Destini diversi
di iulo71

13/10/08, ore 01:42

trullitrulli non essere troppo cattiva!!!

13/10/08, ore 01:31

Ho letto la tua rece sulla mia storia e ti ringrazio molto. Io ho la passione della scrittura da una vita e sono abbastanza attenta e meticolosa nella grammatica. Se li accetti ti darò 3 consigli che diedero anche a me al liceo: 1- cerca di rispettare il tempo verbale della narrazione, o racconti al passato o al presente, decidilo prima e cerca di rispettare la scelta, 2- impara a usare l'html, io ci ho messo una vita, se tu avessi visto i primi capitoli dell'altra ff che ho scritto non ci avresti capito niente, leggiti magari la guida all'html di EFP 3- rileggi sempre più volte quello che hai scritto, se hai dubbi su un verbo o una parola tira fuori il caro vecchio dizionario e usa il correttore del pc. Comunque la tua storia mi piace e ti seguirò volentieri (anche se io preferisco quelle con Bulma e Vegeta...sono una romanticona!!!). Spero che accetterai i miei umili consigli, e che continuerai a seguire le mie ff. Continua a scrivere perchè è un'arte, ma sopratutto un'espressione di noi stessi. 1abbraccio. Vale.

12/10/08, ore 18:06

mmm...ci sono un sacco di imprecisioni verbali e grammaticali, salti dal presente all'imperfetto molto frequentemente, sarebbe stata una storia buona se nn fosse x tutti quegli errori ( e si scrive morirà nn muorirà, credevo che fosse un errore di battitura ma visto che lo trovavo insistentemente credo di doverti informare), mi dispiace ke debba iniziare con una rece negativa, ti subblico nn odioarmi.