Mastermind
di Ortensia_

01/04/21, ore 11:36

Perché questa one shot è così reale? 😂 Riesco a immaginarmi perfettamente Kagami e i suoi filmini mentali😂
Ti è venuta benissimo! 😍 E poi questi due sono bellissimi insieme...

13/12/14, ore 17:44

Stupenda!! Devo dire che amo questa coppia e questa ff è strepitosa!! La paranoia di Kagami è proprio da lui!! Inoltre hai uno stile molto scorrevole e piacevole. Complimenti!! XD

12/10/14, ore 16:22

Ebbene, eccomi qui.
Avrei voluto recensire questa storia il giorno stesso in cui è stata pubblicata ma, purtroppo, il tempo non è stato mio alleato e ho avuto solo ora il modo di trovare qualche istante da dedicare alla lettura e alla stesura del commento. Partiamo da una stupida considerazione: se non ci fossi tu, probabilmente non saprei mai quale sia il giorno scelto per festeggiare una coppia. Ad essere sincera, infatti, io non avevo la minima idea che oggi fosse la KagaKuro day. Ne sono rimasta veramente stupita a tal punto che ho letteralmente divorato la tua shot con sconvolgente entuasiasmo.
E mi è piaciuta. Mi è piaciuta veramente molto.
In particolare, ti riesce particolarmente bene trattare del personaggio di Kagami - non che non sia lo stesso con Kuroko, ma Kagami ti riesce veramente bene. Probabilmente ho avuto modo di notarlo solo ora perché la storia seguiva il suo punto di vista, ma devo ammettere che in tutte le storie in cui lo inserisci riesci ad intendere la sua personalità con incredibile bravura. Mi piace davvero tanto come rendi la sua persoanlità, la complessità caratteriale e il continuo imbarazzo e goffagine. Kagami è un personaggio molto tenero, a ben guardare. Si vede immediatamente che è un pezzo di pane - oltre che essere un bravo ragazzo - tuttavia tu riesci ad arricchire di particolari in più ogni sua mossa e pensiero.
Risulta veramente troppo tenero quando è convinto che Kuroko legga nel pensiero - oltre che veramente divertente. Le sue reazione e il suo continuo maledire Kuroko per una simile caratteristica lo rende veramente esilerante, rendendo la shot una piccola perla che colpisce e diverte infinitamente il lettore.
Concludendo, uno splendido lavoro. Brava!
mughetto