Destiny
di Neko

14/10/14, ore 21:34

Riecomiii, allora^~^ il capitolo mi e piaciuto tantissimo, Zoro si vede che vuoi bene alla tua figlioletta XD
Continua cosi Neko - chann <3 stai andando molto molto molto bn :-D
Alla prossima
Anime-chan^*^

14/10/14, ore 12:38

Carissima Neko, ti seguo da un po' di tempo e nonostante non abbia mai recensito ho letto tutta la tua storia con interesse e passione e la considero una delle migliori fic in circolazione. A mio parere con le tue idee e con la tua bravura a scrivere la tua storia potrebbe essere una valida concorrente editoriale per l'originale, ma qui fantastico un po' io. Il tuo modo di incanalare la suspence nei capitoli è brillante e le emozioni che trascendono da ciò che scrivi sono uno dei motivi per cui ti reputo una bravissima scrittrice; scrittrice e non fanfictioner perché il tuo è un libro, una fantastica storia che per estensione e per bellezza ha superato i limiti di una normale fic. Detto questo spero di riuscire a leggere presto un tuo capitolo e anche se così non fosse sappi che continuerò a seguirti come ho fatto in questi nesi senza perdere la speranza. Allora da kyo è tutto alla prossima recensione :-)

13/10/14, ore 23:31

Ciao , non ti ho mai postato una recensione ma ti ho sempre seguita e poi mi sono detta che er a il momento di scriverti qualcosa :)) Inanzi tutto complimenti per la tua storia, ti sai espreimere molto bene e riesci ad immaginarti alla perfezione il modo di parlare dei personaggi. MI E' PIACIUTO TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO !!!!  Inoltre adoro la coppia Zorox Tashig (grazie per avere esaudito i miei desideri XD )e poi mi stanno piacendo il mini coppieta Ace e Hikari, che di sicuro saranno delle pesti nei prossimi capitoli ;)  inoltre sono curiosa di sapere il rapporto di famiglia degli spadaccini e il profilo di Hikari . Beh continua con la tua storia per favore , che è sempre un piacere leggerla . A presto :)

13/10/14, ore 12:48

la storia diventa sempre migliore complimenti mi piace moltissimo :3 anche la reazione di zoro per me lo rispecchia tantissimo ;)

12/10/14, ore 22:22

Ciao, Sono flyman, piacere di conoscerti.
Allora, devo dirti che la storia mi è piaciuta fin dall'inizio, beh di solito preferisco la Rurobin come coppia ma mi sta bene anche la Runami, comunque, divertente questo capitolo, Ace è tutto suo padre ma sembra comuque che abbia ereditato almeno un pò dell'inteligenza di Nami.
Penso che Hikari abbia passato molto tempo con la Robin del futuro per avere tutta quella calma e interesse per i libri (caratteristiche che non posseggono nè Zoro nè Tashiji) e ci credo anch'io che non è del tutto indifesa come sembra perchè, si sà, avvolte le apparenze ingannano.
Robin ha ragione come al solito, se per Rubber una cosa è divertente allora significa che ci sono grossi, no, enormi guai in vista, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, caio.
flyman

12/10/14, ore 21:48

Wow! Siamo oramai sull'orlo dei 70 capitoli!!! Uno più fantastico dell'altro: ovviamente, anche questo è bello e coinvolgente!!
Sono molto incuriosita dalla nuova isola che dovranno esplorare: sarà sicuramente piena di pericoli e chissà chi sarà il nemico di turno!
In generale, lo stile e la scrittura sono impeccabili, come sempre; le battute e l'umorismo sono fantastici (specie l'incontro Zoro-figlia e la scoperta di una figlia di Zoro da parte di Sanji!!).
Ora che i bambini sono 3 (Umi, Ace e Hikari), la ciurma dovrà muoversi con molta più prudenza del solito!
Forse non hai ancora scritto il prossimo capitolo, ma troverai difficoltà a gestire i protagonisti (è una pura curiosità!XD)?
Rimarranno ancora per molto i piccoli membri della ciurma? Mi piacerebbe leggere di altre avventure della ciurma (come quelle iniziali :D). Questa è una mia opinione, non voglio dire che la storia, ora, sia noiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima e continua così!!! Ciao!!!

12/10/14, ore 19:12

Ciao neko sono contenta che hai aggiornato questo capitolo mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo che spuntava anche il fratello di Umi insieme alla figlia di Zoro, è stata una bella sorpresa xD.
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo . Ci si vede ciaoo 👋👋

12/10/14, ore 18:58

Ehii neko un ritorno in grande stile ahahahah il figlio minore di rufy e nami ACE e arrivato e si e portata hikari la figlioletta di tashigi e zoro , EVVAIIIII ahaha che CAPITOLO e poi hikari ha detto che non e indifesa come sembra e questo significa che , o sa usare la spada oppure ha mangiato un frutto del diavolo MAGARI il lama -lama di mister one il vice di crocodile , che sarebbe molto adatto . Ed ora nella misteriosa isola a forma di donna chissa che cavolo succedera XD . non vedo lora di saperlo . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAAOOOOOOOO .