Slender - The House -
di Altair13Sirio

29/05/17, ore 17:32

Ciao, sono summer_moon :)
Sarei venuto per mostrare a quel baXXXXdo che nessuno può condizionarmi! (cit)
Nel leggere questa frase ho pensato seriamente qualcosa del tipo Vedrai che invece SARA' IL PRIMO a farsi condizionare... forse perché nei film/racconti solitamente quando affermano una cosa succede puntualmente il contrario!
***
Se fossero riusciti a uscire da lì avrebbero passato la vita a rimpiangere i loro amici morti, ma avrebbero apprezzato ancora di più le loro vite (cit)
Qua mi hai ricordato la saga cinematografica di The Saw - l'enigmista, ma non so dirti il motivo, forse per quel avrebbero apprezzato ancora di più le loro vite...
***
Aiutomamma, sono ancora agitata O.o non conosco il fandom di Slenderman *e meno male* ma mi hai messo un'agitazione di una...
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!! O____O
***
Ho impiegato un bel po' a leggerla^^''' un po' per la lunghezza della storia stessa, un po' (motivo più che altro principale) perché a tratti dovevo riprendere fiato e calmarmi un pochino *sprofonda* maXXXXa mi stavi davvero terrorizzando!!!!!
Una semplice, si fa per dire, prova di coraggio, alla fine s'è tramutata in un incubo spaventoso, ommioXXX se mi hai fatta agitare!!!!!
Un horror coi fiocchi e controfiocchi; sappi che nella lettura mi hai coinvolta parecchio :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 01:56 am)

15/03/16, ore 20:21

Ero in cerca di storie da leggere e sono incappata nella tua.
Per fortuna!
Mi ha davvero incantata il tuo modo di scrivere, sei bravissimo, talvolta mi sembrava si star leggendo un libro di qualche famoso scrittore!
Non è facile trovare qualcuno con il tuo talento e, credimi, sono sincera quando ti dico che hai un modo di scrivere pazzesco.
Non so nemmeno come spiegarti a parole il tuo alto livello.
La storia, sebbene sia basata su un personaggio già esistente, è originale, intrigante, piena di suspense e mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola.
Che dire?
Ovviamente ti ho aggiunto alla lista degli autori preferiti e stanne certo che leggerò altre storie scritte da te.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Mi raccomando, continua così e porta avanti il tuo sogno perché, sono sicura che sentirò parlare di te anche al di fuori di Efp, hai talento da vendere e questo paga sempre nella vita.
A presto
Fly90

15/11/15, ore 16:54

Finita!!
ecco come sono andate le cose alla villa, da come le ha rivissute Kate non si capiva molto...
Comunque molto interessante, e non macabro come credevo:)
complimenti

30/03/15, ore 18:42

Slender house Io avevo capito che fosse Slender quando la telecamera mandava interferenze le morti dei ragazzi ben descritte in tutti i particolari l'unica pecca e che è troppo lunga forse avresti potuto dividerla in più capitoli nonostante questo bella storia complimenti non vedo l'ora di leggerne un altra così bravo/a
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 06:47 pm)

19/03/15, ore 16:27

Che dirti.... Sei un genio dell' horror!
Non sono una che ama molto queste storie soprattutto se parliamo di film perchè poi ho gli incubi, ma i libri ocose scritte non mi impressionano perchè non ho un immagine diretta che mi si fissa nel cervello. Tu sei riuscito a farmi impressionare a tal punto che mentre giro per casa ( esesempio: per andare a bere ) mi veniva l' anzia il terrore che come mi voltavo, o giravo un angolo di trovarmi faccia a faccia con lo Slender man!
In più per la lunghezza della storia ( non è una critica negativa ) sono stata costretta a leggerla in più giorni e questo moltiplicava la suspanse, già molto presente nella storia, per diecimila! Ho avuto il terrore di andare al bagno, lo ammetto! Ho avuto la tentazione di girare, ovunque andassi, con il telefono in mano! Ahahah.... Sono una fifona lo so benissimo. Comunque... La storia è molto scorrevole e non ho visto errori ortognafici. Ancora complimenti. Continua così!

11/11/14, ore 19:00

Piacere di conoscerti, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta! ^^
Ho letto la tua storia un po' di tempo fa, però purtroppo non ho avuto tempo di recensire fino ad ora.
Mi sembrava bruttissimo non commentare dopo averla letta, perché so quanto faccia piacere ricevere le recensioni dei lettori ^^

Innanzitutto premetto che la fic mi è piaciuta davvero tantissimo.
E' veramente lunga, però sorprendentemente non annoia, anzi tiene il livello di suspense sempre a livelli altissimi, non facendoti staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo.

Adoro l'idea in generale e in particolare tutti i personaggi che hai descritto.
Ognuno dei ragazzi ha un ruolo personale nella storia, e nessuno compare per caso.
Mi piace tantissimo anche il fatto che le loro descrizioni non siano troppo affrettate, infatti completano il quadro generale che serve per farli inquadrare perfettamente nel testo.

Amo anche il modo in cui hai reso il personaggio di Slender.
Mi piace molto come Creepypasta, e ho trovato la tua caratterizzazione personale, ma estremamente attinente e realistica.

Ho apprezzato particolarmente anche il dettaglio delle interferenze, che sebbene possa sembrare un particolare trascurabile non lo è affatto, poiché serve per preannunciare l'arrivo imminente dell'uomo smilzo.

Anche la nuova reinterpretazione delle pagine mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il fatto che le abbia fatte comparire dopo ogni morte, quando invece solitamente le si fanno trovare sparse in giro.

Il modo in cui i ragazzi usano la videocamera per captare le interferenze mi ha ricordato molto una scena di Insidious, un film che personalmente ho amato parecchio.

Il testo è estremamente scorrevole e assolutamente coinvolgente, il format aiuta a scivolare tra le righe senza stancare l'occhio, sebbene la storia sia davvero lunga.

Non ci sono errori, il tutto è accurato e preciso.
Si vede che ci hai messo davvero tanto impegno, e questa è una cosa fondamentale se si vuole conquistare il lettore! ^^

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché mi è capitato poche volte di trovare storie del genere che mi abbiano fatto emozionare.
Complimenti ancora, spero di leggere altre tue storie in futuro sulle Creepypasta, perché questa mi è piaciuta davvero tantissimo.

Se ti va passa nel mio profilo, anche io scrivo horror :3
Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie! ^^
PS: ho inserito la fic tra le ricordate!
Alla prossima,
-Amekita-

14/10/14, ore 07:36

Davvero una storia molto bella, scritta bene e con la giusta dose di suspance.
Alla fine credevo che anche Alex fosse passato a miglior vita... Ma l'idea di farlo rimanere in vita traumatizzato è stata fantastica ^_^
Piccola curiosità...
La storia è piuttosto lunga...come mai non l'hai divisa in capitoli?
Spero di poter leggere altre tue storie come questa.
Ciao e di nuovo complimenti!