Recensioni per
Ciak! Buona la prima!
di _Takkun_

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
11/10/14, ore 20:33

Ok.
Questa fanfiction è semplicemente geniale! All'inizio credevo fosse la solita fic strappalacrime sulla morte di Ace, però il titolo non mi tornava. Sapeva troppo di "show" per essere la suddetta fic strappalacrime e sono felice di essermi sbagliata.
Forse questa è la fic più geniale che io abbia letto nell'ultimo mese, anche due. L'hai scritta davvero bene ed i personaggi sono tutti IC, complimenti davvero!
Come dicevi nelle note, la parte migliore è quando Akainu controlla la posta. Se le merita tutte quelle lettere minatorie e la cartolina della mamma pure! Nessuno tocca Ace!
Non posso far "altro" che lasciarti una recensione positiva per questa genialata!
PS: Sarebbe carino se scrivessi altre fic del genere in stile "show",magari riprendendo alcuni punti dell'anime/manga. Io per esempio gradirei un sacco vedere la saga dell'isola delle donne (o almeno quando Hancock si innamora di Rufy) trasposta a questo tipo di fic.

Recensore Master
11/10/14, ore 17:47

Tu... devi... farci... una... raccolta!!!! 
Ti prego!!! 
Ti pregooooooo!!!! 
Questa è la storia più bella, divertente ed esaltante che io abbia mai letto!! La adoro!!!! TI ADORO!!! 
Sei un fottuto genio! E certo che va nelle preferite ma subito! 
E se non ci fossi già tra gli autori preferiti ti ci metterei seduta stante! 
Mio dio non so nemmneo cosa mi ha fatto ridere di più! 
Se Sabo che piange con Ace che lo prende in giro, Nami stile paparazzi, Satch con il portatile, la lettere minatoria della madre di Akainu, Sabo imbarazzato per la fic rossa (preparati mio caro, era solo la prima), Izou che risponde a Satch in quel modo... cioè io... io sono veramente senza parole! 
Ma sul serio Takkun, io ucciderei per leggerne altre così! Facci una raccolta ti prego! Ti imploro! 
La tua fedele fan ora e per sempre, 
Piper. :P

Recensore Master
11/10/14, ore 16:16

TU. SEI. UN. GENIO.
Quando ho iniziato pensavo che fosse la solita scemata su Ace che in realtà non è morto per i motivi più assurdi e inspiegati, piena zeppa di orrori gramamticali e priva di un qualchesivoglia filo logico.
E invece mi sono dovuta ricredere alla grande! Questa storia è perfetta: comica, leggera, allegra, IC (benedetto IC) e corretta sotto ogni punto di vista: l'idea è geniale, ed è stata strutturata benissimo!
L'ho trovata davvero una piacevole sorpresa: Ace e Rufy all'inizio erano troppo dolci, e lo stesso vale per Sabo, povero cucciolo. Al momento deve ancora "Battere il cinque" perché pare morto! xD
Anche Shach l'ho adorato: riesci a renderlo alla perfezione, sul serio, mi ha fatta morire! Lo trovo davvero un bel personaggio, non sopporto quando viene trattato male e tu sei riuscita a rendergli giustizia.
Per non parlare poi del povero Akainu. ... Argh, non pensavo che avrei MAI pronunciato queste parole! Lo vedi cosa mi fai fare? xD Cioè, sei davvero, davvero un genio, punto. Quando scorre la posta ed è tutto un "lettera minatoria, lettera minatoria..." da morire dal ridere, davvero! La sua stessa madre. Io non ho parole, davvero. Posso farti una statua?
La scommessa tra Ace e Sabo è il principale motivo per cui pretendo un seguito su questa storia, insomma: non abbiamo ancora nemmeno visto i Mugiwara in azione, Nami a parte! Che poi, anche lei, è semplicemente geniale XD Ce la vedo troppo a fare soldi su questa cosa, così come vedo Shach prenderla con filosofia e Marco con una dignitosa disperazione.
E poi, Ace che scherza su Sabo e Koala pensando di poter anche scrivere una fanfiction su loro due... seriamente, mi fa morire. Morire. Ho già detto che sei un genio?
Ma la battuta finale di Oda è stata il clou, dico davvero. Ma che scemo, se volesse potrebbe tirarsi fuori da quel casino in una settimana! Si vede che sotto sotto gli piace lavorare con quegli svitati u_u
Quindi niente, complimenti davvero per questo capolavoro che vola tra le preferite: spero davvero davvero davvero che un giorno tu ci porti un seguito di questo favoloso scritto!
Per il momento questa storia vola tra le preferite.
Un bacione!
Tua
Emma ^^

Recensore Master
11/10/14, ore 15:28

Mia cara Takkun!
Ma tu mi vuoi far morire!
Cioè!
Inserisci una bella scommessa tra Ace e Sabo e chi perderà girerà nudo per il set!
Sarebbe una cosa fantastica!!!
Io: Ace. Preparati a toglierti gli indumenti, su!
Ace: E perchè?
Io: Ma è logico, tesoro! Piangerò quando ricomparirà Sabo!
Ace: Sì, ma conta la quantità di fan.
Io:... (tace per un attimo) ti sei dimenticata del pubblico femminile...
Ace: Che c'entra???????
Io: Quale donna non vorrebbe vederti nudo???? Se diciamo a tutte della scommessa...
Ace: Cazzo.
Io: (ghigna malignamente) Muah... Muahah... Muahahahahhahahahahahahahaahahahahah! Quanto adoro questa scommessa (gli occhi diventano di fuoco)
Ehm-Ehm, ma torniamo a noi!
La FF è bellissima, soprattutto la parte di Akainu che legge la posta! xD
-“Lettera minatoria, lettera minatoria, lettera mina- Ah, queste sono per il Sensei e Teach.” Disse, mettendo i fogli di carta da parte. “Lettera minatoria… oh! Una cartolina da parte di mia madre.” Si regalò un breve sorriso, leggendo le parole scritte su di essa.


Figlio adorato, se scopro che nell’episodio a venire il mio amato Pugno di Fuoco muore a causa tua, puoi dimenticarti di aver avuto una madre.
Baci e abbracci (nel caso in cui Ace non sia morto)-.
Ahahahahahahah! xD
Persino la madre si è messa contro di lui!
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti!
La tua idea è stata a dir poco geniale e molto originale!
Bella, bella davvero!
Per non parlare di Nami che scatta le foto che possono essere... come dire... fraintese xD
Va dritta tra le preferite, Takkun!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))))))

Recensore Veterano
11/10/14, ore 15:18

Takkun!
Questa storia è divertentissima xD anche a me piace la parte di Akainu con la posta
Chi ha vinto la scommessa?! Mi sono persa un Ace o un Sabo nudi!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]