Quel ti amo maledetto
di IceCherry

HTML Editor - Full Version

Buon pomeriggio NonEsisto. /che nome strano ouo'
Mh, non ci conosciamo... ya. Allora ecco: io sono Gloria, molto piacere! ^-^ /wow che presentazione/
Beh insomma,
h a z e l o Gloria per me non fa alcuna differenza, puoi chiamarmi come vuoi.
Dunque, non chiedermi come ho trovato questa storia, non lo ricordo nemmeno io- LOL?
Quando ho letto il titolo mi è subito venuto in mente quello di una canzone che ascoltavo sempre da bambina, ho aperto la storia e infatti era proprio quella. E' bello leggere una song-fic con questa canzone e, la RanMasa mi sembra la pair più adeguata per questa.
Vediamo, la storia mi piace, mi piace come hai scritto ed il tipo di colore che hai messo su ogni frase della canzone, non ci sono errori di alcun genere o ripetizioni, fin qui bene. L'HTML. Hai inserito un carattere al testo? A me sembra il classico Calibri (corpo), ma siccome non lo uso mai non me lo ricordo nemmeno, certo, non dico che non hai inserito un carattere, perché comunque anche il Calibri è un tipo di scrittura /ma noo, che cosa profonda/, dicevo soltanto che con un'altro tipo magari la fiction era più caruccia. Con un Georgia ad esempio, un Times un Bookman old style /che non carica ma vab/... e le frasi in grassetto a me sembrano un pò bruttine, un semplice corsivo faceva sembrare tutto già un pò più ordinato.
La storia cala giusto per la formattazione perché il resto è okay.
L'immagine iniziale è molto cutiee. ღ E quella finale nell'angolo autrice con Kariya che strappa la foto è esilarante, ce l'ho anch'io e qualche mese fa ricordo che la inserivo ovunque.
Comunque ho apprezzato la storia, molto carina, l'idea che Kariya abbia sul comodino una foto di Ranmaru è così.. ahh-
❤ ❤ LOL, okay.
Detto questo ti saluto, spero di recensire altro di tuo in futuro. ~

H a z e l

Ciao Vlad, noi non ci conosciamo, mi chiamo Chiara, piacere di conoscerti! ^^
Di solito Riccardo sarebbe tutto mio (eppure amo le RanTaku...), ma davvero, questa fict mi è davvero piaciuta e la canzone le dava un non so che di particolare...
Complimenti davvero! ^^
Però povero Kariya... mi dispiace un sacco per lui :(
Non so che altro dire...
Ora ti lascio, ci si vede alla prossima recensione! (?)
A presto baci,
- Chiara-chan!

Per quanto io odi Kariya, non posso non odiare anche Kirino per la sua estrema insensibilità. ç_ç Comunque complimenti, avevo letto anche un'altra tua one shot, anche se non l'ho recensita, ma ti posso confermare che amo il tuo stile di scrittura, continua così. -Darky

Ciao,
Questa Fic e' molto, molto bella...
Ed e' molto bello anche l'uso sfumato dei colori, che rendono agli occhi impossibile distogliere lo sguardo e poi senza contare il fatto che mi piacciono molto Gabi e Kiriya, e anche Riccardo anche se qui a Kiriya non sta’ molto simpatico (ma neanche lui puo’ avere tutto dalla vita!)
Un bacio Freddo e Oscuro,
A presto,
FrostyDark

Sera Vlad! :)
Non facevo altro che aggiornare la pagina di IE, in cerca di qualche ff da leggere.. e poi mi compare davanti gli occhi questa.
La apro, la leggo, e ora sono qua a recensirla.
È bellissima, davvero. Sei riuscita anche stavolta ad emozionarmi...
Povero il mio Kariya.. innamorato perso di Kirino, e lui nemmeno se ne accorge..
Mi è successa una cosa simile, e so cosa vuol dire ciò che prova Masaki.. .-.
Comunque.. per quanto riguarda gli errori, non li ho visti per niente. Continua così! ♥

-Beta-Chan