Flames
di lucy_tennant

23/07/16, ore 15:14

Salve! :)
Allora inizio complimentandomi con voi per la vostra bravura nel trattare così tanti personaggi contemporaneamente senza cadere nell'OOC, anche se devo dire che Zoro e Smoker li avete dipinti un pò fuori dagli schemi, però giuro che sto amando troppo le vicende delle protagoniste e mi fanno soffocare dalle risate, le adoro XDD
Tra l'altro spero davvero in una possibile relazione fra Marco e Ginny, perché riesco a immaginarmeli a menarsi pure da "innamorati" e battibeccare anche nei momenti importanti o romantici rovinando del tutto l'atmosfera XDD
In generale sto adorando la vostra ff e non vedo l'ora di leggere il resto!! :3

Ps. Sappiate che non riuscirò mai più a levarmi dalla testa Newgate col tutù che piroetta e Shanks che rappa. MAI PIU'.
E vi ringrazio per questo *muoremale fra le risate*

06/05/15, ore 11:24

ah ah ah ah
Alice: ma siete pirati o buffoni? bhe..le ragazze sono mitiche ^^ sopratutto Ginevra ^^
wow Alice lai propio presa in simpatia ^^
Alice: ovvio U-U
bellissimo capitolo ora voglio presto il seguito ciaos belle ^^

18/02/15, ore 12:18

ah ah questo capitolo è lungoooo
Kuroko: no sei tu che sei pigra.
non è veroooo! ok forse un po ^^'' che bello tutti allegramente a farsi dissezionare ^^ Marco è il primo "risata sadica" ah ah non vedo l' ora di vedere come continua ^^

02/01/15, ore 11:49

nooo Ace Marcoooo!
non torturateli troppo sono cosi cuccioli^^
comunque un altro splendente meraviglioso capitolo. Ace responsabile di tutto?
ma no povero...ehm ok mi dileguo ciauuu

23/12/14, ore 07:28

il rosso colpisce ancora^^
ah ah cia ragazze. come sempre un capitolo stupendo..Marco (il mio adorato fratellone) non cambia mai. ma con le ragazze ci vuole un ceto stile..(e buone maniere) ah ah Ginevra sei ufficialmente il mio mito^^
fichissimo quando dice il nome completo..e come risalta bene quella "D"
ah ah bellissimo. questo capitolo è proprio bello. scorrevole senza errori e scritto molto bene. aspetto i prossimi.
buon Natale^^ ah...tutti^^

04/12/14, ore 20:41

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e poi è veramente emozionante leggere questi pensieri in terza persona delle protagoniste!
Siete riuscite a farmi venire la pelle D'oca!
Poi sia Zoro che Ace sono Geloooosiiiii *canticchia*
La parte iniziale poi mi ha fatto. Sganasciare (?) Dalle risate hahahah.
Baci Key

04/12/14, ore 14:04

oooh che tenero Ruffy però Ace e Marco *-*
brava sorellona!!! tutti a salvare Scarlett siii!

03/12/14, ore 13:09

Capitolo bellissimo ok ok il bacio non conta molto per Ginevra anzi quasi niente mi dispiace solo per Zoro che ci rimarrà male.... quindi finalmente incontreranno il Babbo sono contenta anche se Ginevra non lo è come me.... spero che non faranno troppo male a Scarlet altrimenti questi marine non avranno una lunga vita ma non ce l'avranno lo stesso.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

22/11/14, ore 22:09

Un capitolo bellissimo... ma io non ho capito un attimo l'ultima scena che cosa mi rappresenta il bacio con Zoro spero che esca presto il prossimo capitolo a presto bye bye

21/11/14, ore 16:47

Hahahahahahaha che ridere l'angolino di Hueco Mundo!
Però partiamo dall'inizio.
Allura.. il cappy mi è piaciuto veramente da morire e tutti gli eventi accaduti sono molto interessanti.
Povera Ginny che deve soffrire così per il rapimento di Scar!
Ma povera la rossa che deve essere sottoposra a chissà quali atrocità!
E soprattutto all'incontro con Akainu! (Che andasse . .......)
Ma poi il colpo di scena!
Lo spadaccino e L'acquosa (?) si sono baciati!
Awwwww che teneri! Spero che nasca qualcosa di bello tra loro due!
L'angolino come ho detto prima mi ha fatto scompisciare dalle risate, soprattutto la parte dell'arrivo di Aizen!
Baci Key~♥

21/11/14, ore 09:22

ahahaha che figata Ginevra io ti stimo un casino^^
bello sia il capitolo che lo speciale (?) eh eh bello veramente complimenti^^

15/11/14, ore 11:48

bello sia il capitolo che la storia in se. come sempre.
ma Marco non è un fagiano poverino >.<
Alice: ai ragione..è un pollo^^ simpatico ma un pollo^^
io: ok. Alice sei una OC stronza..comunque bella l' idea dei siparietti extra^^ non vedo l' ora ah io avrei una domanda Ace posso essere la tua sorellina??? mi va bene anche Marco^^

13/11/14, ore 22:42

Capitolo bellissimo lo adoro.... no povera Scarlet ma tanto Ginevra la salverà.... hahahah non mi aspettavo che avrebbero incontrato proprio Rufy meglio gli darà una mano di sicuro..... ribadisco il fatto che questo è stato un capitolo SUPER *posa di Franky*.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

13/11/14, ore 21:20

Kyaaaaaaaah! Allura, il cappy mi è piaciuto molto e sono sorpresa di tutti questi colpi di scena!
I poteri sia di Scar che di Ginny mi piacciono da morire!
Ma mi chiedo perché Kizi abbia preso solamente Scarlett...
Avrà altri poteri nascosti e magari così potenti e distruttivi che serve al govermo mondiale?
Boh
Sbammm altro colpo di scena, oltre che Ginevra sa usare l'Haki, Rubber li viene a salvare tutti! Yeee.
Baci Key

08/11/14, ore 19:08

Capitolo fantastico adoro questa storia.... sappi che continuerò a seguirla ... mi piace troppo non credo di riuscire ad aspettare il nuovo capitolo, spero che incontrino presto Barbabianca.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye