Recensioni per
Blackshine's Stories: la paura ti colpisce quando meno te lo aspetti.
di Mad_Dragon

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/02/16, ore 16:31
Cap. 2:

ROVO, MADONNA MIA ROVOOO (?)
Non ci credo, mi ero totalmente dimenticata di questa long! *nasconde viso*
Ed è passato anche un bel po' di tempo dall'ultima volta che ci avevo fatto un salto... cavoli, ti chiedo davvero scusa D': ... perdonami perdonami perdonami, sono un mostro, sono...
sono un Banette (?)
Comunque è da una vita (anche due... o forse tre (?)) che non ci sentiamo -.-". Come stai?
Parto subito con la recensione, domani ho la verifica di matematica e devo assolutamente fare almeno due esercizi, sennò mi prendono i vuoti perenni (?) nel bel mezzo del compito.
Rovo... *piange*
No, va beh, basta, basta Lila. *schiaffo*
Che dire! I brividi me li hai fatti venire, bravo sei bravo, ma di questo ne eri già al corrente, o no? (se non lo sai, ora lo sai. E ti interessa il perché? Sì che ti interessa. Perché l'ho detto io, e cio che dico io è legge (?))
Ma, ehm, tornando a noi.
Banette è stata un'ottima scelta, direi che la sua descrizione Pokédex per il momento è la più inquietante che io abbia mai letto. Insomma... credo dicesse che era stato abbandonato dal suo allenatore, e che quindi, arrabbiato, si era messo sulle sue tracce. Insomma, qualcosa di simile, non sono una fan dei tipi spettro, èwé. (TRANNE di Misdreavus, oke, io AMO Misdreavus - sperando si scriva così, LOL -)
Ovvio, poi cosa farà quando lo troverà non lo sapremo mai, ma a vederlo...
così, proprio su due piedi...
minimo minimo lo ammazza, dai XD.
La trama era carina e scritta bene (tuttavia ho notato degli errori, rileggi bene prima di pubblicare u.u), mi è piaciuto molto James, non è il classico ragazzo che sogna di avere una squadra spaccaculi, e questo glielo concedo.
No, lui è per l'horror, il terrore, il buio, figo nah?
Molto ad effetto la scena della madre che entra in camera e si trova sto bambino con gli spasmi (io faccio lo stesso con la mia prof di matematica, lol. GIURO, 'NA REAZIONE PRATICAMENTE IDENTICA.), e Banette... Banette che è ritornato uno stupido peluche di mini dimensioni.
Mi aspettavo che lo avrebbe ucciso, invece non è stato così, e questo è punto a tuo favore, parlo di originalità.
Grammatica, beh, già parlato, ho notato degli errori, ma nulla di grave. Il tuo stile già lo ricordavo così ben costruito, ma siccome è passata un'eternità, sono CONVINTA che ora scrivi ancora meglio. Complimenti davvero, pure questa mi è piaciuta.
Forse è parso solo a me però... che tu sia corso troppo verso la fine? Potevi soffermartici un po' di più u.u.
In ogni caso ora vado, ho detto tutto ^^
Ancora scusa il ritardo, sono imperdonabile D:
Soprattutto se mi viene da pensare che il primo capitolo di questa long era pure dedicato a me... non smetterò mai di ringraziarti, eri stato molto carino ;)
Prima o poi rimedierò--
Bye!

Lila

PS: hai ancora intenzione di continuarla, vero?
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 04:31 pm)

Recensore Veterano
08/12/14, ore 11:35
Cap. 2:

Beh, salve Rovo!
Giungo anche nelle tue storie e che dire. Le amo.
Hai uno stile molto affascinante, quasi distaccato dalla storia, come se il narratore fosse un ragnetto nell'angolo della stanza. Totalmente indifferente a ciò che succede agli umani... ottimo! Davvero, lo amo.
Beh, ho letto anche l'altra parte ma siccome sono pigra (terribilmente pigra) e pure influenzata spero tu possa perdonare la mancanza di una mia recensione al primo capitolo.
Dunque, errori grammaticali non ne ho visti, mentre in questa recensione ce ne saranno siccome sto scrivendo da telefono, altra mia mancanza
E un po' mi spiace, perché questa storia mi è piaciuta molto...
Sarà stupido, ma il particolare che me l'ha fatta amare di più è stata proprio la villa ottocentesca, siccome io amo in maniera maniacale tutto ciò che proviene da quel periodo storico. Il periodo un po' meno, ma dettagli.
Altra cosa che ho amato è stato il Pokémon scelto. Ah Banette. È stato amore a prima vista. Senza contare il fatto che io sono pediofobica e quindi con me hai fatto tombola in questa storia. Davvero bravo!
Beh, ora io ti saluto, mi sono già dilungata troppo!
Un inchino,
Caprico.

Recensore Veterano
10/11/14, ore 18:45
Cap. 2:

Very yery good (se te lo stai chiedendo no, non ho origini inglesi).
Eccomi dall'altra parte a recensire il tuo di horror. 
Io questa notte non dormirò non per la storia (che comunque è più paurosa della mia) ma per l'invidia.
Ci vuole proprio un bell'attacco di gelosia nei confronti di autori più bravi ogni tanto quindi stai attento ti vengo a cercare come Hypno per vendicarmi (non farci caso, è solo il mio bizzarro modo per mostrarti la mia ammirazione).
Beh, ci vediamo tra mille anni quando saprò scrivere così.
*clicca su invia la recensione* 

Recensore Veterano
02/11/14, ore 12:16
Cap. 2:

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto a che fare con i compiti -.-
Comunque capitolo stupendo, bravissimo.
Aggiorna presto che devo sapere come continua ^_^
A presto
Midory50

Recensore Veterano
31/10/14, ore 11:39
Cap. 2:

Hei Rovo!
Puppet everywere! Cioè non so se conosci Sasori di Naruto, però l'ho disegnato con al posto della marionetta MegaBanette :")
Dettagli, ora passiamo alla storia, mi ha fatto tenere col fiato sospeso, hai accolto il mio consiglio vedo!
Ha fatto comunque il suo effetto, l'ho letta ieri sera e ne sono rimasto traumatizzato XD
Beh, spero aggiornerai presto!
Saluti
SMGig

Recensore Veterano
30/10/14, ore 22:04
Cap. 2:

Ciao. Ho cambiato look e vengo con un altro tipo di puppet, ma insomma...
Essa, però, non sanno che arriverà anche il suo momento... ma andiamo con ordine. --> Essi, credo...
e prese in mano il pupazzo.
In quel momento un raggio di luce lunare colpì il pupazzo, --> ripeti pupazzo, trova sinonimo. Peluche, forse...
alloora, sì nel complesso questa è meno macabra di quell'altra, ma va bene lo stesso. Tanto è scritta bene e la suspense c'è, quindi...
è molto corta ergo non c'è moltissimo da dire a parte gli errori segnalati sopra. Povero James, menomale che se l'è cavata con un brutto spavento... nel 99% dei casi non mi piacciono le storie dove muoiono i bambini...
Un saluto \0/ (questo è per quando mi hai rubato le freccine --> U_U così impari. pappappero.)
Barbra.
PS happy Halloween

Recensore Veterano
21/10/14, ore 17:58

Ciao, scusa se recensisco solo adesso ^_^'' ma con la scuola proprio non ce lo fatta ed erano secoli che la volevo recensire e alla fine eccomi....bene bene bene....la storia è davvero molto bella è interessante ^_^ poi sarà che adoro questo anime e quindi mi piace ancora di più poi se è scritta bene meglio ancora ^_^.
Sei stato molto bravo complimentoni *^*.
Alla prossima Midory50

Recensore Veterano
14/10/14, ore 22:37

Ciao! 
Dato che avevo idea di recensire la tua os creepy da qualche giorno, hai fatt bene a ricordarmelo così sono qua, per servirti (?)!
Prima di tutto una cosa: sei migliorato molto dall'ultima creepy che avevo recensito, quella di Chandelier (ps. Sia ha una voce bellissima! Mi sto ascoltando la sua versione di Diamonds ed è magistrale in confronto a quella di Rihanna!) 
Il titolo è molto azzeccato, rende bene l'idea di una one shot creepy e sicuramente è un punto in più per te. Anche se è molto semplice introduce alla lettura molto bene e come inizio è sicuramente molto buono. Io uso titoli fin troppo grandi e mole volte mi smebra di essere pacchiano ma comunque a me piace così (?). Ci sarà tempo per cambiare, no? 
Lo stile è migliorato dq quanto vedo, e ne sono molt contento. Le mie correzioni su alcuni punti della storia che non erano proprio calzanti sono servite, ora la storia è scorrevole e ben fatta e alla fine mi ha sinceramente lasciato quel sapore strano delle creepy!

Allora, questa os è mlto valida. Il campo del mistero è molto difficile perché bisogna spaventare la gente e molte persone hanno un livello diverso di soglia della paura. La trama è interessante e ben svolta per quanto poco possa esserci in questa os, perché comunque è una flash fic ma si vede l'ossatura del tuo stile. È molto leggero e forse ti consiglerei di arricchire le creepy con termini più specifici e magari descrizioni più puntiliose per entrare nell'atmosfera. Per il resto ottima, nessun errore e molto scorrevole, un buon lavoro, la seguo!

Barks
 

Recensore Veterano
13/10/14, ore 21:47

Grazie a te sta notte non dormirò, ufffff. Già Gastly è un Pokémon che mi ha tenuta sveglia per chissà quanti anni, se poi ammazza persino una persona, no, no.
Heeeeeelp ... *morente*

Tu: -- wut ---
Io: ehm ...
ok. Riiiiiifacciamo tutto(?).
Ciao, rovo!
No, cioé, cosa!? Una creepy dedicata a me? SERIAMENTE?! Tu che mi regali una meraviglia simile ...?
Stai scherzando, vero? Scherzi.
Avrai solo sbagliato a scrivere nick, pfffff.
Comunque GRAZIE, GRAZIE DAVVERO!
Sono commossa e impaurita, non me lo sarei mai aspettata! Quale onore ... *inchinandosi*
Ma ok, facciamo i seri. Allora ...
come già sai sono felice tu abbia deciso di utilizzare Gastly, se il tuo intento era quello di farmi terrore, ebbene, ci sei riuscito.
La trama è davvero interessante, mooooolto interessante, e mi piace parecchio il tuo modo di scrivere! Penso che se continui così finirai dritto dritto nella mia lista degli autori preferiti.
Nel complesso l'andamento della trama era piacevole e ordinato. E terrificante, mostruoso, AGGHIACCIANTEMENTE(?) figoH.
Ho notato pochi errori, due nella parte centrale e uno verso la fine, ma nulla di che ^^! Sei stato bravissimo! 
Solo, una cosa che stonava un po' ... in questa frase:
"Ella, avvolta nella mantella nera, camminava con passo deciso in direzione del cimitero. Il cappuccio della mantella lasciava intravedere gli occhi color nocciola della ragazza che rilucevano di una luce sinistra, ma allo stesso tempo."
Ma allo stesso tempo? Credo tu abbia dimenticato un pezzo.
Tutto qui.
Adesso la finisco di essere noiosa, starai dormendo -.-". Comunqueeeee ... uhm ... 
scusami se mi sono accorta in ritardo della storia T.T. Avevo da studiare, e non sono riuscita proprio a farci una visitina.
Bravo, bravo davvero. E ancora grazie!
La fiction finirà nelle seguite - la metterò domani però, yawn -, per il momento ti saluto.
Alla prossima!
Un bacio,
May

Recensore Veterano
12/10/14, ore 20:48

Rovo \0/
Passare era d'obbligo! Tu sei stato puntuale nel recensire le mie fic <3
Alloraaa...
Non so se sta notte dormirò, creepy troppo bella!
Ti sei finalmente dedicato alle storie semi-horror, bene, ne sei portato! Seguirò anche questa tua raccolta, se non mi tira un infarto prima...
Gastly mi ha sempre fatto schifo, Gengar è il mio mito ** MegaGengar col terzo occhio satanico poi XD
Spesso le tue creepy finiscono con un cadavere... ricordo quella di Chandelure. Logo comune fra (?)
Errori di grammatica e impaginazione non ci sono, mi pare tutto perfetto! Scusa la fretta ma devo andare ^^"
A presto!
SMGiggettoh

PS. Scommetto che hai visto i nuovi mega... MegaPidgeot a Green ******

Recensore Veterano
12/10/14, ore 20:40

ciao Rovo (per costa sta rovo? Roberto?) sono Barbra.
Non c'entro niente con questa storia ma le cose un po' dark mi piacciono... e questa ff è un po' (solo un po'?) dark, quindi eccomi qua... d'altronde, ci stiamo avvicinando davvero ad halloween e non ti chiedo neanche come ti sia venuta in mente...
Non ho visto errori, l'unica cosa è qui: dal suo corpo gassoso uscì fuori un enorme mano. --> un'enorme mano, neanche a dirlo. credo che sia stato un errore di battitura.
Poi c'è: "Ti prego, fa che funzioni" --> fa' ovvero forma tronca di fai (tu) imperativo, vuole l'apostrofo.
Per il resto tutto bene, o almeno io non ho visto altro ma io sono Capitan Distrazione, quindi chiedo scusa in anticipo se mi sono lasciata scappare degli errori. Hai un bel modo di scrivere, leggero ma non trascurato.
E nulla, non sono molto logorroica.
Ti saluto. buona notte.
Barbra.