Ho Rischiato di Morire, posso almeno Fare la Guardona?
di Subutai Khan

Mi sono troppo divertito a leggere questa Fan Fiction XD.
Te l'ho detto in Nonary Game e te lo ripeto qui. Le scene che scrivi sono di un fluido che veramente... TEACH ME SENSEI [Per citare Byakuya sempre in Nonary Game XD]
L'unica cosa, ma Toko non balbetta anche mentalmente? XD Con tutta la libidine che ha in corpo, come minimo non dovrebbe riuscire a collegare una frase di senso compiuto, anche se mentalmente.
E per una volta, Kirigiri plz, disattiva sto sensore XD Non puoi essere detective anche mentre limoni :P
O forse sì?

Se non fosse una palese presa per i fondelli nei tuoi riguardi, il mio io culopeso recensirebbe questa perlina pornaiola solo con un gutturale ghghghg ♥ che durerebbe almeno tre pagine di Word. Ma, siccome siamo donne acculturate e non cavernicole, mi scrocchierò per bene le dita e metterò al lavoro quella perdigiorno della mia immaginazione.
In prima battuta, come li rendi tu i punti di vista, non li rende nessuno. E questa Touko guardona, qui lo dico e qui lo nego, diventa mio headcanon. Mi sentivo proprio lì con lei, a ghignare e versare immaginari biccherini di quello buono alla salute dei due contorsionisti ♥ Approvato in toto il suo vocabolario da fine signora, con menzione speciale per amica V [dai ascolto a me, mettilo sotto marchio registrato e facci la marca di patatine. Byakuya è già richiesto come testimonial]. Approvatissima poi Kyouko, ma che te lo dico a fare. Lo sappiamo che quella è una donna dalle contropalle e grande esperta di cavalcata delle Valchirie. Makoto Siffredi è... lo ammetto, fa strano forte leggerlo, ma se po' 'ffa. Sennò come può essere il degno destriero di cotanta valchiria?

Ok ci siamo, tanto peggio del recensore medio non posso fare no!?
Ti dirò, come sai non conoscevo il videogioco (a quanto pare è un videogioco) da cui hai preso spunto per la shot, quindi mi sentivo un po' scema a recensire, ma alla luce dei nuovi avvenimenti, eccoci qui.
Abbiamo una ragazza (ti vengono bene le parti femminili eh? Anche con Akane...) che si trova a sbirciare una scenetta hot fra due persone, una donna, che mi sembra di capire sia una tutta d'un pezzo, una capa (visto che anche l'amante è spaventato da lei) ed un uomo, un povero sottomesso che però qualche qualità avrà, visto che la figa di turno ha scelto lui.
Ebbene la tipetta si trova ad assistere ad un amplesso e, invece di mettere al riparo i suoi occhietti, guarda avida e prende addirittura nota!
Mi piace come scrivi, lo sai, il tuo stile è fluido, ironico, semplice e dritto al punto. Adoro il fatto che la narratrice sembri parlare con noi lettori, dicendoci perché sta raccontando questo o quello, chiedendo scusa per il linguaggio e parlando a volte anche da sola. Fa sentire più partecipi ed inoltre è un interessante metodo narrativo che espande la comicità e alleggerisce un po' i toni "hot" della vicenda.
Tutta sta manfrina per dirti che sei stato bravo e che questa shottina mi è piaciuta!
Io volere risposta carina ora grazie!
Complimenti :) (aspetto con impazienza una cosa del genere anche per il fandom a me caro eh!)
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 11:38 pm)