Brother.
di were_all_dead_now

07/03/16, ore 15:42

Mentre navigo su Efp per distrarmi dalla temperatura alta che mi manda a fuoco ed una fastidiosissima tosse del cazzo, passa per la mia mente poco lucida di fare una visitina sul tuo profilo. Di due che ne ho lette, entrambe le ho trovate fantastiche.
Ne volevo sperimentare una terza, e non me ne sono affatto pentita.
Inizio dicendo che il nuovo solo di Gerard é un qualcosa che mi ha mandato in estasi; un sound tutto nuovo, l'organico punk, le esecuzioni così hold school buttati in mezzo ad uno schizzo di pop.
Ma questo non c'entra. Anche se "Brothers" é una delle mie canzoni preferite.
Ancora per una volta mi fai sentire molto Gerard Way, perché lo so bene cosa vuol dire essere un fratello maggiore, nel mio caso anche di tante.
E devo dire che un pochino mi hai quasi commossa, poi lo sai che le tue ff sono tra le migliori. Scrivi sempre benissimo.

30/01/15, ore 10:45

Ho aperto questa fan fiction proprio per il titolo, perché Brother è la mia canzone preferita di Hesitant Alien. Ora che dire? Anche con una one shot abbastanza corta, mi hai fatto quasi scoppiare in lacrime, seriamente. Hai avuto un'idea bellissima a scrivere questa fan fic, perché non c'è solo la Frerard, spesso ci dimentichiamo di quanto Gerard ami Mikey, e quello è un amore vero. Quindi grazie ancora per avermi fatto provare tutti questi feels.
Byee
-S