Seduction
di Dianae

10/08/20, ore 23:59

Adoro le Ginevra/Lucius.
Trovo che siano una splendida coppia di cui narrare la storia di passione.
Molto bella anche l’idea di parlare della passione di lei per il quidditch e del fatto che volesse essere una cacciatrice.
Io credo che lei sia una donna molto forte e per questo una persona altrettanto forte, quale è Lucius, è in grado di riconoscerla ed apprezzarla (se non desiderare di possederla - in tutti i sensi! XD).
Credo che le follie derrate dalla passione debbano essere istantanee e quasi senza senso perché guidare assolutamente dalla irrazionalità e dall’istinto.
Ho apprezzato davvero tutta la storia. Qualche piccolo refuso qua e là (ma nulla che non possa capitare nello scrivere di getto - però un errore fondamentale c’è: nella camera dei segreti lei era al solo primo anno, Harry e co. erano al secondo. ^__-)
Comunque complimenti.

31/01/11, ore 18:22

Scoperta e letta adesso, molto bella, molto coinvolgente, Ginny forse cede in fretta però non stona con la storia secondo me, la situazione la rende abbastanza incavolata/fragile (secondo me) e non vedo stranissima la sua cedevolezza; subito nei preferiti!^^

19/10/08, ore 15:30

si carina proprio^^e si narcissa si fumava una cana lo penso anke io hahahaha.Vabeh almeno xo'hai fatto bene a non nominarla proprio invece di fare come nelle altre fanfiction in cui la fanno morire!

17/10/08, ore 18:58

Domanda: Narcissa intanto era a fumarsi una canna? XD Cmq complimenti sei molto brava come scrittrice...

13/10/08, ore 15:45

Molto carina,anche se Ginny cede un pò troppo in fretta comunque ..^-^.. Messa tra i preferiti !

12/10/08, ore 22:17

Complimenti, mica male! Sono leggermente sconvolta per il pairing, ma non è affatto scritta male e la trama è bella. Non riuscirei a vedere Ginny che cede così velocemente, ma dopotutto siamo umani, no? Ciao ^^ Kiuzza =)