Naruto vs Shikamaru vs Neji: chi è il più romantico?
di Laughing Nick the Killer

Oddio ma che cosa fantastica!
​Ciao Nick, non so se ti ricordi di me, avevo recensito la tua NejiHina e la pearlshipping (??)
​Beh sono passata a dare un'occhiata anche a questa storia.
​Ho sempre amato le storie comiche, se poi ci si aggiunge un pizzico di romanticismo é il massimo!
​Okkaaay, questa é veramente una durissima lotta.
​Chi é più romantico tra Naruto, Shikamaru e Neji?
​Considerando che uno é un baka collassale e il romanticismo manco sa cosa sia, il secondo é un pigrone che non si sforza neanche a fare il minimo passo e il terzo é un pezzo di ghiaccio fissato con il destino...
​É opzionale dire nessuno dei tre? Persino Gaara lo vedo più romantico di loro xD
​Per le coppie diciamo che due su tre sono le mie preferite.
​Shikamaru e Ino sono stati veramente dolcissimi ** mi stavo quasi commuovendo. Quasi eh.
​Neji e Tenten, oddio! Alla fine é il nostro Hyuuga il più romantico? Strano direi, non lo vedo proprio come uno romantico xD
Però dai siamo tutti contenti che si sposano **
​Su Naruto e Sakura non dico niente, non mi sono mai piaciuti come coppia. E poi io lo so che lei se la faceva con Sasuke, in tutti i sensi e.e
​(M-M-Ma non é vero! SHANNAROO! Nd Sakura) (Tsk.. -////- nd Sasuke)
Vabbè, ora scompaio lo giuro!
​Ultimamente sto sguazzando nell'incesto, quindi nella NejiHina **
Vedo se trovo qualcosa su di loro, dato che ho letto già la maggior parte delle SasuSaku
Un bacione
H_G_C

Mentre leggevo continuavo a pensare "ehy ma queste cose le ho già sentite" dopo mi sono ricordata dell'episodio dei Robinson (anche io amo quella serie).
I personaggi sono decisamente ooc ma é comunque una bella storia.
Baci
Katherine

Okay...
Questa fanfiction e' un concentrato di demenzialita' e pucciosita' assurdaaaaaa
La adoro, e' comica e rispecchia una delle classiche sfide da coglioni che fanno sempre i maschi -_-"
devo dire che mi e' piaciuta molto, e' scritta con termini semplici ma ad effetto.
Insomma un'altra cosa in comunte tra noi XD
Non ci sono descrizioni estremamente approfondite ma non dispiace perche' credo che come per me, trovi anche tu che in alcuni generi di fic sia meglio non abbondare!
Saro' felice di leggere altre tue storie, dimmi qualcosa che vorresti io leggessi e appena posso lo faro' u.u

Baci affettuosi dolciosi
Abyss

Ps si lo so le fic romantiche mi conferscono un carattere cosi dolce da far sentire il diabete...

Ehilà!
Bella storia complimenti!
Troppo romantica e divertente questa ff!
A sentire parlare il mio Shika in qualche storia svengo...*_*
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SPOSARLO!
Ino: EHI! Shikamaru è mio Miss Daddy!
Shikamaru: .....
Miss Daddy: Ok Ino....
Comunque, parlando della storia...bellissimissima!
Continua così!
Miss Daddy

Ciao Nick!
La tua short è fantastica!
Purtroppo non guardo i Robinson, perciò non posso sapere a che cosa ti sei ispirato, ma la trama era molto originale.
Scrittura ottima, complimenti!
Beh, allora ci vediamo al matrimonio di Neji e Ten Ten (mi infiltrerò alla cerimonia;).
Chappy

Voilà la recension (?)... (non sai parlare francese e l'hai fatto per 3 anni -.- VERGOGNA! nd Ace) Nuuuu Ace T_T dai ti pregooo Aceeee *Ace se ne va indignato*
Visto che quello stronzo mi ha abbandonato recensisco!
Stupenda storia, seriamente! Mi ci è voluto un po' a capire che eri tu l'autore visto che non ho letto chi era... poi però ho associato il nome Nick -.-
E' un idea davvero carina! Comunque alla ine il più romantico è SEMPRE Neji... anche se Naru e Shika si impegnassero non ce la farebbero... sono troppo poco tipi da "romanticismo estremo" ecco!
Adesso vado che mia madre sta per trucidarmi, non ho voglia di fare i compitiiii!!!
Alla prossima
Baci