Family Come Always First.
di Winchester_Flame

28/10/14, ore 09:54

Un capitolo che mi ha lasciato col fiato sospeso dalla prima all'ultima riga e all'ultima è arrivato il magone. Non lasciarmi troppo a lungo col il fazzoletto intriso di lacrime!

27/10/14, ore 11:22

Eccomi qui!
Prima di tutto hai ragione, questo capitolo è piuttosto corto ma a mio parere è perfetto così. Credo che se avessi aggiunto qualcos'altro, l'atmosfera creata dalle scene descritte si sarebbe... disintegrata... o per lo meno si sarebbe persa...
Posso assicurarti che secondo me la faccenda di Azazel non l'hai trattata in modo superficiale o troppo veloce, credo che tu gli abbia dato il giusto spazio anche considerando che, come hai detto, è solo l'inizio. Tra l'altro, come hai giustamente fatto notare, tutto questo accade in un lasso di tempo molto breve, per questo credo che il capitolo sia perfetto così; soffermarsi troppo su un solo punto di una storia potrebbe anche rovinarla, credo. Ma posso assicurarti che non è questo il caso.
Rimango sempre dell'idea che immaginare Dean nel corpo del se stesso di quattro anni che ha il carattere e il modo di fare del Dean adulto è inquietante in certi momenti... Posso capire molto bene l'insicurezza e la paura di Mary. Insomma, immaginarsi un bambino di soli quattro anni fare certi discorsi mette i brividi. Però è un'idea geniale!
Il finale... mi ha letteralmente lasciato senza parole... Giuro che non mi sarei mai aspettata questo, ma ciò non fa altro che incrementare la mia curiosità per questa storia. Sono davvero impaziente di sapere come proseguirà e cosa succederà, cosa dovranno affrontare ora che Azazel è stato sconfitto prima che riuscisse nel suo intento di infettare Sam col sangue demoniaco.
Per le sorti di Dean... ho la strana sensazione che ci sarà un colpo di scena a riguardo... Ma forse è solo una semplice sensazione.
A costo di diventare ripetitiva: adoro questa storia!
Davvero un ottimo lavoro!
A presto
A.

26/10/14, ore 20:50

Ma...ma...ma...se Dean è morto...come può continuare la storia? Che tragedia...vado a piangere!!

21/10/14, ore 14:56

Ho inserito questa fan fiction tra le seguite già dal prologo ma non avevo recensito perché ancora non l'avevo ben inquadrata. Ma il secondo capitolo mi ha decisamente incuriosita di più! È ben scritta ed è un'idea molto originale. Alla prossima :)

21/10/14, ore 06:58

Anche il secondo capitolo è avvincente! Mi è piaciuto il fatto che Castiel, oltre che le armi, abbia messo nel borsone anche la collana che Sam regalò a Dean. Anche le reazioni di Mary sono perfette e coerenti

20/10/14, ore 10:55

Allora, come primo capitolo non è affatto male, al contrario è molto bello e interessante. Devo confessarti che l'immagine che ho in testa di un Dean adulto intrappolato nel corpo di un bambino è allo stesso tempo esilarante e inquietante, ma è stata anche un'idea geniale.
Hai descritto molto bene l'apprensione di Dean e la sua paura di non riuscire a cambiare gli eventi; anche il dialogo con Mary è stato molto interessante. Mi è piaciuto come, da brava cacciatrice, abbia sospettato che qualcuno avesse fatto qualche cosa al suo bambino, dopotutto in apparenza è sempre lo stesso bambino, ma il suo modo di fare e il suo modo di parlare sono quelli di un adulto. Senza contare che è a conoscenza di moltissime cose che non dovrebbe neanche immaginare. Inoltre la sua indecisione sul credergli o meno, a mio parere, è piuttosto realistica.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa ne sarà di Azazel, personalmente spero che riescano ad eliminarlo una volta per tutte.
E' solo il primo capitolo, ma questa si prospetta una storia avvincente e davvero molto bella, anche se ad essere sincera mi aveva colpito molto fin dal prologo e questo capitolo ha confermato pienamente la mia idea. E' una storia fantastica!
Alla prossima
A.

11/10/14, ore 09:08

Ma hai avuto un'idea geniale! Ed è scritta molto bene! Non vedo l'ora di scoprire come farà il piccolo Dean a salvare Sammy

10/10/14, ore 22:42

A me è piaciuta, l'ho trovata interessante e sono curiosa di leggerne gli sviluppi. Vai cosi!!

10/10/14, ore 21:36

Ciao, volevo solo dirti che come prologo è molto interessante anche se forse, come hai giustamente detto tu, non molto chiaro. Ma credo che proseguendo con la storia, molte domande troveranno risposta, giusto?
Non credo di aver mai letto nulla di simile a questa fic e devo dire che è molto interessante e ben scritta. Per ora la trama, da quel che sono riuscita ad intuire, sembra molto ben strutturata e, soprattutto originale. Mi incuriosisce davvero tanto e spero continuerai a scriverla.
A presto.
A