Qualcosa di più di un bel ragazzo
di AcrossTheUniverse

20/07/14, ore 21:16

è stupenda! Mi è piaciuta un sacco! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :) P.s.: non avevo mai pensato ad una Hermione x Sirius! Bell'idea

10/07/13, ore 13:02

Ciao, non appena ho letto la trama della storia mi è venuta voglia di leggerla, per cui eccomi qui. Mi piace molto la coppia Sirius/Hermione, e sono felice che l'uomo sia ancora vivo. Il fatto che Hermione utilizzi la Giratempo per non arrivare tardi ad una lezione è una cosa sensata e regolare, ma che poi, a causa di un difetto della stessa, finisca indietro nel tempo è una cosa mitica e fantastica. Dato che è apparita dal nulla e non l'hanno mai vista, i Malandrini al completo hanno cominciato a farle domande, a cui la ragazza ha risposto trovando subito delle bugie attendibili. Silente le ha creduto subito quando chiunque le avrebbe dato della pazza, daltr'onde si tratta di Silente, no? Al prossimo capitolo, Tess

23/08/12, ore 03:26

Scusate se è uno schifo?
Ma ti rendi conto di quello che hai detto/scritto?
Io ho PIANTO, pensando ad Hermione con Lily, Sirius, James, Remus e Peter.
Ti rendi conto?
Sì, che piango solo per i film tipo Hachiko, Io & Marley e tutti i film di Harry Potter -libri compresi- quindi penso sia normale..
Ma perché te l'ho detto, che importa? xD
Oddio, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Anzi, corro subito a leggerlo!

xoxo SERENA ♥

06/03/09, ore 17:50

Bello questo "Ritorno al futuro" in versione Harry Potter! Un appunto però te lo devo fare... Non ce lo vedo proprio Sirius che insegna Difesa contro le Arti Oscure! Chissà che ridere le sue lezioni! ;-) A parte gli scherzi sono felice di averti scoperta, le tue storie sono proprio divertenti e interessanti!

18/02/09, ore 15:34

A quanto pare, la mia recensione andrà un pò contro a quelle che ho letto... la storia è indubbiamente intrigante, e originale, visto che non ho mai visto trama simile. Però, vorrei fare alcune osservazioni. Non ti dico che non sei brava a scrivere perché non è nella mia indole e non mi permetterei mai, ti dico invece che devi migliorare, perché lo stile che hai usato, almeno in questo primo capitolo, si adatta più ad una ff a sfondo comico (che adoro comunque), ma comunque è una commedia, perciò.. Inoltre.. bè, mettere un xD, anche se tra parentesi, all'interno di una storia e non nello spazio autrice mi sembra poco appropriato. spero di non averti urtata con questa recensione... ciao, Bella1309

23/10/08, ore 20:02

evviva finalmente Hermione e' tornata.. Sono curiosa di sapere come reagira sirius nel vederla dopo il vuaggetto.. Ma soprattutto.come ha reagito Sirius la prima volta ché ha incontrato Herm.. Bellissimo cap. Grazie mille xa tua recensione all'ultima tt

16/10/08, ore 21:37

ma quanto sono teneri Herm e Sirius?!?! Bellisimo cap!! Non vedo l ora di leggere del ballo.. Ma soprattutto di come cambieranno le cose nel presente di Hermione.. Continua così sei bravissima

12/10/08, ore 21:21

Ma che cavolo dici k fa schifo! Io personalmente la trovo bellissima xk è originale.. in effetti nn avevo mai visto Sirius ed Hermione insieme ma ora k ci rifletto su nn è male cm idea.. Quindi vedi di postare prestissimissimo! Ci siamo capite?! Bene ora ti saluto e ti mando un grosso in bocca al lupo x la tua storia.. un bacio Lady blue

12/10/08, ore 19:46

la trama è particolare, devo ammettere che la tua idea mi stuzzica, davvero...mi piace anche il tuo stile di scrittura, semplice e diretto, ma non troppo. complimenti, davvero un buon inizio!

12/10/08, ore 19:21

Sinceramente non ho mai pensato alla coppia Sirius/Hermione, soprattuto perchè lei è una coetanea di Harry. Ma è fattibile... in più io adoro Sirius ed è smp 1 piacere leggere fanfic su di lui... non me lo farai morire, vero? pliss!! e già che ci siamo anche tutti gli altri... (a parte Minus che odio profondamete!!) Per qnt riguarda il tuo stile è semplice e x niente noioso, non divaghi... mi piace...quindi... Posta presto!! Un beso

12/10/08, ore 18:40

Nuuuooooo che figata!!! la trama sembra troppo bella!! mi piace mi piace!! la coppia herm/sirius mi affascina un sacco però non ci sono molte fic su di loro sob!! un bacio continua presto

12/10/08, ore 18:30

Ma come sono curiosa di quet nuova coppia?! Aggiorna presto perchè mi hai fatto davvero incuriosire. Complimenti.