Giornata Nera
di Devileyes

26/10/15, ore 17:01

O-mio-Dio...
Devi scriverne un'altra!
Ok,per chiedertelo devo essere proprio da manicomio,
ma visto che ormai qui siamo un po' tutti malati mentali non vedo che male ci sia nel supplicarti di farne un'altra.
Risate a parte (ho rischiato di cadere dalla sedia quando mi sono trovata di fronte Erzus e Mirox)
trovo questa oneshoot una delle tue migliori produzioni, assieme a quella Natsu/Jackal (non la dimenticherò mai...sul serio).
Mirox, non so...
forse perchè io ho sempre immaginato Mira non nella versione demoniaca ma in quella a inizio serie,
fatto sta che facevo veramente fatica a immaginarmelo.
Erzus invece...oddio, chi potrebbe resistergli?
Insomma, già da donna Erza sarebbe in grado di convertire tutte le donne del pianeta...
ma così, ci sarebbe da chiedersi se anche Gerard abbia deciso di farsi gay dopo averla vista in versione uomo.
Luxus...è proprio il solito stronso...
povero Gazille, mi sorprende che finito di essere strapazzato da quelle due sadiche
riuscisse ancora a reggersi in piedi!
A correre via poi!
Comunque, almeno a mio parere meglio Luxus che quelle due...
vabbè che è un imbecille fatto e finito...ma almeno è uno solo...quelle due assieme invece,
farebbero morire di paura Zeref in persona!

MartinForever
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 08:27 pm)

03/11/14, ore 16:35

Ciao, sono Alechan, ho appena finito di leggere la tua shot e... OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_______________________O
Premetto che di solito non leggo questo genere di storie, sono decisamente più per quelle etero, con le coppie canon, romanticismo a palate e via dicendo XD Comunque il fatto che ci fosse Gajeel (mio personaggio prediletto) e che fosse, come tu stessa hai definito, una fic/sclero hanno solleticato non poco la mia curiosità e così mi sono messa a leggere e si, sono arrivata fino alla fine e ho pure ammirato le tue espressioni artistiche raffiguranti Erza e Mira in versione maschile (che, tra parentesi, trovo fatte davvero bene)... dunque direi che sono da manicomio forzato anch'io ahahah! Ma, bando alle ciance, mi sono divertita tantissimo a leggela perché, oltre ad essere descritta bene e con tanto di particolari, ho anche provato sentimenti contrastanti in quanto, appunto, da una parte mi rotolavo dalle risate ma dall'altra ho provato anche molta compassione per il povero Gajeel che, non bastasse tutta la sfiga che già ha avuto prima, è pure passato dalla padella (saltando la brace) arrivando direttamente alle porte dell'inferno ahahah! Anche se, tutto sommato, non mi sembra che l'esperienza gli sia poi dispiaciuta così tanto nel complesso, sodomizzazione a parte ovviamente XD Poi Luxus che arriva alla fine è davvero la ciliegina sulla torta... finale stupendo ahahaha!!! Mi hai fatto davvero divertire, sei troppo forte ;)

Saluti e baci ^^
*Alechan*

26/10/14, ore 19:40

Dopo aver letto la Baia Degli Schiavi, che considerò una bella long davvero ben scritta e accurata, anche se detestavo con tutto me stesso il tizio mangiatore/carnivoro che avevi inserito, diamine era un tale pezzo di merda, anche se gli altri non erano proprio sani di mente! Mi sono letto altre due scritti yaoi, pur essendo un ragazzo devo comunque leggerle se voglio giudicare il tuo stile e ora passiamo alla vera recensione di questo, strano paesaggio sovrannaturale. Fino al gioco a tre tutto normale, la mia testa è impazzita dopo, cosa diamine hai fatto fare a quei tre e poi, poverò Gajeel, ho notato che ti piace proprio torturarlo, ma fargli avere un'po di gloria poverino? Poi chiamala sfortuna, questa è Iella Nera, con un potere superiore ad 8000! Si, la citaizone viene da Dragon Ball, sorry. Comunque bellissima, però una sola cosa credo che la fine mi è sembrata emh, sbrigativa? Forse per esigenze di trama, ma va bene, complimenti.

18/10/14, ore 01:46

Tu... tu... tu l'hai fatto davvero!!
Cioè, quando ho letto la fic sono rimasta di stucco e mi sono detta: ecco, ora le cose si fanno interessanti!! Ammetto che la scena etero e quella lesbica erano stupende, nonostante la poca grazia di Gazille, ma tu sei brava e le hai dipinte bene e perciò anche se lui è un volgaraccio, io sono rimasta incollata a leggere u.u
Mi pareva strano che gli stesse andando tutto bene. Mirox è terribile, non lo manderei contro il mio peggior nemico. Mentre Erzus è troppo sexy *ç* secondo me Gerard passerebbe all'altra sponda al volo u.u
Luxus mi ha messo un dubbio: com'è che era così informato? Non è che anche lui ha avuto la brillante idea di Gazille? Questo spiegherebbe ancora di più la loro affinità (anche se qui dimostra solo che Luxus ami cogliere al volo le occasioni).
Promemoria per Gazille: portarsi dietro una marea di amuleti d'ora in poi, visti tutti gli incidenti. Sbattere Lily fuori di casa per un po'. L'amicizia è un conto, ma è pur sempre un gatto nero. E pure grosso.
Insomma, tu non hai idea di quanto questa fic mi abbia divertito, l'hai ridotto a uno straccio, poverino!! Una sfiga dietro l'altra e poi il suo stupidissimo orgoglio... beh, anche quelle due, dire no, no? Secondo me volevano vendicarsi solo per la proposta indecente, altro che.
Alla prossima tua fic baby!! XP

15/10/14, ore 18:35

Nonostante tutto il ferro che ha addosso, non potrà mai salvarsi da te :P Davvero bizzarra, ma anche divertente e bella. Ok se possibile sei riuscita a creare una versione di Mira ancor più terrificante. Ho pure pensato che queste due sono un mix più temibile di Laxus, ma visto come finisce non ne sono più così sicura. Sarebbe bello vedere sempre qualche disegno/schizzo a tema con la storia, ma sei super impegnata perciò va bene così. Hai reso più che bene la trasformazione delle due. Ormai mi sono arresa al idea di capire come ti vengo certe idee ... Ma sono super felice di vedere quanto sei geniale. In più con questa storia ti sei cimentata in un genere piuttosto difficile ... a parte le trasformazioni che sono sempre un rischio per i comuni mortali, ma non per una Devil :) Hai fatto una Yuri e ti è venuta bene seppur in una versione breve ... Non ho parole e io che pensavo fossi solo per lo yaoi come genere! Sono ancora indietro con un po' di storie, ma questa non potevo tenerla per ultima xD Bravissima a presto Un bacione

14/10/14, ore 16:25

Beh che dire... credo che presto mi rinchiuderanno in un manicomio, con tanto di camicia di forza, per essere arrivata in fondo ed aver oltretutto proseguito andando a guardarmi le due versioni maschili di Mira ed Erza. Detto ciò... niente è stato uno spasso leggere questa fanfiction, giuro mi stavo rotolando dalle risate xD
Sarò sincera ero un pò scettica all'idea di Mira ed Erza versione maschile, ma dopo aver letto tutta la fanfiction devo dire che è stata una trovata geniale, davvero! Laxus come al solito non si smentisce affatto AHAHAH xD E Gajeel... beh diciamo che se avesse fatto il duro ed il gradasso come suo solito non l'avrebbe scampata con quelle quei due, quindi ce lo vedo come carattere in questa situazione xD
Come le scrivi tu le fanfiction non le scrive nessuno, dovresti farci un libro xD A volte mi rileggo quelle vecchie che hai scritto e devo dire che sono sempre fantastiche. Hai un'inventiva da far invidia a chiunque e come riesci a muvoere i personaggi rendendoli tuoi è favoloso! E poi boh come scrivi si riesce a leggere tutto bene, lineare. Insomma in poche parole è una gioia leggere quello che scrivi :D
Beh che dire, alla prossima fanfiction
- neens

ps: sai che mi intriga la coppia Laxus/Gray? Non so perchè ma credo farebbero faville insieme quei due xD

14/10/14, ore 01:15

Premessa:
-Non amo ne lo yaoi ne lo yuri
-Adoro Gajeel e mi diverto da tanto tempo a ruolarlo(3 anni ormai)

La storia mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene. Pulita e senza ridodanze, la trama è semplice ed altamente erotica, davvero ben fatto, era da tanto che non vedevo qualcosa del genere, una vera e piacevole sorpresa!
Però bhe, ti rivelerò anche le cose che non mi son piaciute! Il lato non dico uke, ma comunque le reazioni di Gajeel mi sono sembrate poco da Gajeel sin dall'inizio(da quando si zittisce al lancio della spada di Erza).
Il personaggio come lo hai interpretato più mi ha ricordato più un Gray, che il Drago Nero tanto pericoloso e tanto temuto!
Posso dirti che da questa simpatica storia mi sono venuti diversi spunti, da una continuazione alternativa e una role divertente da fare.
Detto ciò spero di vederti scrivere più spesso, soprattuto storie così fantasiose ed erotiche!
Ah un appunto, dato che l'ho ruolata e rimane a mio parere una delle cose più divertenti da ruolare, prova la coppia Gajeel ed Erza. I loro caratteri abbastanza maturi, vogliosi di primeggiare, conflittuali e autoritari li farebbero scontrare ed avvicinare, sia perchè Erza vedrebbe che Gajeel le tiene apertamente testa, cosa che nessun uomo osa fare, sia perchè hanno i loro traumi e la loro... come dire voglia di solitudine. Sono una di quelle coppie molto divertenti!

13/10/14, ore 19:35

Ok... è stata una pazzia l ho letta tutta e sono in partenza per il manicomio.
beh ovviamente la mia parte preferita è quando Gajeel vola(contutte le mie benedizioni) tra le braccia del suo cavaliere/aguzzino.
Complimenti per lo splendido lavoro e spero di leggere presto un altra storia.
bye bye...

13/10/14, ore 04:45

Eeeehhi :)
Cioè, secondo te IO non sarei arrivata in fondo a una cosa così perversa? :D
Allora allora... Subito la storia mi ha divertita un casino..cioè la parte del Gajeel sfigato e poi il pezzo dove tutti lo insultano perché ha preso la cannuccia nera.. Poi ho cominciato piano piano ad esaltarmi un casino perché insomma dai.. Un threesome è un threesome, e io sono sensibile a certe cose! Quando si son poi trasformate in uomini son stata pervasa da reazioni opposte.. Una parte di me pensava: "che cazzo succede?" E l'altra gridava a gran voce: "YAOI! Caro vecchio splendido Yaoi!".. Subito ho fatto un po' fatica solo perché non riuscivo ad immaginarmi Erza e Mira in versione maschile.. Ma poi una qualche idea me la son fatta e son riuscita a proseguire tranquillamente! :)
Infine, oh beh, che dire di quel pervertito di Laxus? <3 ti adoro per il modo in cui hai fatto finire questa fic.. Mi hai fatto venir voglia di andarmi a leggere tipo quasi tutte le tue vecchie storie su questi due, ce ne sono alcune che per me sono veramente epiche!
Comunque ti faccio una marea di complimenti per questa fanfic..perché era rischiosa, diciamocelo, e per chi non ama il genere sarà probabilmente dura da leggere fino in fondo.. Sei stata coraggiosa e secondo me ti sei anche impegnata molto perché comunque tu non fai mai solo pwp è un filo che collega tutto c'è! Voglio dire, hai unito Het, Yuri e Yaoi in una sola shot non facendolo sembrare un film porno... Mi hai fatta anche divertire e ciò vuol dire che hai talento :)
Oh beh, sono le 5 meno un quarto e io mi sto dilungando un po' troppo forse! Quindi ancora tanti complimenti, se ti vedo al Lucca comics ricorda che il mio cervellino è deviato quanto il tuo ^^
Un bacione enormissimo,
-Dylan