Le Ceneri della Fenice
di _Dayana_

25/11/19, ore 21:52

Finalmente si scopre la vera identità di questo Nick, è Michelangelo sotto mentite spoglie! E ora sapremo tutta la verità su Chelina e la fenice... ti prego continua!

30/10/14, ore 20:43

Non so se Chelina ci crede adesso che è una fenice ma sicuramente comincia a sospettare qualcosa:]
La domanda che in realtà mi sono posta è *rullo di tamburi* perché cavolo Leo è entrato in camera di Raph?! Cioè voglio dire ha un sesto senso incredibile, glielo hanno dello Donnie o April, ha un super udito, perché è entrato in camera di Raph, perché?!
Va bene basta sclerare , il capitolo anche se un po' corto rispetto agli altri mi è piaciuto (come sempre del resto) soprattutto la parte dove Chelina comincia a parlare da sola, mi ricorda un po' me in certe occasioni ^^'. Ok basta così ti lascio andare, aspetterò con ansia il prossimo capitolo un saluto ninjesco *lancia fumogeno e scompare*

30/10/14, ore 20:27

Devo dire che Chelina ha preso bene il fatto di essere una fenice,credo che Karai l'abbia presa meglio di lei quando ha scoperto che Splinter era suo padre. Forse Rouje doveva avere un po' più di tatto ^^'
Comunque adesso non ho più dubbi (almeno lo spero, se no farò la parte dell'imbecille) l'amico di Rouje è il caro e vecchio Mikey. Finalmente ho avuto tempo di leggere questo capitolo,tranquilla adesso leggo anche l'altroXD(non chiedermi perché ho intenzione di fare due recensioni invece di una "completa"). Il capitolo è fantastico come al solito.....vado a leggere il prossimo capitolo. Ciá...saluto ninjesco!,con questo saluto ti perseguiterò finché non mi dirai di smetterla;))

26/10/14, ore 22:34

E così i pezzi del puzzle pian piano iniziano a combaciare....i nostri eroi stanno capendo che colei che é entrata nelle loro vite non é altri che la stessa persona...Rouje! Ahahaha Cheli che corre imbacuccata nel suo giubottone é troppo divertente! Se ci penso ancora rido XD Poverina però....tutti questi punti interrogativi le stanno arrivando a raffica! Tranqui piccola Cheli che poco a poco tutti i tuoi perché avranno una risposta! Al prossimo capitolo cara Zalia...ti auguro una buona serata. Baci da ladywolf :*
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 10:35 pm)

24/10/14, ore 22:23

Chelina é una fenice??? Wow *.* Sai non avevo dubbi sulla reazione di Cheli...ovviamente Rouje conosce troppe cose per essere una semplice amica! Ho una mezza idea su chi possa averle rivelato queste informazioni....spero che il mio intuito non mi deluda ^.^ Oh cavolo é tornato Zio Smith XD e credo che stavolta avrà un ruolo meno marginale in questa ficcy! Sesto senso mio non mi deludere!e se poi mi delude va bhe....pazienza!XD al prossimo capitolo! Ciauuuu

20/10/14, ore 23:08

Oddio mi gira ancora la testa.... O.o troppi punti interrogativi in questo capitolo ahahah ma sono sicura che presto arriverá una spiegazione logica ad ogni cosa :) Leo poverino immagino che spavento avrá avuto!E quella figura misteriosa possibile che sia proprio Michelangelo??? Che si sia dato all'alchimismo??XD lo scopriremo nel prossimo aggiornamento!attendo con ansia...baciii :*

20/10/14, ore 17:54

Ma che cavolo è successo?! O.O Leo che ammazza, oh beh, o Dio non è che l'ha ammazzata a quanto pare, ma vabbe facciamo finta di si, allora..... Leo che ammazza Rouje per poi scappare e ritornare con Raph scoprendo che resuscita e che il tizio con il mantello alla mo' di dissennatore è (forse, ma sarà quasi sicuramente così) Michelangelo?!?!? No, non si può fare, troppe cose in una sola volta *barcolla e alla fine perde l'equilibrio*. Va bene direi che ti ho trattenuta abbastanza, come al solito capitolo fantastico spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Un saluto.... Ninjesco *sventola katana*
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:56 pm)

20/10/14, ore 17:31

non vorrei essere nei panni di Leo, già me lo vedo appena torna a casa e incontra Raph, quest'ultimo gli darà proprio un "ben tornato"..... Se, vabbe.
Allora, un altro capitolo sssuuuupeeer, riesci sempre a farmi ridere, chissà come fai * imita il pensatore*. Comunque con la fortuna che mi ritrovo il prossimo capitolo sarà tragico. Ok, alla fine.......alla fine niente ho detto tutto quello che volevo dire, Capitolo fantastico e, come al solito, un saluto ninjesco. Sayonara!

19/10/14, ore 23:26

Bello bello bello!mi spiace solo per la moto di Raph...immagino come si incavolerá col povero Leo! Il quale mi sa che non ha preso solo una sbandata con la moto ,ma anche per qualche rossa di nostra conoscenza!XD attendo di sapere come andranno le cose! A presto! :*

18/10/14, ore 01:01

Non ce la faccio proprio *trattiene le lacrime* ogni volta che citi Michelangelo mi si stringe il cuore.... Ma perché? Perché se ne é andato?! Perché?!

Comuuuuuuunque, il capitolo mi piace un sacco come gli altri, come la storia, mi piace tutto! *sorride a trentadue denti*. Come ultima cosa prima di salutarti, non è che non commento perché no, ma perché tra la scuola e gli impegni extra scolastici non tempo per fare niente :(. È già tanto che sia riuscita a leggere il capitolo *sorride imbarazzata*. Ok! Ho finito!
Saluto ninjesco, bye XD

16/10/14, ore 22:41

Ciao zalia complimenti per la storia é scritta molto bene come la precedente....mi piace molto continua cosi cara! :) che carini cheli e raph ^.^ chi sa quale mistero nasconde rouje....sono curiosa di scoprirlo....ancora complimenti...baci da ladywolf :)

11/10/14, ore 20:37

Ok, ora come ora non ci sto capendo niente (perdona la mia mente inferiore T.T) spero solo di capirci di più in seguito ^^ comunque Chelina mi è piaciuto molto, sono sicura che questo non sarà da meno. Baci Mizu