Heartbeat
di zany tesla

06/11/15, ore 18:52

Bellissimo questo capitolo, in realtà a me é piaciuto molto anche se tu dici che non ti convince. Comunque ti prego di aggiornare presto la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco e Hermione, Remus e Hermione e Ian e Hermione. Spero che tu possa dirmi quale coppia hai deciso, a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

19/06/15, ore 22:47

Se non hai deciso ancora quale coppia far trionfare, io vorrei consigliarti la coppia nuovo personaggio/hermione, perché non ci sono molte storie su hermione e un nuovo personaggio, perché di solito finiscono che trionfa la coppia draco/hermione o harry/hermione o ron/hermione ecc quindi chiedo a te se puoi far trionfare la coppia nuovo personaggio/hermione, grazie. Ciao, a presto.

19/06/15, ore 22:40

Bellissimissima la storia troppo bella, non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra draco, remus eil nuovo professore che secondo me appena ha visto Herm si è preso una bella cotta er lei. Secondo me anche draco e remus si innamoreranno di Herm, chissà se non finisce che sia draco, che remus e il nuovo prof. si innamorano d in hermione e lei alla fine deve decidere che scegliere tra i tre, secondo me sarebbe molto divertente un storia così. Ma in realtà non so come tu hai deciso di continuare la storia, spero soltanto che continui ad aggiornare, perché questa storia è fantastica. Ciao, a presto. Sinceramente io adoro tutte e tre le coppie, ma vorrei che tu scegliessi quella tra Hermione e il nuovo personaggi, perché sono pochissime le storie con questo tipo di coppia, quindi spero tu possa a far trionfare questa coppia. Al prossimo capitolo, ciao.
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 04:19 pm)

17/02/15, ore 17:30

Remus... T.T È scritto troppo bene... Rem e Dora sono troppo teneri... L'ultima parte poi... Non vedo l'ora di sapere chi sarà il fortunato principe di Hermione^.^. A presto,
Marauders60

02/01/15, ore 23:30

Cara zany, stanotte ho letto tutti i capitoli della tua storia. Allora, personalmente non amo la remus\herm, ma la scena di quest'ultimo capitolo era molto bella. Ian invece mi sta molto simpatico! Draco poi...😍 lo amo! A presto, baci
Jules

02/01/15, ore 18:52

Ciao!sto seguendo con passione la tua storia,la trovo emozionante e non vedo l'ora di sapere chi là spunterà con Hermione tra draco,lupin e il prof di pozioni!

27/12/14, ore 18:55

Ho riletto la storia tipo un tre volte in attesa di un nuovo capitolo ahahha
Adoro la storia, è molto intrigante e carina, complimenti!!

27/12/14, ore 09:04

Bella la storia se pubblichi sarei super felice hahaha sembra abbandonata

02/12/14, ore 20:56

Ok, io adoro la tua storia ! M'intriga parecchio e da fangirl sono stra ansiosa di leggere il prossimo capitolo !!
Grande idea, davvero :)
Un abbraccio.
Cherry

02/12/14, ore 20:20

Beh, niente da dire... Bella bella!! Adoro il rapporto che c'è tra Hermione e Remus (anche se non ho ancora capito come faccia a essere in vita)... ☺️ E poi boh... Draco e Hermione sono la tenerezza :3 ciau ciau aggiorna presto!!!😉
MarudersNewGeneration

02/12/14, ore 20:05

Bellissima fic ma... iNpeccabile non si può sentire. E nemmeno Herry. Spero che tu stia scherzando. A parte questo la fic è okay.
MarudersNewGeneration02

23/11/14, ore 11:41

Una storia bellissima originale e diciamo romantica la adoro e speri che tu la continui

25/10/14, ore 16:44

Scritto muy bien esto capitulo tambien.
Me gusta mucho! I love it.
brava continua cosi`!!

25/10/14, ore 16:40

Credo che dovresti fare un piccolo prologo e spiegarci un po come mai Remus e` in vita!!!
per il resto mi piace sembra sscritta molto bene! Per tuo enorme disappunto comincer` a segre la tua serie, sorella.
Ossequi
SalmaSparrowMalfoy

14/10/14, ore 20:53

Santo Merlino sei solo a due capitoli e gia sto sclerando perche la fic è fantastica!!