Remember;
di Jomaima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/08/15, ore 22:44

Stupendo 😍
Mi avevi chiesto una recensione ed eccola! Continua ti prego!

17/05/15, ore 10:06

Amo davvero troppo questa ff:è particolare,un pò enigmatica e davvero originale! I miei complimenti! Un unica richiesta:ti prego aggiornaaa!

07/05/15, ore 23:10

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA! Sto rileggendo i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo! Adoro il modo in cui scrivi. Leggendo alcune dei tuoi capitoli mi sono messo anche a piangere! Sono arrivata al capitolo 15 e volevo appunto chiderti a che punto sei arrivata con la correzione... Potresti dirmi anche come ti chiami su wattpad? Grazie mille.
Aggiorna presto e rispondimi perfavoreeeee.
Un bacio

30/04/15, ore 22:58

Io amo la tua storia e la continueró a leggere sempre. Mi dici per cortesia come ti chiami su wattpad così ti seguo anche lì?

30/04/15, ore 06:16

Hey dolcissima, bellissimo capitolo non ti preoccupare del ritardo capita, e scusa se recensisco adesso mi dispiace, sei fantastica mi piace tantissimo questa ff, ti adoro in generale! Haha sei fantastico, il capitolo è ben scritto ed elaborato, scrivi benissimo e adoro il tuo modo di scrivere e di esprimere emozione attraverso la scrittura, non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo!
baci
blery25 <3

30/04/15, ore 00:32

Nonono! vedi di continuare anche qua perchè io ho aspettato un casino di tempo per l'aggiornamento!! Quindi ti chiedo di continuare anche perchè io non ho wattpad.. capitolo interessante come tutti gli altri a me piace un sacco la tua storia credimi mi ha preso e mi ha coinvolto, sei brava a scrivere per non parlare della originalità che c'hai! Sei una bomba;) continua presto ti prego baci baci ❤

29/04/15, ore 22:04

OKAY OH MIO DIO QUANTO TEMPO MANCAVA POCO E MI METTEVO A PIANGERE NON AGGIORNAVI DA ANNI(be' forse un mese, ma anni per me). Questo capitolo non è la fine del mondo ma è pur sempre un passaggio tra la vita di tutti i giorni e il viaggio, sono sempre qui perché amo la tua storia, amo jiley e amo TE :)
Volevo solo chiederti se per favore potresti darmi il link di wattpad perché mi è più facile leggere da lì, grazie in anticipo e aggiorna al più presto con un capitolo pieno di novità e colpi di scena ♡

29/04/15, ore 14:58

Ciaooo. Mi fa piacere che tu sia tornata, la tua è una delle mie storie preferite. È bello questo capitolo, ormai hai fatto sciogliere tutti e due, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e se non continuerai più si EFP, dimmi cosi al massimo ti cerco su wattpad, ma li io non potrei commentare perchè non sono iscritta. Comunque a me piace sempre molto, povero il ragazzo che si è trovato in mezzo alla furia di justin. Baci. Bye <3

23/04/15, ore 13:55

ciao! :) la storia che hai creato mi piace molto!! spero tu riesca presto a pubblicare il tuo nuovo capitolo :)
bacio

01/04/15, ore 00:44

non devi mollarci,abbiamo bisogno di te come l'ossigeno,non abbandonarci i veri appassionati (come me) di Remember ti aspetteranno anche tra un anno tra un mese e tra giorni..aspettiamo te,sei forte.<3

27/03/15, ore 02:38

Ehylaaa ciao! Innanzitutto vorrei dirti che anche io mi sono commossa leggendo la tua risposta alla mia recensione e sono così contenta che ti sia piaciuta e anche di averti reso felice e di averti dato quella spinta... Non hai idea di quanto mi piaccia la tua storia e il modo in cui scrivi e stai pur certa che le mie recensioni affolleranno i tuoi capitoli perché ormai è chiaro che non ti libererai così facilmente di me! Non trovo un aggettivo per descrivere la tua storia... Perfetta ed originale sarebbero troppo poco... dire che è bellissima è un eufemismo quindi non so proprio come descriverla, ma sappi che mi ha colpito dal primo capitolo e a differenza delle altre storie che ho letto di cui non ricordo una pippa, della tua ricordo tutti i particolari e ogni tanto mi vengono in mente nel corso della giornata... sono così ansiosa di leggere il prossimo capitolo e sono felice che l'attesa sia finita... miraccomando non esitare e appena aggiorni contattami... spero che il tuo computer si riprenda presto così potrai aggiornare più in fretta... baci -Mirea ♥

24/03/15, ore 09:01

per favore avvisa non appena aggiorni. Amo questa storia *-*

22/03/15, ore 20:40

Tranquilla io son qui ad aspettarti sempre e ad aspettare il continuo, sta storia ormai la amo e senza non posso starci 😘 a presto😘❤️

22/03/15, ore 17:56

Io aspetteró sicuramente che aggiorni e non perderó la voglia. Mi manca la tua storia. Spero tu risolva presto. Baci <3

22/03/15, ore 16:58

Tranquilla le persone che sono veramente interessate a questa storia rimangono💕 speriamo che ce la farai a continuare al più presto😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]