Artigli nell'armadio
di Natsumi Raimon

14/06/15, ore 12:47

Ciao Natsumi! Non potevo non andarmi a spulciare il tuo profilo, dopo che ho scoperto che sei una fan dell'Harmony. <3
Questa è la prima che ho letto, e credo proprio che continuerò a cercarne altre.
Mi piacciono l'intimità e la tenerezza di questo slice of life. Il particolare degli occhiali tondi di Harry dimenticati sul naso, la paura del piccolo James, la voce impastata di sonno di Hermione. Hai reso perfettamente l'atmosfera. :)

27/11/14, ore 15:59

Questa flash è davvero tanto carina e coccolosa. C'è quel misto di tenerezza e comicità che rendono il fluff uno dei generi di fanfiction più piacevoli da leggere: e poi c'è un piccolo Potter spaventato che corre nel lettone da mamma e papà... come si fa non vincere così?
Complimenti, davvero.

17/10/14, ore 16:42

Siamo in vena di fluff e tenerezze, eh? Hai scritto una flash davvero delicata e dolce, con le paure infantili di James che corre nel lettone di mamma e papà. Chi non l'ha fatto dopotutto?
Bravissima e continua così ;)
Bacioni aurorosi

16/10/14, ore 12:13

Hey hey hey! Finalmente posso recensire anche io!
Dunque, come sempre la storia mi piace, la Harmony mi piace e l'idea di James figlio di Harry ed Hermione la adoro. Sono mi sarebbe piaciuto leggere una descrizione fisica del ragazzo, insomma avrà pure qualche caratteristica della madre no?

14/10/14, ore 20:56

Davvero carina. Anche perché io vado matta per la coppia Harry ed Hermione..:) Scrivi veramente bene, infatti è stato un piacere leggerla..:)