~ Poi tornò alla normalità
di Lurilala

10/10/14, ore 23:28

Caspita che bella shot! Mi lascia senza parole, davvero! Soprattutto quando lei rivede Lily, un lampo, velocissimo, che però ti fa pensare a tutto quello che c'è stato tra di loro e al fatto che comunque lei è morta. Non amo i Dusrley (non mi ricordo neanche come si scrivono), ma mi son sempre chiesta cos'abbia pensato Petunia alla morte della sorella..!
Ancora complimenti! Splendido spezzato! ù.ù

10/10/14, ore 22:32

Hei Lucchan ~
È strano vederti qui sul fandom di Harry Potter (io non lo visito di solito, ma visto che c'eri tu, ho potuto fare un'eccezione).
Caspita, come inizio in un fandom non potevi fare capolavoro migliore, davvero ^^
L'ho adorata, era davvero impeccabile ~ come ogni cosa tua, del resto.
E buoh, ti lascio perché in teoria non potrei scrivere adesso, ma volevo lasciarti un commentino, anche piccolo e idiota.
Un bacione,
Marina Swift <3

10/10/14, ore 21:31

E  ammazza che prima shot!!! Complimentissimi !.
Guarda,ti ringrazio di aver scritto questa storia.Ce ne sono poche sulla "zia cattiva ".
Io la adoro come personaggio,sono sicura che nasconda in se una grande tristezza.Forse sarà perchè io trovo del bene anche in Lord VOLDEMORT ED IN LUCIUS mALFOY MA . .  .
mi  piace molto il tuo stile di scrittura, è molto fluido.

Spero di leggere presto qualche tua nuova stori in quasto fandom,questa storia NON può non finire nelle preferit,no.

A presto.

GiNeVrA