Shower time
di Emily Doe

Mione'94
19/11/07, ore 21:35

Bella,ma un bacio anche piccolo piccolo? Dai scherzo è molto carina...mi piace tanto....

girgi_Ginny/Harry wow
01/01/07, ore 19:33

DEVE ESSERCI UNA CONTINUAZIONE TI PREGO SCRIVILA!!!!BHE LA STORIA é STUPENDA

26/07/06, ore 08:36

nooooooooooooo....devi continuarla. Lo so che l'hai finita qui, ma non puoi!!!!! DEvo sapere!!!....Bellissima

skiblue
09/04/06, ore 17:22

L'ho scoperta per caso leggendo delle Harry/Ginny (paring fantastico) e la tua è stupenda, descrizioni accurate, dialoghi ben fatti e un Harry Potter "vero e reale" che realmente ho avuto modo di leggere. Questa fic mi è piaicuta molto, il finale poi è un tocco di poesia, quado dice che Harry ha capito tutto mi sono commossa, inoltre è l'inizio della storia che mi ha subito colpito. Originale e divertente. Sei bravissima, complimenti. Ski

26/01/05, ore 19:52

Amyyyy (mi devo vendicare di Shai...)!!! ke shot stupenda...io adoro le harry/ginny!!! ma sai ke le tue fic mi fanno due effetti...il primo è ke sono assolutamente fantastike...il secondo è ke mi fai venire voglia di cancellare le mie...6troppo brava!!!!!! xò aggiorna presto anke l'altra!!!

26/01/05, ore 10:17

Ciauuuu!!! ma che, posti FF alla velocità della luce??? cavolo!!!! cmq questa ficc è troppo bella!!! mi ha fatto anche un ridere per la situazione in cui si trovava Harry....Poverino!!! ^^! beh, a presto!! bacibax JulyChan

EDVIGE
24/01/05, ore 21:06

davvero carina!!! sarebbe ora che Harry si svegliasse...

Eilan
24/01/05, ore 14:21

si proprio bella, come Sekeerstar concordo sul comportamento di Harry, epoi io adoro la coppia Harry/Ginny sono fantastici insieme, alla prossima :-*

23/01/05, ore 22:44

Wow...che tenera!!!Harry è adorabile!!e poi era ora che si desse una bella svegliata!!!forza,che è ginny la donna della tua vita!!!bella l'idea...magari spostare il tutto all'anno dopo ti avrebbe risparmiato il problema dell'ingombrante presenza di dean...ma pazienza!!!va bene!!mi è piaciuta un sacco,complimenti!!!kissotti,AvaNaKedavra

Seekerstar
23/01/05, ore 18:25

Hai scritto una storia MERAVIGLIOSA! Sono due le cose che adoro nelle fanfiction, una sono le one-shot scritte bene come questa, l'altra eè che queste one-shot siano dedicate ad Harry e Ginny. Insomma la tua storia merita un 10 e lode per l'originalità e la dolcezza. In più secondo me hai centrato in pieno il personaggio di Harry...in una situazione del genere lo vedo proprio così dolce e impacciato. BRAVA!

marty91
23/01/05, ore 18:02

Emily sei superstrabravissima, ma forse questo te lo avevo già detto, sono contenta che ti stai appassionando a questa coppia che è la mia preferita e questa ff è semplicemnte fantastica, è dolcissima ed è scritta benissimo. se vuoi scrivere altre ff su questa coppia hai una lettrice e recensitrice assicurata ^____^ basta che continui CIBAA (ti dispiace se l'ho abbbreviato?) anche perchè sto andando in crisi di astinenza ^_^' ti ripeto ancora che questa one.shoot è veramente fantastica complimenti . . . ciao da marty ^___^ ^333^

kamomilla
23/01/05, ore 17:43

Carina, carina, carina! Simpatica e molto dolce! Complimenti! Ciao

23/01/05, ore 17:19

Molto ma molto bella!!! Ma perkè nn la cntinui?? Bacibaci

Luna Malfoy
23/01/05, ore 16:22

Bellissima, dolce, tenerissima. Assolutamente fantastica :) Non sono una mega fan di questa coppia, dal momento che sono ossessionata dalle DracoxGinny, ma davvero, questa storia mi ha coinvolta. ^^ La trovo adorabile. Complimentoni :)