Solo con te....ho ali di neve e il cuore caldo come l'inferno
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/16, ore 17:20

Ciao,sono appena tornata e ho iniziato a leggere, il medico non mi ha dato belle notizie e ho proprio bisogno di distrarmi da tutto per un po'.
Sto abbastanza male ma poi come sempre ci sei tu a farmi sentire almeno un po'meglio.

17/11/14, ore 03:36

L'immagine di questi due sul letto che si sbaciucchiano è il finale adatto :3
John e lasciali un po' stare!

17/11/14, ore 03:34

Inizialmente era panico!! Poi la cosa si è fatta davvero mooolto dolce *-*
Protective!Dean è sempre il mio preferito! Sono troppo belli insieme!

17/11/14, ore 03:30

Dico solo:''I don't care'' ''I do''

17/11/14, ore 03:25

Quest'angst nel Pilot non mi piace per niente.. Mi fa star male!!! Perché Sammy dice certe cose, è chiaro che alla fine sceglie sempre il fratello ç___ç

17/11/14, ore 03:21

Adesso pensando al capitolo precedente.. Sam cede al fratello sappiamo per cosa xD Il mio cuore fa sempre crack quando sento la frase:''Si, è vero però non voglio'' ç__ç

17/11/14, ore 03:19

Che excursus nel Pilot!! *-*
Bel modo di convincere Sammy eh?
Angst come se piovesse!!

17/11/14, ore 03:14

Tutto miele e poi mi dici che Dean non torna a Stanford? What? ç_ç

15/11/14, ore 15:22

Ciaooooo il finale é epicissimo fidati!!!!! Allora la storia mi é piaciuta un mondo e già mi manca ,ma sono sicura che le prossime storie che scriverà i saranno favolose alla prossima:D

15/11/14, ore 09:05

"Quel che è certo è che Dean e Sam staranno insieme" e credimi, che sia un Wincest o meno, è quello che tutti noi vogliamo.
Bella la scena delle "coccole" come sempre, e soprattutto bella l'immagine di un Dean che veste invece di svestire, il suo amato Sammy, in un modo così dolce che i due nemmeno smettono di baciarsi.
Complimenti, come sempre. Bella bella storia!!

14/11/14, ore 21:28

Oh che bello questo finale! leggero ma d'effetto! è bellissimo vedere sam e dean che si divertono così ma poi vengono purtroppo interrotti dal padre... e secondo me non sarà l'ultima volta che accadrà....
hahahah speriamo comunque che riescano a trovare del tempo per dedicarsi a loro due hahaha
belllissima:)
comunque non avevo capito che era finita perchè lo stato della storia è ancora "in corso" quindi non ne ero sicura finchè nn ho letto le tue note...
comunque bellissima:)
alla prossima:)
ciao! <3

13/11/14, ore 08:48

Leggere di promesse d'amore dolci o disperate o struggenti, o comunque siano, colpisce sempre il cuore. E questa ha colpito in pieno il mio di cuore. Belle le parole di Sam che vuole una sicurezza, belle quelle di Dean che altro non fanno che rassicurarlo sul loro amore.
Aspetto il "vero" finale!!!
Bravissima!

13/11/14, ore 08:43

Ciaooooo no dai non può finire !!!! Il capitolo é bellissimo dolce romantico Dean e Sam sono inseperbili <33 non vedo l ora del GRAN FINALE !!!!XD alla prossima ciaooo

12/11/14, ore 23:26

Finalmente si sono chiariti!!!:) che dolce sam;) sempre a pensare anche agli altri e non solo a lui...
dolcissimi;) ciao!

12/11/14, ore 14:57

Ciaoo mi é piaciuta un mondo anche l' altro capitolo che non sono riuscita a recensire davvero dolce mi dispiace un po' per Jessica poveraccia non riesce mai a salvarsiXD alla prossima<333

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]