Buon compleanno Naruto!
di I_Am_A_OtakuGirl

11/10/14, ore 16:36

Hey ciao! Bella come prima fic...sicuramente molto...ehm "selvaggia" xD come grammatica non sono la persona adatta per aiutarti, mentre per la storia qualche parere te lo posso dare xD Allora per essere una oneshot la trama è a posto, non hai forzato troppo e sei riuscita a rendere la situazione credibile. Per quanto rigurada i personaggi direi che sono tutti abbastanza IC anche nella scena "Hot" :) Nonostante in questi giorni sia fissata per le cose mielose mi è piaciuta abbastanza, l'unica cosa che voglio domandarti è: ma com'era vestito Naruto? xD Me lo sono immaginata stile motociclista ahah xD
La parte che mi è piaciuta di più è quella dove Naruto sale sul tavolo e vede Sasuke, l'hai resa benissimo *--* Quindi ottimo lavoro, spero di esserti stata d'aiuto e di vedere ancora tuoi scritti SasuNaru (fra qualche settimana magari uscirà anche il mio regalo per Naruto che non ho avuto tempo di scrivere -_-" ovviamente SasuNaru :D) Byee :*

11/10/14, ore 13:41

Ciao, per essere la tua prima storia devo dire che non te la sei cavata male.
Eh si, direi che poi quel compleanno non è andato poi così male per Naruto e penso che quello di Sasuke sia un modo tutto suo per dire a Naruto che gli interessa. Poi che festa ci sarà? Vigilia di Natale? O prima? XD
Comunque sia carina, però secondo me dovresti mettere l'avviso di OOC perchè i personaggi lo sono e ti segnalo degli errori trovati nel testo: “poi gli diete anche il microfono”, “le mani si Naruto ancora sulla sua testa”, “Naruto non aspettò che Sasuke si riprese del tutto”, “Cosa ti sei preso per farti parlare cos tanto oggi?”.
Tanti auguri a Naruto anche se ormai in ritardo!
A presto, kiss

11/10/14, ore 07:39

bel regalo! veramente......cmq carina questa ff zozzetta molto apprezzata visto la mia innata indole maniaca perversa cmq.... adesso ti saluto a presto Mary♥

11/10/14, ore 02:42

Hey là, ciao!^^ la tua fic é la classica con la festa di compleanno, in tema con il giorno, o meglio con ieri fino a poche ore fa, ma che fa sempre piacere leggere perché le fic con le feste sono belle e se ci si mette una buona lemon é ancora meglio, hahaha! Per essere la prima fic non é male (te lo dico ma non é che io abbia tanta più esperienza di te) ti do lo stesso consiglio che diedero a me la prima volta: stacca di più sulle frasi lasciando spazio, almeno quando cambia il tempo nella storia o le scene o ancora ambientazione. Ti faccio notare di stare attenta con le ripetizioni, lo so, scrivendo non ci si accorge sempre di aver scritto la stessa parola più volte in poco tempo ed in uno spazio ravvicinato, tanti fanno errori simili, anche io ma rileggendo te ne puoi accorgere e modificare!^^ dimmi che scriverai anche quella di Halloween con lo "scambio di piacere/regalo" da parte di Naruto! Haha^^
(No, perché se così fosse saremmo in sintonia, io quella di Halloween la sto già scrivendo! Hahaha! LOL)
Va beh, dai, sono sicura che ci sarà qualcun'altro che apprezzerà, quindi ci sentiamo con la prossima fic (One shot o long che sia) bye bye!^^