea fantastica quella dei fratelli Donquiote alle prese con questa allucinantemente sexy lupa mannara bionda, io già la adoro questa qui!, 😍 mi piace il suo fare da dominatrice e come li manovra, si gode quello che succede e porta anche a termine il suo piano, riuscendo a sfruttare il momento per prendere gli occhiali di Doflamingo e darli al fratello vampiro, che a sua volta, conoscendola, ha ideato sta cosa della scommessa per sfruttare le abilità di lei e ottenere questi occhiali 😁 che a parte tutto devono essere preziosi per Doflamingo, non li molla mai!
Complimenti anche per come hai reso Cora, detto cuoricino, un personaggio fantastico secondo me!
Ma complimenti soprattutto per Astrid, meravigliosa e dannatamente sensuale! 🔥
Teo

18/05/16, ore 17:51

Ciaooooo!!!!!
Ho letto oggi questa storia e...che dire?
Tyr è Tyr e moi fa morire dal ridere, dico davvero...spero tantissimo si ritrovarlo presto, mi mancherebbe se non fosse così!
Roci, che finora è sempre stato un personaggio dolce e affabile, diventa.....fuoco puro!!! :O
E chi se lo aspettava???
Mentre Doffy non si smentisce mai....vuole tutto e subito lui.....solo una lupa come lei poteva tenergli testa!
Ho riso molto nella prima parte dove i due millenari ubriachi parlano per strada.....la frase della lampadina e lei che indica un lampione....Tyr che le risponde che è troppo magro....roba da piegarsi in due!!! :"D
Bravissima, mi è piaciuta!
A presto
BlackVanilla

14/10/14, ore 11:58

Ed eccomi di nuovo. Beh che dire... Wow, non ho altri termini per descrivere quello che ho appena letto!! Poi io te l'ho detto... Tu per me puoi scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi raiting, e ripeto, il viola è da valutare... Saresti brava anche con quello. Tyr è sempre il solito, perché diavolo vuole quegli occhiali, fanno schifo!! Hai capito Astrid, non so chi dei tre sia il più assatanato se la cara mammina o i due fratelli!!! Bellissima davvero complimenti, fa caldo qui... Mooolto caldo nonostante abbia piovuto tutta la notte, qui in camera mia si muore ed è tutta colpa tua, rossa più rossa non poteva essere questa shot!! Bene, ora vado a riprendermi, magari con una bella tazza di thè congelato o con una doccia fredda, deciderò sul momento!! Ancora complimenti, bravissima!! A presto, baci Lucy <3

14/10/14, ore 00:12

Ok, eccomi, eccomi. Mea culpa. Non ho scuse che non conosci già.
Che dire!? Porco cane!!! Ma questi due fratelli sono la cosa più HOT che messer Oda poteva partorire! Selvaggi, privi di inibizioni, corpi da urlo e violenza inaudita. Astrid, facciamo a cambio di posto? Dai. Mica è comodo, sai, tutta nuda sul pavimento. Io ho un letto grande e bello, facciamo cambio, mi metto io sul pavimento con Doffy e Cuoricino, e tu nel mio letto ad abbracciare i pupazzi.
Scherzi a parte, io ti adoro. Ti adoro! La storia che ti è venuta fuori supera le mie aspettative, la parte della scommessina con Tyr è meravigliosa, Astrid è una ninfomane eccezionale (e furba, nonostante la sbornia) e i due fratelli, cosa sono!!! La descrizione dei loro falli che pompano insieme nella donna mi ha fatto ribaltare sulla sedia... mi sembro Sady-chan nei suoi momenti migliori! XD XD
complimenti, Kiki!! Bellissima prova!!
Un bacione,
Yellow Canadair

11/10/14, ore 21:26

Tra le preferite.Ma che farnetico, tra le adorate.Una corazon(zio quanto è eccitante quell'uomo) x dofla(poco sadico qui ma sono fissata) x sconosciuta.Mitica.Assolutamente divina e straordinaria.Saranno gli ormoni saranno i fratelli Donquixote ma diamine ti adoro e stravedo per questa ff.Se poi ce lo zampino di yel ya come si fa a non commentare? Ignoro chi siano il vampiro il licantropo e fanrin-o quel che è-ma li ho trovati perfettamente pazzi per l'ambiente dei dofla.Brava i miei più veri e sinceri complimenti, hai uno stile leggero e asciutto che se anche non scende nel particolare attrae il lettore.Davvero meravigliosa.La prossima comunque voglio che sia una thressome+one con dofla, corazon, baby e mone eh.Ciao Zomi

11/10/14, ore 14:40

Ciao Kiki-san!
Scusa il mio ritardo, ma solo ora ho trovato il tempo di recensire la shot!
Ti giuro che ad ogni parola che leggevo rimanevo così: O_O
Continuavo a dire: cazzo, questi tre ci danno giù pesante!
E poi mi è salita la rabbia!
Come puoi dire di essere fuori di testa??????????
Come??? Come puoi????
La shot è fantastica, io non sarei mai in grado di scrivere cose del genere!
Qundi: non dire mai più che sei fuori di testa, perchè se tu sapessi con chi ho immaginato di mettere Ace, vorresti ammazzarmi!
Sei stata bravissima, inoltre, mi è piaciuto un casino Tyr che vuole gli occhiali di Doffy!
Ma cucciolone puffoso!!!!!! *^*
Lo adoro, è troppo...puccio e... puffoso.
Sì, è puffoso!
Ok, sto sclerando come una scema! xD
Vado a leggere il capitolo della raccolta di song-fic!
Ciauz!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))))

11/10/14, ore 14:03

Kikiii ma cos'é? xD oddio ho riso tutto il tempo. ( che poi solo in alcune parti si dovrebbe ridere ma siccome ho la ridarella facile (?) sono il caso a parte)
Sono riuscita a leggerlo °^°
Noo aspetta xD devo riprendermi. Tutto ciò é un delirio magnifico u.u Astrid altro che mammina xD evito certo commentucci...
Cuoricino.. cuoricino.. *lo ripete all'infinito* ho riso tre ore xD
No Tyr sul serio perché vuoi quegli occhiali disgustosi? 0_o
Direi che non farò mai scommesse con Tyr xD
Ti é uscita una threesome davvero ottima, poi le descrizioni.. *///* ok basta deliri.
Tutto questo per un paio di occhiali, manco fossero stati tempestati di diamanti.
Direi che l'esperimento ti é ben riuscito alla grande ;)
Hai sempre i miei complimenti u.u
Alla prossima
Nyah~

11/10/14, ore 04:32

Kiki!!!
Io... Sinceramente non so da dove cazzo incominciare perché... C'è tutto!
Ma proprio tutto!
Cosa potremmo desiderare di più di due immortali completamente sbronzi che si insultano gratuitamente? Boh, non lo so...

Al momento della scommessa ho temuto il peggio. No, non per la scommessa in sé che tra l'altro, gli occhiali di Doffy! Oddio!
Ahahahahahah
Ma per il "Scommettiamo?"
Per un attimo, ma solo per un attimo ho temuto di leggere "Scommessina?"
Sono stata attaccata da Francesco Sole, lo so devo farmi curare...

Certo che Astrid si da da fare! Poi tra l'altro ottima scelta, cioè vogliamo mettere? Roci?! Il nostro fighissimo Cora-sama?!
Perché ammettiamolo, Rocinante è decisamente più figo di suo fratello Doffy! - occhiali a parte-

Capitolo davvero molto hot ed in alcuni punti anche esilarante!
Giuro che sghignazzavo come una scema!
Fenomenale!!! XD

Mata Ne,
Ann

10/10/14, ore 23:50

Ehila kiki beh che posso dire hai fatto fare un miracolo ad astrid facendogli fregare i SACRI occhiali da sole di doflamingo ahahahah e poi la scena di sesso a tre , mi sa che hai un futuro come scritttrice/scrittore di romanzi hard .

Ti aspetto al prossimo capitolo di LA FENICE E L'ANGELO DEMONIACO ciaaaaaaaaoooooooooo . XD XD XD .

10/10/14, ore 22:35

Fiction stupenda! Magnifica! I miei complimenti, scritta benissimo, non ho notato nessun errore e erotismo allo stato puro!! Eheh i fratelli Donquixote sono sexy eh? L'ho notato anch'io un paio di aggiornamenti fa... Complimenti per la splendida idea, ingaggiare i due in un una cosa a tre con Astrid è davvero un idea... che non mi sarebbe mai balzata in testa nemmeno dopo un esaurimento nervoso. Tyr e Astrid insieme che fanno gli scemi mi fanno capire come sia spuntata fuori una ragazza con una personalità fuori dal comune come Akemi, è proprio loro figlia non c'è che dire. Per quanto riguarda la scommessa sugli occhiali, oddio, ormai morivo dal ridere, poi con 'Cuoricino' ho fatto caput. Complimenti per questa idea straordinaria! Mi è piaciuta molto!
La mamma di Akemi... che si è fatta Doflamingo e Ronzinante... se la mettiamo da un altro punto di vista è leggermente inquietante... meglio evitare di farlo sapere in giro -sia pirati che la Marina-, eh?
Complimenti ancora!
Bye-bye