Is there room for one more son
di sushiprecotto_chan

06/03/15, ore 02:35

Complimenti! Mi é piaciuta moltissimo! Sono scoppiata a ridere quasi subito provocando un infarto ai miei genitori -ora sono le 2:31 di notte quindi XD- comunque... Che stavo dicendo? A giusto 2 di notte...infarto... Hahahahahah! Mi sono immaginata la scena di Temari versione baby in braccio a Gaara vicino a Rock Lee... Famigliola felice mod on XD. Povero Kankuro che gli tocca subire! Se bon si era capito sono, stranamente, innamorata di Kankuro -e Gaara-. Ti faccio ancora i complimenti e dopo questa storiella molto comica e ben scritta cado a dormire- si come no- notte notte oppure giorno? Un abbraccio Eva :D

17/10/14, ore 20:49

Era da un po' che avevo voglia di leggere questa fic.
Nonostante io abbia praticamente abbandonato Naruto da diversi anni, i personaggi qui presenti mi suscitano ancora sentimenti nostalgici e di affetto, in particolare Rock Lee e Gaara, che non nascondo di shippare anche io.
La storia è molto ben scritta. Personalmente, trovo che il modo in cui hai gestito la comicità sia molto ponderato e per nulla stancante. E soprattutto, divertente! Ho riso più volte durante la storia.
Ne ho apprezzato anche la leggerezza. Si avverte che tutti questi personaggi sono amici, ed è bello soprattutto per la loro storia passata.
Ultima cosa che ho bisogno di citare tra le cose che ho amato: il pov di Kankuro, non solo perché lo amo, ma perché offre una reazione così divertente a ciò che succede ai suoi fratelli, sia mini!Temari che Gaara fidanzato.
Tsunade è solo menzionata, ma è assolutamente perfetta! XD
Tanti baci.