A place for my head
di StoryGirl

30/10/08, ore 20:46

A me è piaciuta tanto,è carinissima.e poi è su Lily! Baci

20/10/08, ore 04:33

Povera Rose... anke a lei nn piace il suo nome! Be', in effetti quasi a nessuno piae il proprio nome!! XD
Mi piace sempre + la tua raccolta... e la cosa buffa è k a me il mio nome piace 1 sacco!!
Cmq sn d'accordo con la nostra piccola Weasley: il nome Rose è troppo smielato e dolcioso!!!Va be'... io smetto di scrivere... nn ho sonno, ma sn stanca morta!!!
ciao ciao

19/10/08, ore 12:59

che bello il tuo progetto,Rose e Victoire ,due noni comuni che peròai perasonaggi non piacciono.bella,ne faresti una su Lily luna? ciao

17/10/08, ore 18:21

Scs, ma sn 1 po' di fretta! Complimenti anke x qst capitolo!! Anke se qll di Victory alla fine è 1 nome abbastanza normale e nn di qualke parente nel contesto può essere "1 po' fastidioso" XD
ciao ciao

13/10/08, ore 18:36

A me piacciono molto tutte e due..la trovo un idea originalissima. Spesso mi sono chiesta come deve essere per le generazioni future..deve essere un grande peso! Tu lo esprimi benissimo..continua! Sono curiosa di vedere Albus Severus..Bacioni.

13/10/08, ore 18:15

Mi piace! Nn so come ha ftt a sfuggirmi il 1° capitolo!! E' bellissima l'idea, sisi... pensare a qnt debba essere pesante x dei ragazzini avere il nome di... "parenti illustri"...
Va be', se ti da fastidio il linguaggio sms dimmelo, ok?!?
Un saluto

13/10/08, ore 12:16

Hai ragione, poveri bambini! Molto bella come idea, spero che aggiornerai presto!ciao