Guardian Angel-evil or good?
di blackswam

13/10/14, ore 15:15

Ehi ciao. Questa nuova storia mi piace parecchio, il tema è molto bella ed è davvero ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di 'quando il destino ci mette lo zampino' e di questa nuova storia. A presto, un bacione :)

13/10/14, ore 14:57

Hey Come stai? Tutto okay con la scuola? È davvero da tanto tempo che non ci sentivamo, e sfortunatamente tutta colpa della scuola che ci porta davvero via tanto tempo. Io per colpa della scuola, non solo riesco a scrivere il mio capitolo della mia storia, ma anche leggere una delle tante storie che mi piacciono tanto e recensirle. Vabbe che ci possiamo fare...è la vita : ( . Comunque ho notato che abbiamo un'altra cosa in comune...le storie in cui ci sono gli angeli *-* io gli adoro davvero tantissimo da ben tre mesi, infatti ho gia messo questa storia tra le preferite : ) La seguiró finché non finirá e ti prometto che rimarrá tra le preferite. Bene passo al capitolo: anche se è corto è scritto sia bene ed è bellissimo. Violetta dark è davvero strana, ma non pensare male, mi piace quest'idea è che non riesco ad immaginarla dark visto che lei si veste con vestiti di colori piú allegri; invece Leon, versione angelo, è davvero sexy *-* o mio Dio immaginarlo senza maglietta è davvero bellissimo *-*. Hahaha meglio lasciare questo commento apparte.... La foto che hai messo è bellissima, non ti dispiace che la prendo? Beh adesso devo andare, non vedo l'ora di leggere l altra storia e mi dispiace tanto che stia finendo. Ma aspetto anche rosso scarlato ; )ciau a presto

13/10/14, ore 00:05

Ciao.
Ammetto che se non fosse stato per il tuo nickname non avrei mai recensito xD.
Il tutto è davvero molto interessante, il tuo stile di scrittura è molto bello e coinvolgente.
Ti lascio solo qualche appunto ;).
-Quando inizi a scrivere con il passato remoto, evita di finire (anche solo qualcosina) con il presente.
-Non usare la descrizione soggettiva visto che la narrazione è in terza persona.
"Piuttosto alta e snella" non va.
"Alta e snella" va.
Quando invece vuoi interpretare i suoi pensieri rimanendo nella terza persona, puoi.

La musica forte inebriava la stanza, mentre una ragazza mora, piuttosto alta e snella, occhi marrone nocciola in grado di seguire ogni tua mossa. Saltava sul letto, da dove si sentiva il potente scricchiolio, mentre addentava ogni tanto una patatina.

Sarebbe meglio.

La musica forte inebriava la stanza, mentre una ragazza mora piuttosto alta e snella e occhi marrone nocciola in grado di seguire ogni tua mossa, saltava sul letto, da dove si sentiva il potente scricchiolio, mentre addentava ogni tanto una patatina.

Ok, io ho finito!
Non voglio fare la maestrina visto che sono una principiante come te, ma ho solo provato ad aiutarti. Se ci aiutassimo tra di noi (In generale) diventeremo tutti più bravi!
Comunque l'opinione è positiva visto che scrivi benissimo! *----------------------------*
Baci
-Sofia

12/10/14, ore 20:36

Ciao la storia mi piace tanto e poi amo anche io le storie incentrate sugli angeli perché mi intaressano molto e le amo quindi brava davvero continua presto con affetto Cande <3<3<3