Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/07/14, ore 21:28

Oddio oddio oddio!
La tua storia passa tra i preferiti ricordati e seguiti!
Veramente complimenti!
Bacissimi ♥
xxx
Fremiona

20/07/14, ore 21:16

è stupenda! Mi è piaciuta un sacco! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :) P.s.: non avevo mai pensato ad una Hermione x Sirius! Bell'idea

11/07/13, ore 22:27

Siamo arrivati al capitolo conclusivo della storia. Sono passati degli anni dalla fine della scuola. Hermione e Sirius si sono sposati ed hanno avuto quattro figli: Rose, Jean, Hugo e Chris. La loro vita prosegue sempre meglio, e nonostante il passare degli anni si amano come il primo giorno. La storia mi è molto piaciuta, e non vedo l'ora di leggerne altre. Tess

11/07/13, ore 21:17

La scuola ormai è finita, ed il momento della consegna dei diplomi è arrivato, così come la possibilità per Hermione e Sirius di vivere la loro storia alla luce del sole. Il giovane professore ha conosciuto i genitori della sua ragazza: John ed Emily Granger, i quali si sono subito dimostrati ben disposti verso la coppia. Ci sentiamo all'ultimo capitolo. Tess

11/07/13, ore 21:01

I due ragazzi hanno deciso di mettere a conoscenza Harry e Ron della loro relazione. Come è naturale in una situazione del genere, i due amici sono stati presi letteralmente alla sprovvista. Tuttavia hanno capito che erano felici insieme, e di conseguenza lo erano anche loro. Sirius ha raccontato del viaggio della ragazza indietro nel tempo, di come si sono conosciuti ed innamorati. Tess

La trama della storia si fa sempre più interessante e fantastica. Sirius, nonostante sappia che tra Hermione e Ron non ci sia nulla, non può fare a meno di provare una sorta di gelosia. La ragazza, durante la ronda notturna, si è ritrovata davanti la Stanza delle Necessità. All'interno ha trovato lo Specchio delle Brame che le ha mostrato lei e Sirius. È stata raggiunta da Sirius, che vede la stessa scena della ragazza. Si sono baciati ed hanno iniziato una storia. Tess

11/07/13, ore 19:18

Ormai mancano pochi capitoli alla fine della storia. Il Patronus di Hermione è cambiato, non è più una lontra ma un cane. Sirius naturalmente durante la lezione se ne è accorto, e dopo tante supposizioni sbagliate, con l'aiuto di Remus, è venuto alla giusta risposta: Hermione è innamorata di lui. Almeno ora Remus, se la ragazza dovesse ricordare o dichiararsi al professore, non andrà loro contro. Tess

11/07/13, ore 18:48

Il ballo è stato molto bello. Hermione ha capito di voler stare con Sirius e non con Robbie. Ha indossato lo stesso vestito che ha indossato nel passato, come sospettavo. Devo dire che all'inizio il ragazzo mi aveva fatto una bella impressione, ma dopo questo capitolo mi sono ritrovata a dover cambiare totalmente parere su di lui. Robbie se la può fare con tutte quelle che vuole, mentre lei non può nemmeno parlare con i suoi amici? È totalmente fuori di testa. I ricordi cominciano a tornare sotto forma di flash. Tess

11/07/13, ore 18:28

Hai avuto una splendida idea a far ringiovanire Sirius come risarcimento degli anni passati in prigionia ad Azkaban nonostante fosse innocente. Almeno così, quando lui ed Hermione potranno tornare di nuovo insieme, la differenza d'età non sarà un grande problema. Ci sarà un ballo per quelli che rimarranno a scuola. Hermione si metterà il vecchio/nuovo vestito? Tess

11/07/13, ore 17:35

Anche se ad Hermione sono stati tolti dei ricordi, questo non vuol dire che le abbiano cancellato anche l'amore che provava per Sirius. Naturalmente, anche se lo avessero fatto veramente, la ragazza era attratta da lui anche prima del viaggio. Mi piace molto vedere Sirius andare su tutte le furie per la sua gelosia nei confronti di Hermione. Tess

10/07/13, ore 22:59

Perché la Piattola non impara a farsi un po' gli affari suoi? Non può starsene un po' zitta!? Perché non possono dare più fiducia a Sirius? Dopotutto non l'ha mica portata in camera sua per andarci a letto insieme, ci ha soltanto parlato. Posso capire che Hermione deve vivere la sua vita fino al giorno in cui le restituiranno la memoria, ma cosa succederebbe se, per esempio, le cose con Robbie dovessero andare oltre il semplice bacio? Cosa succederebbe se dovesse rimanere incinta? Quando verrà a sapere del viaggio nel passato ne uscirà distrutta. È stato bellissimo il momento in cui Hermione ha indossato l'abito per Sirius. L'uomo ha assistito all'appuntamento ed al bacio di Robbie ed Hermione, e non l'ha presa per niente bene. Tess

10/07/13, ore 21:35

La ragazza sente sempre di più che qualcosa non va. Remus Lupin ha preso la cattedra di Trasfigurazione mentre Sirius Black ha preso la cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure. Robbie Smith ha chiesto ad Hermione di uscire insieme, e la ragazza ha accettato sotto lo sguardo attento, indagatore e geloso di Sirius. Mi piace molto il rapporto che c'è tra i due. Tess

10/07/13, ore 20:59

Hermione, sveglia com'è, comincia ad essere sospettosa. Sirius ripensa al suo passato, a quando ha visto per la prima volta Hermione Jean Granger appena uscito da Azkaban, capendo che era la stessa che aveva amato, e che continuava ad amare, in passato. Alla sua gelosia quando ha saputo della storia di Viktor Krum. È commovente il fatto che l'uomo abbia continuato a pensare a lei ed a sperare di rivederla. Mi spiace veramente per la morte della McGranitt. Tess

10/07/13, ore 18:46

Il regalo che Sirius ha fatto ad Hermione è stato straordinario. In pratica è un anello di fidanzamento. Anche Hermione ha fatto al ragazzo un regalo stupendo. Chissà come reagirà quando scoprirà che Hermione odia volare. Per fortuna, o per sfortuna, dipende dai casi, Silente è riuscito a trovare un modo per far tornare Hermione al presente. Mi spiace molto per i due ragazzi. Sirius era veramente disperato quando ha saputo che Hermione se ne sarebbe andata. Le ha proposto pure di seguirla, ma naturalmente Hermione gli ha detto di no. Il Sirius del presente sa che l'Hermione Granger del passato e quella del presente sono la stessa persona. Quando però ha scoperto che le è stata tolta la memoria e che non può stare con lei non l'ha presa per niente bene. Tess

10/07/13, ore 18:13

Sirius sembra davvero un altra persona da come si comporta con Hermione. Magari potessi trovare anche io un ragazzo come lui, sarebbe stupendo. La sera del ballo è arrivata e come per il Ballo del Ceppo presumo che la Sala Grande sia stata decorata benissimo. Il vestito di Hermione è bellissimo. La serata è stata strepitosa, non poteva andare di meglio. A quanto sembra Sirius sta facendo veramente sul serio con lei, al punto da pensare ad un futuro insieme. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]