Storia di una Directioner
di NadiHazza

15/10/14, ore 00:12

Nadiiiii! *-*  allora: prima di commentare questa One Shot volevo scusarmi:
1) per non averti ancora mandato un video .-. :
2) per non aver recensito prima.
Mi sentivo in dovere di chiederti scusa quindi ora eccomi qui u.u allora: tu, leggendo "Amore, odio... e un paio di Converse" ti sarai fatta un'idea su di me: orgogliosa fino al midollo, testarda, una che non piange mai davanti alla gente... ecco, tu hai infranto l'ultima di questa caratteristiche.
Ti spiego: anche io ho una storia da Directioner, esattamente come tutte noi, ma non ne parlo mai: non perché me ne vergogno, anzi. Quei 5 idioti sulle scale sono le persone più importanti della mia vita.
Non ne parlo, e non ci penso, mai semplicemente perché mi verrebbe da piangere: il solo pensiero che in quasi 2 anni la mia vita sia cambiata in questo modo mi commuove, mi fa emozionare come nessun'altra cosa. Per questo motivo non guardo mai video su YouTube riguardo alle Directioners, stessa cosa per le storie a riguardo ecc...
La tua mi ha colpito nel cuore perché a me è successa la stessa cosa, stesso avvenimento. Da "Live While We're Young"  ha avuto tutto inizio per me e... e questo. Non riuscirei a vivere un solo attimo senza quei cretini di Harry, Liam, Niall, Louis Zayn. Per questo mi sono commossa leggendo questa storia. La tua
Incredibile, vero? La Manuela testarda, acida e volgare si è commossa per una One Shot. Wow.
A parte il fatto che tu scrivi benissimo, ma questo è risaputo u.u
Non so come ringraziarti per avermi consigliato di leggere questa meraviglia e per tutto il resto. Davvero.
Per qualsiasi cosa il mio numero ce l'hai, ricordatelo ;) Peace and Love
Xx Manuela