I just don't want to miss you, tonight.
di Jellie_

26/10/14, ore 21:19

Ehilà!
So di star recensendo con un ritardo immenso, ma non ho davvero avuto un istante per respirare, tra torture scolastiche ed imprevisti di vario genere.
Ho letto il capitolo stamattina alle sette, circa, poiché mi ero svegliata grazie alla delicatezza di mia madre nello spalancare le serrande così da far penetrare un fascio di luce accecante dritto nelle mie pupille insonnolite ed abituate alla protezione del buio, e sapevo che non sarei più riuscita ad addormentarmi, dunque ho sfruttato il mio poltrire nel letto avvolta dal tepore del piumone per fare qualcosa di costruttivo aka leggere la tua meravigliosa fanfiction.
E Dio, dire che ho adorato questo capitolo è un eufemismo! Sono letteralmente impazzita, perché è assolutamente fantastico! Lucas così acido lo amo, ma credo di avertelo già detto. Michael con la sua aria da dottore non dottore è sexyssimo, e ti giuro che non so neanche il perché.
Ma forse è solo il fatto che Michael è sexyssimo, punto.
E (il bacio) la respirazione bocca a bocca! Sono morta, deceduta, annegata in un mare di feels in quel pezzo! E siamo solo al secondo capitolo e quello non era neppure un vero bacio! Ma ho iniziato a shippare i muke ancor prima di iniziare a conoscere meglio i personaggi di questa storia. Penso che morirò a breve, molto a breve.
E Mikey che non vuole ammetterlo, awh.
Lo adoro imbarazzato, è così fottutamente tenero!
Credo che il gesto di Mike nei confronti di Luke abbia risvegliato il lato non cinico ed acido di Luke, che passa dal pensare di odiarlo al credere che sia stato davvero gentile.
E lo è stato veramente!
Non mi dispiacerebbe se Luke si iniziasse a sciogliere di più con Mike e a mostrare il suo lato più "malleabile", più dolce, però mi sto affezionando terribilmente alla sua acidità adorabile e quindi ne sentirei senz'altro la mancanza.
Insomma, fa pur sempre parte del suo carattere, e non può svanire del tutto! Magari la metterà momentaneamente da parte nei casi in cui vorrà mostrarsi più gentile col dottor Clifford. Forse.
Ok, inutile farti i soliti noiosi complimenti, e dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo - che so già arriverà prestissimo perché sei una bravissima scrittrice che non mi farà patire per mesi interi, vero? Vero?
Voglio vedere come si svilupperà il rapporto tra i muke e se le cose si faranno più... accese.
Ah, mi sono dimenticata di dirti che Michael che fuma è sexyssimo.
Ma tutto di lui è sexyssimo! Ugh, sono proprio fottuta.
Ci vediamo al prossimo capitolo - non ti sbarazzerai di me tanto facilmente, garantisco.
Ancora tanti complimenti e baci xx

-Petra

20/10/14, ore 15:12

oooooookasssss
alloora, ho appena scoperto questa fanfiction.
okay, ora ti svelo un segreto. mi è capitata sott'occhio più di una volta questa fan fiction, ma le prime volte non ci ho fatto molto caso e sono andata avanti MAAAAA, ho continuato a domandarmi come potrebbe essere la storia, e quindi oggi non ho resistito alla tentazione (se così si può dire) e tataaaaaaaaaa
che Dio ti benedica, non ho mai letto nulla di simile.
ho letto centinaia di storie di ogni genere e coppia e ancora non mi è mai capitata una storia che fa di Michael un medico e di Luke un malato.
quindi, complimenti per la trama originale, non è facile oggi scrivere una storia diversa dalle altre, in quanto oramai ci sono ottomila storie per ogni tipo di trama
ma non per la trama che hai scelto tu, quindi yeeeeeeeeeeeee
questa storia è fantastica, davvero, la adoro, e siamo solo al secondo capitolo! figurati come sarà tra qualche altro capitolo?
io adoVo questa storia (nel caso non lo avessi capito)
eh niente.... :D

alla prossimaaaaa
xxLety

16/10/14, ore 17:29

Ehilà!
Volevo leggere qualcosa sui muke, ma su questo sito sembrano non esistere storie decenti che parlano di loro, oltre alle solite.
Poi, beh... Ho trovato la tua, per caso.
E, oddio, avrei volentieri preso un blocco di marmo ed un martello e mi sarei messa a scolpire una statua nel mezzo del salotto.
La adoro.
Non è la solita storiella in cui Luke è un bulletto gay represso del cazzo e Michael lo sfigato che viene trattato male solo perché palesemente frocio ed oggetto dei desideri più nascosti e sporchi di Lucas.
Semplicemente la tua è originale, scritta bene, in modo scorrevole e molto, molto gradevole!
Luke ce lo vedo un po' come pazzo schizofrenico e più acido di uno yogurt andato a male. E il suo personaggio mi piace, è comprensibile, è completamente andato, ma lo amo anche per questo!
E Michael me lo immagino troppo col camice bianco e l'aria da medico efficiente. Che poi sarà una fanfic del tutto OOC, ma sei riuscita a delineare perfettamente i personaggi e dunque sei stata in grado di fornire un'immagine ben precisa di loro ai lettori.
Comprendo tutto di questa storia: i pianti di Liz, i sensi di colpa celati di Luke, la determinazione di Michael.
È tutto nelle giuste corde, circostanze. Insomma, c'è uno scenario perfetto con dei personaggi perfetti ed una trama perfetta.
In poche parole, è tutto perfetto.
Un primo capitolo che mi ha incuriosita veramente molto.
Quindi, grazie per aver scritto qualcosa di decente in una sezione che ne aveva assolutamente bisogno!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito, e soprattutto spero che tu non sia una di quelli che ci mette undici mesi e mezzo per pubblicare un capitolo!
Eh niente, ti faccio i miei più sinceri complimenti - la storia va direttamente nelle seguite!
Ci sentiamo presto (spero)!
Baci xx

-Petra

13/10/14, ore 17:44

Oddio, mi piace da morire.
Amo Muke e mi drogo di storie Fluff.
Poi un'altra cosa, il titolo è preso dalla canzone Iris dei Go Go Dolls?
Perchè se è così amo ancora di più te e la tua storia.

xx