People fall in love in mysterious ways
di Papillon_

23/03/20, ore 12:29

La storia più semplice e romantica che esista: la canzone di Ed Sheeran che fa da contorno e da colonna portante al tempo stesso è perfetta per la situazione. Giustamente se l’hai scelta doveva esserlo per forza, ma ciò che cerco di dire è che la tua scelta è stata azzeccata. La canzone è bellissima, loro sono bellissimi insieme. Si coordinano, sia come ballerini che come amanti. Brava, bravissima come sempre del resto.
Complimenti, a presto. SM

09/02/15, ore 14:49

wow!!! Adoro quella canzone, in effetti non avevo pensato a loro due, ma ci sta da dio direi!!! :)
bravissima!!! :)

06/12/14, ore 15:00

Oh mio dio!!! Questa os è perfetta! Ti giuro mi sono emozionata tantissimo. Partendo dal presupposto che quel video e quella canzone sono meravigliosi, hai pienamente ragione...chi non ha immaginato Kurt e Blaine volteggiare così?
Sei davvero brava, da una os a rating verde ci si aspetta fluff e dolcezza ma qui....wow! Solo wow...mi sono emozionata tantissimo perché hai descritto i loro sguardi, il loro sfiorarsi, i loro movimenti così bene che per un momento ero in quella sala da ballo a sentirmi di troppo! È bellissimo il modo in cui li hai immaginati, così appassionati complici segreti affiatati vicini emozionati *.*
Davvero complimenti...ma sapevo che non sarei stata delusa..la tua long ha un posto speciale nel mio cuore ;)
Buon natale, Michela.

14/10/14, ore 18:52

Mi inchino al tuo genio, perché oltre ad avermi emozionato sei riuscita a mettere molta più passione all'interno di una one shot a reting verde che un trigliardo di scrittrici in una moltitudine di storie a reting rosso.

Hai descritto in una metafora bellissima tra amore e danza, un amore che nasce piano piano un passo dopo l'altro, un amore aspettato a lungo ma che quando arriva scoppia di passione.

Giochi di sguardi, sfiorarsi delle dita e cuori che battono all'unisono con una bellissima rumba di sottofondo...

Praticamente c'è tutto...

Hai saputo descrivere la parte più intima di una storia d'amore, quella parte che la maggior parte degli scrittori omette e banalizza o con troppo smut e fluf...

Quindi che dire, mi hai incantata e mi sa che corro a leggere le tue due long...

È sempre bello "conoscere" persone che come me vivono per quella cosa meravigliosa che è la danza...

Sei pure una klaine😍😍😍😍😍

adorazione time*

11/10/14, ore 17:11

Ehm... sì, sai che non lascio tantissime recensioni, ma non posso non farlo con questa piccola meraviglia. Che dire, tesoro?  È è bellissima e mi ha emozionato tantissimo, la passione che Kurt e Blaine mettono nella danza è così profonda, ma la passione con cui si nnamoranno, che potrebbe sembrare essere frettola, è troppo. Ma tu sai già tutto questo, perciò è inutile che ripeterlo.

Love u girl <3

11/10/14, ore 16:45

Sto piangendo. Dio è bellissima. Io li ho subito immaginati Kurt e Blaine ballare. E Da molto prima che uscisse il video, che desidero che la facciano cantare a Blaine a Glee infondo la parte in cui la canzone dice "maybe just the touch of a hand" è come hanno iniziato. Va bene mi fermo perché sto uscendo fuori argomento e poi se continuo non la smetto più. Comunque Stupendo <3

11/10/14, ore 16:25

Sarà che ormai Ed Sheeran è diventato il nostro spirito animale, ma qua c'è talmente tanto di tuo che sta volta non può prendersi lui tutto il merito.
Ti ho detto che l'ho letta con la canzone in sottofondo, e che è finità mentre leggevo l'ultima parola, e non hai idea (davvero) di come mi si sono rigirati i sentimenti, davvero.

Potrebbe sembrare strano o frettoloso vederli innamorarsi nello spazio di poche righe, ma la verità che tu riesci a portare in vita tutto ciò che in loro è in potenza.
E ci riesci meravigliosamente bene, e sono meravigliosamente perfetti.

Kiss <3