desiderando hetalia
di lastangel

14/10/14, ore 08:03

Ma ciao!
sono ritornata a recensire per tua (s)fortuna la tua storia! Mi dispiace non essermi fatta più sentire ma ho continuato a leggere e tuoi episodi indiscretamente. Per prima cosa perchè non mi può accadere una cosa del genere ?! sarebbe fantastico :( .Comunque come sempre questa storia mi accattiva sempre di più e vorrei vedere come faranno a ritornare a casa .(fossi in te farei in modo che non ritornasserò mai più xD) Povera Natalia mi fa così tenerezza per quei pochi secondi e poi non più. Ovviamente tu stai incollata al tuo personaggio preferito! chi non lo farebbe!*sogna si abbracciare Lovino* una cosa però devo dirla Arthur ha ragione....non hai letto i libri di Harry potter,hai visto solo i film?!!?!? Babbana.. ahahah scherzo (no non scherzo leggili se no io e Arthur ci alleiamo e ti li facciamo leggere ..Con la forza u.u) Poi la tua sfuriata finale italiana al 100% ...Fantastica!!Adesso devo andare a scuola ( NOOO) vabbè aspetto il tuo prossimo capitolo
Bye! ( mi hai scritto nei ringraziamenti ne sono onorata!)
-Kat

13/10/14, ore 20:23

Bellissimo e divertente come sempre! E non lo dico perchè c'è inghilterra (che insieme a prussia è il mio personaggio preferito :) ) alla fine ogni italiana ha quella parte di carattere raffinata degna di lovino vargas, posso solo dire che ho amato quel punto della storia! non vedo l'ora del prossimo capitolo continua così ;) grazie del ringranziamento anche se dovrei ringraziarti io per questa fanfic fantastica ed esilarante :)

13/10/14, ore 17:00

Ciao! Volevo dire visto che non ho recensito gli altri capitoli e mi scoccio di andarli a recensirli (pigrizia portami via) riassumo qui tutto quello che penso degli altri capitoli.Giorgia tu non si normale! Cioè ti ritrovi i personaggi di Hetalia è tu che fai? Ti vai a fare un panino?! Io in questa parte ho riso come una pazza. E poi Oleg tu ti metti a chedere perché sta della torta nel letto? Cmq volevo dire che davvero Inghilterra è il tuo personaggio preferito? A me è tra i preferito anche se al 1 posto sta Islanda kesesese (?),e inoltre la vera te non mi dispiace affatto alla sud italia. Viva i sud italiani!! Vabbè che io sono thaigiapponese ma ormai sono stata sud italianizzata. Ed hai ragione essere amiche di Natalia è un vero onore (^∇^)
Alla prossima (^O^☆♪
Momoe-chan

12/10/14, ore 21:26

Russia seduto tra i girasoli? ??
AAAAAAWWWW!!!! *ç*
*filmati mentali non stop*
Natalia: QUESTO È TROPPO! !!!
*salta addosso all' autrice cercando di sbranarla*
Yu: -.-" Grazie di aver messo questa pazza psicopatica della portata di Jeff nei ringraziamenti ^^
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 09:30 pm)

12/10/14, ore 20:07

ahahhaha oddio ti adoro mi piace troppo e tu e arthur siete troppo pucci complimenti adesso voglio il seguito e Nat è troppo pucciosa con Ivan e grazie per avermi messo nella nota d'autore :D sono commossa ;-; dico davvero *-* mia seguace stai diventando grande ... sniff ... crescono così in fretta :"D va vicino a Iggy e Francis e parla dei tempi passati bevendo vino toscano (per Iggy birra e Francia champagne) comunque ci tengo a precisare che se la merdina elettronica reggerà aggiornerò presto Eccoci qua Hetalia :D quindi ti aspetto e domani posterò forse ma con el tue minacce penso di si I'm in a magick love ( sia questa era una storia che avevo scritto tanto tempo fa e quindi la devo ricontrollare). Comunque bravissima e ripeto tu e Iggy state benissimo insieme :D voglio un bacio su avanti baciatevi * prende le teste di entrambi e prova a farvi baciare con la forza* ok adesso vado a postare la storia bye bye :D