Missione Facciamo felice il dobe per il suo compleanno!
di Jo95

Dunque la ff è carina anke se il titolo"facciamo felice il dobe per il suo compleanno!"farebbe pensare che per qualche scena sasuke s faccia aiutare da kakashi e/o sakura inoltre visto che la os è post shippuden sostituirei+piccolo che hai usato ogni tanto per definire naruto con+giovane(il1°termine potrebbe andare a malapena nella prima serie,ke poi essendo coetanei perchè nati lo stesso anno ma in mesi diversi pure in ql caso centrebbe poco,figuriamoci nella seconda)!

Ciao! O ben, con questa storia posso dire di aver raggiunto il mio grado di fluff giornaliero!
Leggere di Sasuke tanto gentile ed attento nei confronti di Naruto mi lascia particolarmente stupita, sarà che non lo si vede mai nel manga essere così gentile solo per rendere contento qualcun'altro. Però se valutiamo che alla fine qualche sacrificio per amore di Naruto lo ha fatto anche lui, possiamo capire che all'Uzumaki ci tiene molto.
Mi ha fatto molto ridere il fatto che abbia deciso di regalare il suo preziosissimo fondoschiena per il compleanno dell'altro, avrei voluto vederlo mentre se lo incartava e ci ficcava sopra un fiocco gigante.
Spero almeno che Sasuke abbia capito che cedere il passo ogni tanto può essere fonte di gioia e che ricevere non è segno di debolezza ma di fiducia.
Grazie per aver scritto questa storia!
anna

Oddio ma che tenerezza *^* ragazzi fra un po' è anche il mio compleanno *mente senza ritegno* fate felice anche me XD
Scherzi a parte Jo-sama, penso che questa sia la prima cosa che leggo di tuo (credo XD magari non è così ma non ricordo) e devo dire che sei stata una piacevolissima sorpresa! Questa OS non è solo potentemente dolce, è anche dannatamente erotica *^* Sasuke è stato FANTASTICO! Di solito è così statico con i sentimenti! Vederlo tenero mi ha dato una gioia assurda! Poi ci sono stati momenti epici tipo: "Naruto lo fece e quel che vide lo lasciò senza parole. E lasciare lui senza parole era tutto dire...mica cazzi!" Quel "mica cazzi" mi ha stesa! Poi il reverse finale è stato un tocco di classe! Insomma, davvero bravissima! Tanti tanti complimenti!
SS (SuperSara)

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere questa tua storia :) Devo dire che sono stata piacevolmente colpita, in primo luogo perchè era una SasuNaruSasu (che io adoro) e successivamente per le lemon in fila, una diversa dall'altra e sopratutto molto belle e lemonose (?) da leggere :)
Direi anche io che la missione "facciamo felice il dobe per il suo compleanno" si è conclusa nel migliore dei modi ed è riuscita perfettamente :D
Ancora auguri al dobe più buono e imbranato della storia, ma anche il più amato :) (anche se in ritardo di 3 gg ahahahah)
Un bacione da marynana89

Ps: Continua a scrivere, perchè ti vengono troppo belle *ç*

Ciao, beh direi che per il compleanno del suo Naruto, Sasuke ha superato se stesso e davvero non sembrava neppure lui così romantico. Naruto è stato decisamente contento di tutte quelle attenzioni e ha passato un compleanni davvero speciale.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “da genio quel'era”, “Salì le scale ad agio”, “rispose lui con un sorriso spontane”, “Teme, ma come hai fatto?quando?”, “La vasca era riempita da acqua calda”, “No ci volle molto che venne sporcando”, “allargandolo di più é toccando”, “il dolore della penetrazione facendolo gode al massimo”, “si acasciò”.
Tanti auguri ancora a Naruto, anche se ormai il suo compleanno è passato.
A presto, kiss

che romantico......!♥ molto bella veramente, mi è molto piaciuto il mix di romanticismo e zozzerie unite in sieme in questo modo. bello veramente!siccome nn sono riuscita a dormire gran che stanotte mi sono messa a leggere e commentare cmq alla prossima Mary