Raised from Perdition
di Serial_Writer

16/10/14, ore 15:46

Stupendo missing moment! Forse Castiel è leggermente troppo umano per essere solo "la sua prima apparizione" (i sentimenti li sperimenta più avanti, vivendo a sretto contatto con i Winchester).
Oltre a questo dettaglio ho veramente adorato questa os. Castiel che si comporta da bravo soldatino e fa tutto per portare a termine la missione, che è addestrato e totalmente volto a compiere i propri diveri nel modo migliore possibile, ma non solo!, fa anche di più... Questo è tutto molto da Castiel, secondo me è ti sei riuscita a renderlo perfettamente!

Non sarebbe male poter leggere altro scritto da te, comunque! (:
Quindi a presto, spero.

14/10/14, ore 08:55

Innanzitutto bentornata! Poi devo dirti che mi è piaciuta tantissimo la tua fic! I pensieri di Castiel che si sforza di non provare emozioni (niente orgoglio, niente curiosità..) sono descritti alla perfezione! Ti prego non andartene di nuovo ma resta per scrivere ancora tante e tante fiction!

13/10/14, ore 17:25

Ciao! Hai fatto bene a tornare a scrivere qua :) Anche a me piace molto il personaggio di Castiel che qui trovo descritto molto bene. Spero di leggerti ancora. Complimenti :)
Ciao