Kill the King
di Ljen

04/10/16, ore 21:46

Sono contenta tu abbia aggiornato! ^^
Dunque, un capitolo direi di transizione, ma che lascia interrogativi e spunti per i prossimi avvenimenti. Inutile dire che mi hai incuriosita, ora voglio assolutamente sapere i trascorsi di Sancha e Corazòn.
Forse la narrazione è un po' troppo veloce, ma il capitolo è stato comunque gradevole, :)

Grazie mille per aver aggiornato!

04/06/16, ore 12:22

Ed eccolo qui, finalmente! Sono felicissima per questo aggiornamento :,D
Dunque, dato che la mia memoria fa un po' schifo, non ricordo esattamente il punto in cui Sancha e Doffy si siano sposati (poiché lei lo appella come "marito") – se mi rinfreschi la memoria, mi fai un favore ^^"
Riguardo a questo capitolo in particolare, forse gli avvenimenti si sono susseguiti un po' troppo velocemente, però ho trovato la caratterizzazione di Doffy assolutamente meravigliosa – è proprio lui, non c'è altro d'aggiungere.

Grazie per aver aggiornato. Ripeto, sono contentissima :DDD

Aspetto con ansia un prossimo capitolo :)

06/05/16, ore 11:15

Mi chiamo Swan e finalmente ho deciso di lasciare un segno del mio passaggio in questa fanfiction.
Premetto che scrivo questa recensione come pochissime speranze, notando la tua assenza di alcuni mesi, ormai. Ma, sai, la speranza è l'ultima a morire e mi sembra giusto lasciare una recensione a questa fic che mi ha tanto colpita.

Per prima cosa, è scritta divinamente. I pensieri dei personaggi sono incredibilmente chiari, così come le situazione descritte. Non ho molto altro da aggiungere a riguardo.

Parlano della trama, è molto interessante e il personaggio di Sancha ha suscitato la mia simpatia.
Sono contenta che, per quanto si possa evincere da quest'ultimo capitolo, sia stato rappresentato il legame Law/Doflamingo/Corazòn, un legame che adoro e a cui sono incredibilmente affezionata.
A differenza di molti lettori del fandom (che sia quello di One Piece o di altre opere), amo le storie della tipologia PersonaggioX/OC, proprio come questa.

Vedo che questa fic non viene aggiornata da quasi nove mesi. So bene che ci sono storie che restano "ferme" per periodi molto più prolungati e che, prima o poi, vengono comunque aggiornate e addirittura concluse, ma troppo spesso mi sono imbattuta in storie meravigliose (come questa) e mai continuate.
Dunque, spero che la storia prosegua.
Semmai passerai nuovamente sulla tua pagina, mi piacerebbe avere qualche notizia.

Ti saluto!

Swan

23/08/15, ore 16:37

complimenti bellissimo capitolo,lo aspettavo dal giorno che o finito di leggere il 7°capitolo.mi piace sempre di più la coppia coraxsancha, che dolce cora-san,mi dispiace solo  che poi muore uffii T^T, e che law vuole uccidere sancha.comunque,ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo.=) a presto ciaoooo!!

22/08/15, ore 19:44

ciao e la prima recensione che scrivo,  volevo dirti che mi piace molto la tua storia, e mi piace pure la coppia coraxsancha.mi sono molto a passionata a leggerla. perciò spero di sentire presto un nuovo capitolo . =) ciao!

ps:e un piacere, leggere le tue storie.
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 12:58 am)

13/01/15, ore 15:46

Questa fanfic mi sta piacendo sempre di più. Ho apprezzato l'entrata in scena di Law e come la storia si stia piano piano intrecciando con la trama originale del manga. Hai un bel modo di scrivere, il capitolo scorre bene senza annoaire mai.
Amo troppo Doflamingo e il personaggio di Rocinante, per quanto sia stata breve la sua apparizione, è uno dei migliori che sia mai comparso in One Piece.

11/01/15, ore 23:00

Ecco un altro capitolo *--*
Intrigante e bello come sempre.
DOFLAMINGOOO!!!
Mamma mia...in questa storia mi terrorizza davvero...Bheee immagino sia per questo che mi piace così tanto come lo descrivi :D
Alla prossima, attendo con ansia :D
-Shinigami di fiori-

P.s: in bocca al lupo per gli esami :D
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 11:01 pm)

11/01/15, ore 19:54

Oddio finalmente una fanfiction erotica su Doflamingo. Mi piace. Mi piace anche il modo in cui l'hai scritta

06/01/15, ore 21:37

eccoloo che bello vedere la tua storia aggiornata :D
eheh che carini sancha e roci...e doffy fa sempre più paura.
pur adorando quel fenicottero...qui mi fa davvero paura.
aspetto il continuo con ansia, alla prossima <3
-shinigami di fiori-

06/01/15, ore 20:32

Hai capito Rocinante... Eheh
Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!
La parte hot è molto intrigante e l'attesa per scoprire chi sarà il nuovo personaggio già mi fa pregustare l'arrivo di un nuovo capitolo.
Alla prossima
xoxo
LuxLuxis

15/12/14, ore 12:22

Ciao Ljien, Voglio cominciare col farti i complimenti, la storia mi ha molto appassionata. Ho letto di getto tutti i capitoli; Il tuo modo di scrivere lo permette benissimo. Mi è sembrato di stare anch'io seduta a tavola con la Family, i personaggi sono perfettamente confacenti all'originale.
Nella tua storia sono stata attratta irrimediabilmente da Donflamingo, i "cattivi" esercitano sempre un gran fascino su di me, non riesco proprio a farne a meno. Corazòn è un bel personaggio, misterioso al punto giusto da incuriosirmi... Sancha, però, ancora non l'ho inquadrata! Mi sembra un po stano che sia eccitata per la missione, anche se addestrata alla guerra, non credevo avesse accettato di buon grado quel ruolo.
Aspetto con ansia l'aggiornamento.
LuxLuxis

10/11/14, ore 13:41

ciaooo e rieccomiiii!
anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Ho trovato davvero interessante e divertente la prima scena con Corazòn e Sancha (sono così carini), e ora sono curiosa di vedere come maturerà il loro rapporto.
La scena di Doflamingo mi è piaciuta come l'hai descritta, e ripeto adoro il tuo modo di scrivere.
Aspetto il prossimo capitolo!:)

09/11/14, ore 11:13

Ciao!.
Rieccomi a recensire questo nuovo capitolo di questa fic,che piano piano mi piace sempre di più.
Inizio col dire che questo capitolo personalmente mi è piaciuto molto,non ho trovato errori grammaticali e nessun personaggio mi pare stia cadendo nel vortice dell'OCC,che è sempre lì in agguato in ogni fanfic.
Corazón è sempre il solito enigmatico che prima sembra prometterti grandi cose e poi ti riduce ai lavori forzati (Sancha lo sa bene,poveretta!),e in questo capitolo finalmente ha smesso di chiudersi nel suo mutismo e ha parlato! Chissà,magari Sancha ne parlerà (proprio parlare,non botta e risposta con fogliettini scarabocchiati) con lui più avanti? Inutile dire che ormai tifo per la ship SanchaxCorazón,speriamo finisca bene!.

Anche l'ultima parte che tratta di DoFlamingo e Sancha mi è sembrata ben strutturata,senza errori di battitura e scritta in uno stile semplice e pulito che mi piace davvero molto.
DoFlamingo è sempre il solito viziato malvagio che pretende tutto ció che gli piace,ma credo che dovrá vedersela con Rocinante per la povera Sancha! ehehehe.

Spero che aggiornerai presto,ti faccio i miei complimenti come al solito;
Un bacio,
Lù.

29/10/14, ore 23:23

Ciao, che bello leggere il terzo capitolo. Devo dire che sei molto abile nell'utilizzare il personaggio di Cora-san...I miei complimenti. Che dire poi...Doffy è Doffy *--* Aspetto di risentirti, a presto <3 - Shinigami si fiori-

29/10/14, ore 22:17

Ciao :)!.
Ho appena letto la tua fic e devo dire che,seppur sia ancora al terzo capitolo,mi piace molto.
Anche se non si sa ancora tanto del personaggio di Corazón devo dire che mi incuriosisce molto,e come lo scrivi tu in questa fic mi piace davvero tanto ... e questa sensazione di triangolo amoroso che si sta per creare tra i protagonisti mi incuriosisce davvero molto!.

Per quanto riguarda il resto ho trovato sì qualche errorino grammaticale o di virgole,ma possono sfuggire a tutti e non sono nulla che magari una rilettura non possa eliminare (e,comunque,non turbano la lettura quindi nulla di così eclatante).
Ti faccio i miei complimenti perchè la trama mi sta piacendo sempre di più ad ogni capitolo,spero aggiornerai presto!.
Un bacio e a presto,
Lù.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 10:18 pm)