Roma
di ladyphantomhive

13/01/15, ore 10:49

Ma quanto amo questa storia?! *^*
Sei stata davvero bravissima e hai avuto un idea decisamente originale :3
Scritta molto bene, la storia mi ha incuriosita molto e l'ho trovata molto interessante in tutti i capitoli.
Complimenti ^-^

29/10/14, ore 17:29

E' STUPENDA complimenti. E' una storia scritta in modo eccezionale solo che non volevo morissero Lucreza e Andres... mi sono messa quasi a pingere :'( Comunqu non vedo l'ora di leggere  altre tue storie :)

27/10/14, ore 19:49

Ouh... ma... ma... beh, almeno Lisandrino si è salvato :'/
No, okay, probabilmente non supererò mai la morte di Lucrezia e Andres...
Davvero, devo complimentarmi con te. Hai scritto una storia che, seppur breve, è riuscita a colpirmi nel profondo. È che mi piace il genere storico, è che scrivi divinamente, è che... ti preeego falla continuareee T.T Questa storia mi mancherà :''(
Ma sì, alla fine ogni volta che vedrò Andy mi verrà in mente un bel ragazzuolo dell'antica Roma eheh. E poi... poi boh, non mi va che questa storia sia finita... ahah.
Beh, io aspetto una tua prossima storiella (e spero sia ambientata in un contesto storico, perché davvero mi piace il tuo stile di narrazione!!)
Con tanto affetto,

27/10/14, ore 17:51

Eccomiiii!
Ho dovuto recuperare ben due capitoli e...
Sono senza parole.
Il capitolo scorso è assurdamente dolce e bello. *-*
E questo, beh...l'epilogo della vita di Lucrezia e Andres è molto triste, ma è bello che le due anime si reincontrino dopo secoli altrove, è una cosa molto romantica! *------*
Posso solo farti i miei complimenti, in soli quattro capitoli hai scritto una storia davvero bella, mi è piaciuta davvero tantissimo! *----*
Bravissima! Alla prossima storia :3 un bacio :*

21/10/14, ore 20:12

Questo. è. il. mio. mondo.
Te l'avrò ripetuto come minimo diciassei volte, lo so, ma questa storia mi piace troppo >3<
E poi Lisandro? Mi piace troppo!! Non solo come nome, ma anche come significato. Cielo, tutto il contesto, il modo di agire, di pensare, tutto, tutto è adattato alla perfezione. Io... non so come farti i miei complimenti, non ho parole :3 È la mia felicità questa storia /w\

16/10/14, ore 20:39

Allora, premetto che ho appena finito di studiare dieci pagine di storia, quindi ogni mio schizzo puoi benissimo ignorarlo.
Ti ho già detto che 'sta storia è fighissima? Beh, nel caso non l'avessi fatto... QUESTA STORIA È FIGHISSIMA!! Ma è davvero curioso il fatto che il linguaggio dei personaggi è... come dire... antico. Il che rende ancor più reale l'ambientazione.
È normale che il personaggio di Lucrezia me lo immagini come Charlize Theron? (Dici che è troppo vecchia per Andres? AHAHAH) No, vabbè, è fantastico...
Io... davvero non so come.complimentarmi. Con questa storia mi hai fatto felice come un bimbo a Natale ahah. È che mi priscia (ma mi rende felice proprio taaaanto) troppo questa storia. Ehm... te l'ho detto io che ho studiato troppo ewe
Beh, vado, non vorrei straparlare (credimi, non è un bello spettacolo)
A prestissimo,
Joe Hahn :-*

16/10/14, ore 20:30

Opporcapuzzolona *ovaie che esplodono*
Al secondo capitolo già mi fai trovare queste cose? Awawaw che bello *q*
Andres e Lucrezia sono tipo meravigliosi aosjhdgfkajsdh *-----*
Bel capitolo, mi ha tirata molto su, per me oggi è stata una giornata abbastanza no C:
Brava, al prossimo capitolo! Un bacio :*

15/10/14, ore 17:51

Oh mamma °w°
È la primissima fanfiction AU sui BVB in ambito storico che leggo, e premetto che adoro le storie ambientate all'epoca dell'Impero romano! *-*
Uh, questo Andres, chi sarà mai *fischietta* mi piace! *-*
Mi piace davvero molto questo primo capitolo! Ti faccio i miei complimenti, attendo con ansia il seguito! :3 un bacio :*

13/10/14, ore 21:29

Uhm... se mi è piaciuto almeno un pochetto? ADORO QUESTO CAPITOLO!
È strabiliante come tu sia riuscita a conciliare il tutto. E poi io adoro i racconti storici ewe.
Io... seriamente, non so che dire ahah, complimenti, il prologo è meraviglioso :)
Continua così, e alla prossima (cliente abbonato),