Ciak! Buona la prima!
di _Takkun_

08/07/15, ore 23:56

Bella la storia e la scena di ace e ruffy come quella di marineford e la storia della scomessa e proprio forte

08/07/15, ore 05:19

Takkun! Mia adorata meravigliosa ragazza! Okay innanzitutto io dovrei fustigarmi per non avere ancora recensito "How to ride a bycicle" ma cercherò presto di rimediare! Ora, sono le cinque del mattino, io non riesco a dormire e vedo che hai aggiornato questa meraviglia di raccolta e con quello che ti avevo chiesto io e, dannazione, l'ho adorata! Li ho adorati!!! E Iva?! Mi stavo soffocando dalle risate! Per non parlare del mio quartetto comico preferito Marco/Ace/Satch/Izo!! E la parte in camerino poi... Mi stavo sciogliendo!!! Mi sono sentita molto Barto! Inutile dire che ho amato l'ironia di Ace e i suoi scambi di battute con Oda! Grandiosa, davvero grandiosa! Continua così! Piper.

07/07/15, ore 16:15

Finalmente!
Era da una vita che aspettavo che tu aggiornassi per poterti lasciare una recensione! :D
(non so se ti ricordi di me, ti avevo lasciato una recensione alla tua precedente shot… Oh, non importa!)
Personalmente, ho amato questa storia sin dal primo capitolo, anche se inizialmente credevo fosse una di quelle storie mal riuscite che un autore si tiene in pagina nell’attesa di cancellarla xD
Nonostante la cosa sia studiata per essere comica, c’è anche quel tocco di originalità che le conferisce un aspetto diverso rispetto alle altre parodie: tutto è studiato nei minimi dettagli, dai rapporti tra i personaggi, alle loro caratteristiche, per non parlare di come risulti perfetto il ruolo di Oda (riesco proprio a immaginarmelo mentre si dispera con i SUOI personaggi).
E sì, forse la cosa è parecchio stupida, ma riesce comunque a strapparti un sorriso anche nelle giornate più nere. Per questa ragione la storia è perfetta così, Takkun! :33

Che dire, stavo quasi ruzzolando dal divano non appena ho visto il tuo aggiornamento, e non la smettevo di ridacchiare durante la lettura, spaventando i miei genitori, per giunta :’)
Ora, preparati a una serie di cose di cui non te ne fregherà nulla…
Il capitolo 792 mi ha distrutto l’animo, per intenderci, e ringrazio te e quella mente geniale di Piper per aver pensato a una cosa del genere.
Davvero, mi ha fatto vedere tutto da un’ottica diversa! (?)
Ace che si getta su Burgess è impagabile, come Rufy che scappa da un Barbanera fuori forma e affamato di ciambelle. E Oda che sembra per avere una crisi di nervi, lo dico e lo ripeto, è fantastico! :’D
Sabo e Koala, poi, sono maledettamente adorabili, non posso per nulla biasimare Bartolomeo e Iva-chan. Inoltre, io ho sempre sostenuto che Iva sia la shippatrice numero uno di Sabo e Koala, seguita a ruota da Hack, per cui non puoi che avermi reso tanto felice per questa cosa  <3
E scoprire che scrive fanfiction su di loro? Santo cielo, ce la vedo proprio, oltre al fatto che voglio leggere quello che scrive! (??) uu
Sono rimasta un po’ perplessa da Ace, non riesco proprio a immaginarmelo nelle vesti di scrittore, e poi non sa inventare neanche un nickname decente :’)
E la ciurma che scrive storie su Zoro a sua insaputa? Sto morendo dal ridere! xD
Mi chiedo se continuerai con la ricerca del kasa di Odr, oppure è una cosa a sé stante, ma alla fine sei tu che decidi.
La parte finale con Sabo e Koala è la mia preferita, anche se Sabo è un autentico mostro! ee

In conclusione, perdona questo sclero privo di alcuna coerenza, mi auguro che aggiornerai ancora: sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la scommessa tra i due fratelli maggiori! :’3
Complimenti ancora per questa piccola perla di genialità,
_Lady di inchiostro_

06/07/15, ore 18:06

Questa storia mi piace sempre di più *-* oltre a farmi morire dal ridere è scritta veramente bene :)
Però magari posso chiderti,visto che di solito è Nami a prendere gli altri alla sprovvista,non potrebbe essere presa lei per un volta in momenti equivocabli con Zoro visto che ne girano tante di immagini di loro due e anche di FF (Si' sono una fan della coppia hahaha), grazie in anticipo :)

06/07/15, ore 17:31

Mi hai fatto morire con questo primo capitolo, ti giuro nella parte di Akainu che controlla la posta, sono morta dal ridere hahahaha xD
Comunque mi è piaciuto come capitolo, magari fosse cosi' veramente e invece i-il povero Aceeeeeeeeee...... *scoppia a piangere*

06/07/15, ore 14:30

Ho inserito la storia nelle seguite, mi piace moltissimo :)
Ho letto gli altri due capitoli e... che dire? I personaggi alle prese con le fanfiction, EFP e le OTP sono davvero comici! Per non parlare dei continui battibecchi e delle scommesse indecenti :')
L'idea di trasportare One Piece in un set cinematografico con Oda regista è davvero originale! Anzi, credo proprio che la parola giusta sia geniale
Inoltre scrivi bene, la lettura è scorrevole e piacevole ^-^
Complimenti e al prossimo capitolo,
swimmer

06/07/15, ore 12:33

Muhahahahahaha oddioooo! Sono troppo deficienti, tra tutti. E per questo sono così adorabili! Comunque io scommetto che vincerà Ace la scommessa, io la 'resurrezione' di Sabo me l'aspettavo, non poteva far morire i due fratelli di Rufy uno dopo l'altro, insomma! Complimenti, è davvero comica!

10/11/14, ore 18:42

Takkun!
Hai aggiornato! Che bello!
Ho letto il tuo capitolo e sono di nuovo morto dal ridere.Hancock che da di matto qua e la mi ha steso. Penso di essere uno dei pochi che adora la Principessa Serpente quindi per me vederla così ben caratterizzata è stato qualcosa di fantastico.
Zoro con lo yayoi mi ha fatto ridere ancora più forte, senza contare che sventola foto poco caste sotto al naso di Sanji XD
Baracameo....Baracameo! Il mio povero Bartolomeo! Poverino ci va sempre di mezzo lui per il suo essere una fangirl XD
Nel frattempo il vero Rufy se ne sta sul patibolo a dare il tormento ai Marine (e fa molto bene a mio parere!).
Ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta, il capitolo l'ho apprezzato tantissimo! Complimenti ancora!

10/11/14, ore 15:20

Che bello, dopo aver affondato gli artigli in tre "ficcyne", è meraviglioso trovare ancora qualcuno in questa valle di lacrime che sappia non solo usare la grammatica, ma la usi anche ad arte, e per di più per creare meravigliose parodie!
Ciao Takkun!! :D che bello, hai ripreso in mano questa storia! :D mi sono rotolata dalle risate al primo capitolo, era meraviglioso (immortale Akainu con "lettera minatoria, lettera minatoria, lettera minatoria...")!

Tu sei geniale!! Sei genialissima!!! I protagonisti stessi che spiegano ad Oda il concetto di OOC è geniale!! È sublime! :D
Garp è perfetto! Assolutamente perfetto nella sua idiozia, con Ace poi che gli dà tutta la corda che vuole e la controfigura ne fa le spese! La frase sul Pennuto poi... mi riporta alla memoria tante di quelle storie in cui Marco finisce col fare il latin lover tamarro della situazione, e senza un barlume di avviso OOC che annunci la sciagura al lettore *sigh*
Bellissima anche Boa Hancock, IC perfetto e la sua parodizzazione ("lo so, te l'ho scritta io la battuta") è meravigliosa!!
Povero Sanji, lo yaoi lo uccide e Nami ne approfitta come al solito!! Trovata geniale che rende tutti molto, molto rispondenti agli originali!
Assolutamente perfetta anche l'entrata in scena di Bartolomeo *-*
Complimenti, complimenti e complimenti!!
Un bacione,
Yellow Canadair

09/11/14, ore 20:42

(Si avvicinò quatta quatta ad Ace per poi coglierlo di sorpresa)
Io: Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (Gli salta sopra la schiena come un koala)
Ace: M-Ma?!?!? Al! Ma che diavolo stai facendo????
Io: Mi mancavi.
Ace: Vabbè, potevi stare un attimo tranquilla! Per poco non mi uccidevi!!!
Io: Guarda che il vecchio è peggio.
Ace: Giusto. Al. Giusto.
Ma passiamo a cose serie!
Che bellissimo cappy!!!!
Ahahahah! La povera Hancock che confonde il falso Rufy per quello vero.
Cotta a puntino, proprio!
Però, povero Oda!
Momenti rischia l'omicidio da parte della Principessa! xD
Questo capitolo, lo ripeto: è fantastico, bellissimo, stratosferico!!!!!!
Mi piacciono un casino i dietro alle quinte che fai!
Sei un mito, cara Takkun!
Soprattutto mi sono piaciuti Zoro e Sanji!
Poveracci! Presi di mira con lo yaoi xD
E Nami che ne aprofitta!
L'avrà sempre vinta, questa gatta ladra?
Nami: Cosa vorresti insinuare????
Io: Mia cara, non esiste solamente la coppia ZoroxSanji, sai?
Nami: ??
Io: Oh, già! Esiste anche: ZoroxNami, SanjixNami, RufyxNami... devo continuare?
Nami: Ti posso ricattare mia cara. Ho sempre un asso nella manica, ricordatelo.
Io: Devo avere paura?
Nami: Sì!
Io: Cazzo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

09/11/14, ore 20:24

Stupendo!!! Sono morta! È bellissimo! E Oda, poveretto, non augurerei a nesuno di vedersi contro Hancock, davvero è una pazza isterica! ( Io non la sopporto per niente). Ormai Kishimoto ha finito e comunque anche lui i primi tempi non era messo meglio, anzi, Naruto da piccolo era un vero idiota!
E lo stratagemma di Zoro è magnifico!
PS se ne hai voglia e e tempo e non ti scocci...potresti fare apparire anche Dragon? In fondo alla fine di questa saga appare e mi piacerebbe vederlo " dietro le quinte". So che la richiesta è strana perché è apparso pochissime volte, ma io lo adoro troppo! Le sue frasi sono troppo epiche ( se non si fosse capito sono una sua fan sfegatata e non vedo l'ora che incontri Rufy).
Counque capisco che la richiesta è strana, quindi non sentirti affatto obbligata.
Ciao e continua così!!

09/11/14, ore 19:51

*rotola rotola rotola*
Oh Takkun ma io ti ADORO!!!
Lo hai fatto davvero! Grazie!!! Grazie grazie grazie!!!
Lo amo tutto questo davvero!
Oda sull'orlo di una crisi di nervi, Nami che fa le foto, Sabo e Ace protettivi (amori loro!!! ** **) con Rufy! Guai a chi glielo tocca!
Come puoi far dire al Pennuto: «Oh, sì, Baby, ti amerò per sempre, fino alla fine dei tempi! Ormai sei mia e non ti lascerò scappare, nemmeno se mi implorerai! Ma non preoccuparti, sarò un amante degno di te, bambola.»?! Dovrebbe essere illegale una cosa del genere!”
A questo punto credevo di morire ma per fortuna sono sopravvissuta altrimenti mi sarei persa Tra tutti i termini strani che giravano sul web, solo uno era riuscito ad ottenere tutto il suo disprezzo: lo
 yaioiayoi,iayo… beh, quello! ma soprattutto "Baracameo"! *rotola ancora un po'*
Io poi amo Sabo, lo amo alla follia, il fratello yandere! Anche lo tsundere non è male chiaramente! Ma la scommessa non possono perderla entrambi?!
Comunque è spettacolar, veramente spettacolare!
E visto che ci siamo ti faccio la  mia piccola richiesta perchè io ucciderei per vedere un siparietto Sabo/Koala in questa storia! Davvero!
Grazie ancora e sappi che ti amo alla follia!
Tua,
Piper.

29/10/14, ore 13:51

Takkun!!! Non so con che faccia mi presento qua dopo mesi...
Parlando di cose serie... Io ti amo.
Aspetta però...c'è un problema...Come facciamo a stabilire chi ha vinto la scommessa??? :3

Baci Bibi <3333

16/10/14, ore 22:44

Ok. Premetto che stavo vagando a funghi nella sezione One Piece da almeno una mezzoretta in quella specie di stato da "oddio, non è che ho davvero voglia di trovare qualcosa, è solo che ho mille cose da fare e non ho la minima forza di volontà per farle, così sarà meglio limitarsi a leggere introduzioni a caso di storie a caso, giusto per passare il tempo", e poi ho trovato questo.
E facendo due più due (ovvero, sommando Rufy + Sabo + Ace + Marineford + Dressrosa) la mia vena da fangirl sclerotica mi ha, come dire, obbligata a prestare attenzione. Non avevo davvero voglia di leggere, questa sera mi sento fondamentalmente pigra, perciò ho dato un'occhiata alle recensioni: gente su gente che ripeteva che sei un genio, che "oddio che idea, proprio non me l'aspettavo", e roba simile. E io che mi chiedevo: "Ma che ci può essere di tanto originale? Bah. Saranno i soliti esagerati." Ma, ecco, diciamo che ormai c'ero troppo dentro. Così ho finito per leggerla davvero
E, diamine, sia lodata l'ora in cui ho preso questa felice decisione!
Cosa ci può essere di tanto originale? Ebbene, TUTTO.
Cioè, una cosa così non me la sarei mai aspettata. E poi, lasciatelo dire, non è una di quelle idee carine che poi perdono in grammatica, stile e tutto il resto, dove ti ritrovi a storcere il naso chiedendo pietà al creatore perchè proprio certi OOC non li puoi sopportare. No, è scritta anche molto bene. E' fenomenale! Mi hai talmente presa che è un po' come se mi fossi svegliata da questo stato pigro e zombesco (cioè, patti chiari e amicizia lunga, chiunque si sveglierebbe, dopo aver sentito la parola nudo affiancata a "scommessa", "Sabo" ed "Ace". Chiunque), e mi sono addirittura decisa a recensire (il che ultimamente è un evento piuttosto raro. Devo aver lasciato un massimo di tre recensioni nell'ultimo mese. Sono una pessima persona).
Cioè, hai decisamente vinto tutto! Ti intesterò una via, darò il tuo nome a mia figlia, e tutto quello che vuoi, basta che continui questa cosa.  :D
Mi hai fatto sorridere, sbellicare dal ridere,  hai generato pensieri decisamente poco casti nella mia mente, e nel complesso è stata davvero una cosa fantastica!
Il mio povero innocente Rufy che vuole giocare ad acchiapparella perchè naturalmente capisce Roma per Toma, è la cosa più tenera che abbia mai visto! Mentre Akainu che riceve lettere minatorie mi ha fatto rotolare -no, davvero, ero lì: "Cavoli, se succedesse davvero una cosa del genere, sarebbe decisamente questa la reazione dei fan verso Akainu!"- e ho addirittura provato pena per lui(Sì, esatto, se hai letto adesso bene, perchè stai sicura che non ripeterò mai più una cosa simile).
Ahahaha, la madre di Akainu una fan sfegatata di Ace? :'D Sabo e Koala in una fan-fic rating rosso? Non so se segui il manga, ma la mia faccia a quel punto era tipo quella di Rocinante nell'ultima pagina del capitolo di oggi! Sai, di quelle stralunate, bocca spalancata eccetera? Ahahahah! ^.^
Hai dipinto alla perfezione Sabo, sai? Cioè, non che adesso possiamo dire di sapere tutto di lui, ma è esattamente la reazione che mi sarei aspettata, tutto un po' pudico, catastroficamente esasperato! E Ace? Era lui, era lui, era lui! Mi ha fatto schiantare. La minaccia delle fan-fic su Koala e Sabo, quei suoi "tanto sono già mezzo nudo, completare l'opera non costerà poi tanto!", e tutto il resto, guarda, è stato fantastico! Così come quel pezzetto all'inizio a cercare di convincere Rufy che no, non è morto e quello è solo ketchup :') Sai quando ti senti proprio lì, insieme ai personaggi e dici: "Che bello, questo momento non deve finire, è maledettamente perfetto!"? Ecco. Ho detto tutto.
Nami in versione paparazzi è maledettamente credibile, e tutto questo ambiente da celebrità vissute, tutte "Oh, guarda che mi tocca leggere! Come fanno a shippare certe cose?" è davvero spassoso! E Oda-sensei... sai, non avevo mai letto qualcosa con lui dentro! E' stato geniale -eh, sì, lo so che ormai sarà la 15634851384518esima volta che te lo dicono, ma, davvero, credici, perchè questa è illuminazione!
Non so più cosa dirti, davvero, mi verrebbe da citarti tutto il testo e ripeterti tutte le parti che mi hanno fatta sganasciare dal ridere, ma ne verrebbe fuori una recensione più lunga della storia, perciò direi che posso evitare. Indicativamente, il mio parere te l'ho dato, bandierina più verde dei capelli di Zoro!
Posso contare su un seguito, vero? Insomma, è sicuramente illegale lasciare in sospeso simili scommesse, ahahahahah!
Perciò, a presto, eh! ^.^
Tua,
Emma ;D

11/10/14, ore 21:47

MA TU SEI UN GENIO!!!
Le lettere minatorie sono uno spasso! Akainu se le merita tutte ( non si capisce che non lo sopporto, no!) E anche Barbanera e anche Oda ( ma prima gli faccio finire One piece) ;)
E Oda, ammettilo con quella banda di matti scatenati ti diverti un botto, dai dai!
Comunque è fantastica, non mi dispiacerebbe se andassi avanti, magari commentando alcuni dei passi più significativi del cartone (o il continuo con l'apparizione di Sabo e il continuo della scommessa...)
La mia reazione è stata tipo (sotto gli occhi di mio papà che voleva tipo mandarmi al manicomio in quel preciso istante): "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente, lo sapevo che era con i rivoluzionari!!! (mentre saltello!!) Quindi apparirà anche Dragon!!!!(Saltello il doppio)
Ancora tantissimi complimenti!