Dimmi che ci sei e ti dirò se ci sarò
di PapySanzo89

19/10/14, ore 21:29

E' un capitolo bellissimo, perché il contrasto tra la realtà che vive Sherlock nella sua testa e quella vera è stridente e fa male, perché in quel mondo immaginario nella testa di Sherlock ci sono loro due, come avrebbe potuto essere, mentre nella realtà uno si tiene tutto dentro e non parla e l'altro se ne scorda per più di un mese. Mi è piaciuto il lato protettivo di John che emerge subito ed, in fondo, è lui che lo capisce meglio in questa circostanza, ancor più del fratello, che pure ha già visto Sherlock drogato: Sherlock non accetterebbe mai una riabilitazione imposta da Mycroft, si concentrebbe solo sul fuggire via dall'ospedale.

13/10/14, ore 16:56

Ti prego continuala al più presto la sto amando e sono felice di leggere una così bella Johnlock.
Hai trovato uno bello spunto, voglio vedere come prosegue voglio respirare questa ff scritta così bene, hai un modo di immedesimarti in entrambi che è sorprendente e dico davvero.
Complimenti ti prego continua così, mi sono innamorata si capisce vero?
Sono entrata da poco nel fandom, ma posso solo che amare la Johnlock, non riesco a pensare che John sia veramente di Mary, ogni due per tre iniziavo a vedere momenti di "Now Kiss!" ma non accadono mai.
Hai prsente la fine?
Quella mi ha traumatizzata, ti prego non farlo anche tu ok?
Quindi scrivi e immergiti in questa meravigliosa ff che hai scritto!
Buona fortuna, Rebs

13/10/14, ore 12:06

Mi hai semplicemente spezzato il cuore. Grazie tante. Macomesipuoscriverecosieunreato!! Ed ora dovrò aspettare tanto... sono felice per il tuo viaggio, che è una cosa bellissima, ma non garantisco che non andrò io in astinenza. Un abbraccio forte forte. Eli

13/10/14, ore 08:36

Povero Sherlock, lasciato tutto solo per tutto quel tempo .... e poi quello sciocco, sciocco John, e ancora sciocco, sciocco John, non si era accorto di aver lasciato Sherlock da solo? Non si era accorto di aver abbandonato il suo compagno? Ecco, ora deve prendersene le sue reponsabilità.
Ma ora,con Mary e la bambina in arrivo i problermi sono moltipilicati per John; come farà? Riusciranno tutti e 3 (o 4 con la bimba) a convivere, anche se solo per poche ore, nella stessa abitazione a Baker Street? Riuscira Sherlock a disintossicarsi o riprenderà a drogarsi? Con chi scegliera di vivere John?
Ecco, dopo aver letto solo il primo capitolo mi sono sorte molte domande, spero che continuerai a scrivere, sono curiosa di leggere il capitolo successivo.

13/10/14, ore 00:27

Non puoi lasciarmelo così, ti prego!!!! Povero Sherlock! Quarantadue giorni senza John e si e' ridotto così. Fortuna che John e' arrivato a salvarlo.