A little bird told me...
di Akrois

26/03/19, ore 12:12

Buon giorno e buon martedì mattina! *Nonostante il vento forte forte che sta tirando come non mai, ma siamo ottimisti, oggi è un bel giorno! 🍃* . Ho trovato questa tua storia casualmente, curiosando in giro e ho deciso di leggerla. Lo si che è passato tipo cinque anni e molto probabilmente non ti ricorderai di questa storia e/o più probabilmente l'hai lasciata in sospeso, perché si sa, la vita vera ci mette a dura prova e non è sempre facile trovare il tempo e la voglia di fare anche questo tipo di cose. Comunque, torniamo a noi. Questi primi quattro capitoli li ho letteralmente divorati, questa versione di Cas prete mi incuriosisce davvero molto, secondo me riesce a portare pian piano sulla retta via il nostro caro amico Dean, che da bravo fratello maggiore, si occupa del suo "piccolo fratello Sam" con tanti capelli in capo, sistemandoli casa (perché si deve sposare. La cosa gli è sembrata buffa anche a Bobby. Che fra l'altro non lo ha nemmeno avvertito del suo ritorno quella testa calda!). Quello Zaccaria è proprio un gran viscido, meno male che lo hanno mandato via. Peccato che però i capitoli siano così corti. Spero che un giorno la possa riprendere (o ricominciarla da capo, vedi un po' tu), perché mi hai fatto davvero incuriosisce con questa storiella.

01/11/14, ore 09:00

Oh, ma perché i tuoi capitoli sono così corti? Zaccaria è il solito viscidone! Chi avrà ucciso Bela? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/10/14, ore 09:48

Sai, l'unica cosa che "rimprovero" ai tuoi capitoli è che finiscono troppo in fretta ed ora sono qui a chiedermi che cosa succederà fra Cas e Dean. I personaggi sono azzeccatissimi e, nonostante l'AU, sono proprio loro!

25/10/14, ore 09:24

Bene! Si entra nel vivo, che cosa avrà combinato Dean Winchester per aver bisogno di confessarsi? Castiel prete, ottima scelta!

25/10/14, ore 09:15

Dean visto dagli occhi di quei cittadini pettegoloni mi ha fatto troppo ridere e mi ha invogliato a continuare la storia

12/10/14, ore 03:47

Ciao :)
Per il momento non so bene cosa commentare..il prologo è abbastanza corto e dice tutto e niente però mi ha comunque incuriosita perché mi piace il modo in cui è scritto, ordinato e scorrevole
Unico appunto negativo (se così vogliamo definirlo XD) è quel "degli Winchester"...non si può sentire!!
Non suona meglio "la vecchia fattoria dei Winchester"?
In ogni caso spero di capirci qualcosina in più nel prossimo capitolo.
A presto:)