Il primo bacio, ovvero: quel giorno in cui Sasuke s'impappinò
di clasaru

complimenti mi è piaciuta molto..è bello vedere naruto riflessivo ogni tanto!..adoro questa coppia e adoro in particolar modo vederli così, innamorati felici e un pochino spensierati
inoltre scorrevole e piuttosto lineare anche il tuo modo di scrivere

Ma quant'è brava la mia Saru-chan!! Allora ci sei riuscita a pubblicarla e l'hai pure dedicata a me *gongola come una pazza con le lacrimucce agli occhi*!!! Mi devi perdonare se non me ne sono accorta prima, ma sai che su di me la scuola ha un effetto deleterio...T___T Per quanto riguarda la ff, sai quanto ci tenevo che la pubblicassi e devo dire che è venuta molto bene xD! Sai perfettamente quanto amo la coppia, ma questa ff mi piace particolarmente per due motivi: 1)perchè il fatto che racconta mi sta molto a cuore *me romanticosa* e credo ciecamente che quello che hai descritto sia accaduto; 2)trovi sempre lo stile adatto per raccontare: mi è piaciuto soprattutto il pezzo della descrizione del bacio da parte di Sasuke, mi hai fatto "vedere" quel momento, veramente bello (oltre naturalmente al "touchè" che mi ha fatto ricordare vecchi, bei tempi xD). Comunque sia, Saru-chan, stai diventando sempre più brava!Continua a scrivere per migliorarti sempre!! Un bacione, la tua sorellina-sama Ps: non ti metto "Sono fiera di te" perchè secondo me porta sfiga (vd Sasuke >_>)ma comunque sappi che lo penso xD!!!

OH MIO DIO! L'ho letta tutto d'un fiato, è davvero stupenda complimenti, i personaggi sono incredibilmente IC senza cadere nello stereotipato, la descrizione del bacio di sasuke è così reale che mi ha fatto venire i brividi, introspettiva e leggera al tempo stesso. Complimenti davvero. Spero che tu ne scriva presto un'altra

Che billa!*O* Nuuuuuuuuuuu, povero!>O< Quando, all'inizio, Sasuke si è arrabbiato tanto con Narutino mi è dispiaciuto... piccolo cucciolo!ç.ç Non doveva prendersela con lui!ç_ç Certo che anche Naru-chan se le và un pò a cercare, però... xD E' dolciosa!*_* Sì sì!*^* Molto bella e molto brava!^_^

ma quanto è tenera?! è davvero stupenda! mamma mia qaunto adoro quei due sono troppo pucciosi insieme! i vari ricordi del loro primo bacio e la cnofessione di Sasuke, complimenti davvero mi è piaciuta un sacco! alla prossima kiss