The Bath
di DarkMoonHunter

30/08/15, ore 00:03

Questa volta, cara, mi becchi decisamente preparata! Anzi, non preparatissima perché ho perso gli ultimi capitoli purtroppo, ma decisamente più che semplicemente "preparata" u.u
Comincio col dirti che i "day" mi hanno bella che stufata, ne escono continuamente e porca miseria uno più penoso dell'altro! Sempre i soliti! Pensa che in uno ho letto questa frase "... l'husky leccò i pantalone del suo padrone, e quello provò un brivido d'eccitamento..." roba che manco gli zoopervertitichefannosessoconglianimaliperchénonricordocomesichiamano!
Quindi ero leggermente scettica a leggere di questa, e invece, menomale, HO LETTO UNA CAZZO DI STORIA CON LE PALLE!

Io credo che la semplicità abbia condito questa piccola storia in tutti i suoi punti facendola diventare davvero molto bella!
Innanzitutto mi piace l'idea di leggere di un Kuroko simpatico e che fa battute, e l'evolvere del romanticismo ha toccato punti in cui ho avuto dei piccoli brividi, di piacere!

FairyChocolate

16/10/14, ore 10:36

Quando ci sono i days e non si sa cosa scrivere, le scene quotidiane sono la scelta migliore.

Mi è piaciuta l'idea e come l'hai sviluppata, mi ha fatto sorridere come una beota sull'autobus.

Dalla divertente - e azzeccatissima, a parer mio - battuta di Kuroko sei passata alla dolcezza e ancora alla sensualità in poche righe, in una lettura rapida e leggera, molto piacevole.

Ti faccio due piccoli appunti: si dice: "Rimboccarsi le maniche" e non "le mani"; ci sono frasi come: "Smise di dimenarsi l'Husky" e "Sbuffò sfinito Kagami" che secondo me renderebbero meglio se il soggetto fosse spostato e messo all'inizio, in modo che la lettura divenga più scorrevole.

Ottimo lavoro, comunque! Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo!

_Neu Preussen_
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 05:03 pm)