Life is One...enjoy it!
di TheSweetCity

28/12/14, ore 07:27

Piango, piango, piango, ahahaha, piango.
Hah,hah,hah,piango :)
...
... è finita..è finita...:)
Ssi...
Awwwww la sdolcinatezza :") Sonny che chiede a Clara di sposarlo... TwT è tutto così perfetto TwT
Io non ci credo che sia finita...seriamente...una storia che mi ha fatto emozionare come poche...mi ha veramente fatto provare tante emozioni dopo tutto quello che è successo...sarà anche la nostra amicizia, ma questa è stata la ff più bella, giuro.
Ehehe..he.. sono incinta.-. Ma scusa, ieri sera mia avevi detto che sono passati cinque mesi,ma non si era accorta della pancia? .-. Vabbe, io non mi faccio domande perché...tu non lo sai... ma io da oggi sono Asia Andrea Deborah Alvardo Risk UwU

25/12/14, ore 13:12

Ehehehe...eh..EH!😇
AAAAAAAALLLLLLLVVVVVVIIIIINNNNN😍😍
Siii!Siii! YEMEN!
Finalmente😋 però non hai scritto di quel piccolo dettaglio 😅 sto zitta😂
Comunque, bellissimo capitolo dolce😍 soprattutto per la fine *-* mi dileguo, byeee (?)

20/12/14, ore 18:18

MY BEST SONG EVEER!! Ohohoh!
"È verde cazzo, non sei mica daltonica!!" Urlo alla ragazza che si trova davanti a me.
GRAZIE SAI?!
Ahaha lo sai che ti ano?💕in stile Harry Styles😂😍
Sei una genia,il caso,è chiuso.
L'unica cosa negativa è che la ff sta finendo, :D.
*muore asfissiata*

13/12/14, ore 14:45

Psssssssstaaaaa (?)
IO LO SAPEVO.
Eh. EH.
Sato dal tram cago il purè!!
No okay.
Dettagli uwu
SISTAAAAH ma così Tim se la riporta viaaaaa
La vita è ingiusta uwu
Vabbuono
Mi dileguo e vado a farmi di crak (?)

10/12/14, ore 18:43

OHH YEAH BITCHES MADAFAKKA!
Tra i due litiganti, il terzo gode, ricordatelo Cla ;)
Mi scuso, ma non riesco a pubblicare,la chiavetta del computer è andata a puttane :D
Infatti ora sono dal cellulare..
RITORNA LA CLARAXSONNY *^*
*balla il gangnam style*
Volevo chieeeederti, hai Facebook, così possiamo sentirci lì :3
Ciao personcina bella che me piace :3
#uccidiamoThomasefacciamolosposareconlaGouldingchemistasulcazzopureleimaquellosisapevamisa

07/12/14, ore 15:26

È normale che io abbia in mente Take Ü There😍
No eh😁
Bellissimo capitolo,si,ero morta,ma sono resuscitata😌
Io.... PISTACCHI❤️
Mi dileguo che è meglio, baci, Happywolf
#ilmiogattoèunfigodellamadonaenonpensochecisiaungattomoltopiùfigodiquesto.com *messaggi subliminali*

24/11/14, ore 15:35

YEEEEEEEEEE YEEEE LOVE ME KISS YOU!!! C'MON NANANANANANANAA NANANANANANAAAA!
*canta gli One Direction a caso*
Sono andata sulla sezione "Skrillex" e non trovavo più la tua, mi è salito il panico XD.
CAmunque, quei due insieme? WEEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAMPIOOOOOONS MY FRIEEEEEEEEEEEEENDSSSSSSSSSS!
Ma...ma....IO VOGLIO LA CLARAXSONNY TwT
ANAway, io mi metto a scrivere anche se non ho moolta ispirazione :_: ma lo faccio per te <3.
MI DILEGUO,baci,Happywolf.
#ilmiogattoèunfigodellamadonnapeggiodiskrillexediplomessiinsiemenonpensaremaleenonpensochecisiaungattomoltopiùfigodiquesto.

19/11/14, ore 17:24

*si gratta la fronte*
scusa la mia intelligenza avanzata, ma non ho capito chi era il ragazzo che ha detto "sei così bella"
Era Thomas? IL MIO THOMAS *muore*
CAmunque, mi piace sempre di più sta storia*^*
MY ANACONDA DON'T. BENE BENE BENE.
*appare Ellie Goulding che twerka* *si copre gli occhi*
Io amo Ellie! Io amo Ellie! Anch'io amo Ellie! No io la amo di più. CAZZATA. *imita Francesco Sole*
COMUNQUE, ORA CHE MI CI FAI PENSARE, THOMAS È UN FIGO DELLA MADONNA POTENTISSIMA DI LIVELLO 5!
Io mi dileguo, baci, Happywolf. #gattotunze #ilmiogattoéunfigodellamadonnaenonpensochecisiaungattomoltopiúfigodiquesto ♥

16/11/14, ore 09:09

*corre per casa in cerca di Tim ma non lo trova e si siede a recensire.*
BBUONASERA (sono le 09:04 ma dettagli u.u) RAGAZZUOLA(?)
Intanto, grazie per aver fatto salvare Clara da quel mongospatico di Tim, che, se qualcuno non lo avesse capito, deve morire atrocemente, ma sono dettagli anche questi.
POWA SONNY! Okay non so quello che sto dicendo, ma vabbe :D. E devo anche scusarmi perchè avevo promesso che avrei aggiornato ieri, ma non sono riuscita perchè sono andata al cinema a vedere CLOWN. LOL.
CAmunque(?) ora che ho un fottutissimo computer *si dimena sulle note dell'harlem shake per la contentezza* penso che aggiornerò presto :D.
Anyway, aggiorna, anche se dovrei essere io ma...CHISSENE D:.
Nyanyan :D

12/11/14, ore 20:45

NON POSSONO SPOSARSI😨
Maria, io ESCO😤.
Apparte gli scherzi, amo,io scippo la ClaraxSonny, non puoi farmi questo😱
E Tim sta rovinando Clara😞 BABBANO LURIDO.
Vabbe,la smetto😊 comunque sempre scritto bene! Io aggiorno venerdì o sabato, promesso😆, vabbe mi dileguo. Baci,Happywolf❤

06/11/14, ore 07:10

*le scoppia la testa*
fammi indovinare, Tim è Avicii?
*si sente una dea*
Ma noooooooo, Clara devi picchiare a sangue Sonny!! (Oky no)
Comunque io la so la storia, Sonny mente è.é
é stato lui a mandare un email a Ellie !
okay, mi dileguio, aggiorna presto (io aggiornerò penso sta sera) baci, Happywolf

02/11/14, ore 18:15

Nyanyan nyanyan nihaonyan xxx!
Sí lo so che la Nyandance è passata da un pezzo ma chissenefrega XD.
Coooooooomunque apparte i miei schizzi molto attivi, Sonny è uno stronzo babbano (non lo penso davvero Sonny, lo sai che ti amo*^*)
Parlando del capitolo è scritto sempre bene, mi piace come tratta Clara Sonny! Okay ora me ne vado, lo so che le mie recensioni ti travasano i maroni (linguaggio fine pt.1), baci, Happywolf!

01/11/14, ore 22:40

Okay, apparte il fatto che odio Ellie Goulding di mio, non chiedermi il perché ma ho un odio profondo per lei.
Oltre a questa ff su Skrillex ne sto seguendo un altra, e c'è sempre Ellie a rovinare tutto!
QUELLA PUTROCCOLA! NON POTREBBE STARSENE A CASA A GUARDARE COLPA DELLE STELLE DISTESA SUL DIVANO SOLA COME UN CANE?
Apparte i miei schizzi da haters, sempre scritto molto bene! Ti giuro che appena ho letto di Ellie mi sono alzata di colpo dal divano, ho urlato "IO LO SAPEVO CHE QUELLA BABBANA DEVE SEMPRE ROVINARE TUTTO! " mia mamma fra pocomi portava in unun ospedale psichiatrico...dettagli^^.
aggiorna presto! Baci, happywolf!

30/10/14, ore 07:00

Tu mi vuoi male.
Molto.
MALE.
Si sono baciati*-* *salta in giro per Mobius (?)*.
Comunque, apparte il fatto che scrivi da dio, e che quel disegno è qualcosa di fantastico, oltre ad essersi baciati, hanno fatto anche qualcos'altro di sconcio alla fine, credo XD WOWOWOWOWOWOW.
Ora vado, baci, Happywolf

29/10/14, ore 07:17

*saltella in giro per l'Italia*
SHIII OMMIODDIO LA CLARAXSONNY!!!
Senti o li fai baciare o io spaccare botilia e amazare tua familia.
cavolo è molto bella questa ff!
Aggiorna presto! Baci, happywolf!