Takane
di naikekagamine

11/03/15, ore 20:23

Lo sai che ti seguo sempre e mi piace molto il fatto ce i tuoi capitoli sono brevi di facile lettura e comprensione. Così si leggono bene, non stancano e non stufano.
Sammy insieme a Takane va alla festa e augura all'amica di non farsi picchiare prendendosi un va fanculo alla grande, e con relativo gesto col dito
Così Sammy che prima era stato chiamato frocetto, ora ha raddoppiato l dose. Ma a quanto pare sa che Takane scherza e non se la prende più di tanto.
Ciao alla prossima Francesco

11/03/15, ore 20:09

Non avevo ancora fatta questa recensione, ed eccomi.
La storia è triste. E' brutto vedere suonare e passare un'ambulanza, di solito a me mette ansia e tristezza. Ma nel racconto la cosa non finisce così, perché dopo un po' passa un carro attrezzi sopra la macchina come quella della mamma, anzi notando la targa quella della mamma deve essere stato uno strazio. A casa viene a scoprire che non solo la mamma è mota ma anche la sorella. A questo punto oltre al dolore anche la disperazione avrà colto la nostra protagonista.
Anche se il capitolo è triste tu lo hi scritto bene.
Un abbraccio Francesco

25/02/15, ore 20:32

Takane non si sentiva in colpa per aver dato un ceffone a Yoshiyuki, anzi lo considerava lo schiaffo migliore che aveva dato. Quando ci vuole ci vuole.
Il dolore è grande, soprattutto quando la perdita non è altro che la tua sorellina, questi sono traumi che non si cancellano per tutta la vita.
Complimenti ciao francesco di framar

09/01/15, ore 17:25

Il racconto mi piace continua così. Certo ne accadono cose strane in un funerale, allora non è vero che si va solo per piangere, spesso come noto partono anche certi schiaffoni.
Complimenti per essere molto originale nel mandare le risposte alle recensione e i ringraziamenti. A proposito di ringraziamenti, grazie per avermeli inseriti anche a fine racconto.
Ciao al prossimo capitoko framar

21/12/14, ore 14:14

Il dolore continua ancora, e si sa sono situazioni che non si possono cancellare come con un colpo di spugna. Ci vuole del tempo.
Così anche Leon ne viene coinvolto. Lui ha capito che Akane non avrebbe mai approvato il suo tentativo di suicidio. Meno male per lui.
Aspetto il seguito.
ciao framar

25/11/14, ore 19:38

Certo deve essere una costa mostruosa e dolorosa perdere nello stesso tempo due persone care. Mi metto nei panni Takane. Sono curioso di sapere come supererà il dolore e il problema della mancanza della sorella, pare che ne era attaccata.
Ciao alla prossima