You are my super power
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/15, ore 22:09

Ciao!! Ho solo due parole complimenti e grazie!! Questa storia non mi ha deluso per niente anzi ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative:) adoro la coppia è ho letto un sacco di altre storie ma te lo dico con il cuore questa è una delle più belle, va subito tra le preferite :) grazie davvero!!

07/01/15, ore 20:22

Ciao!! Complementi so che la storia è già completa, pensavo di leggerla tutta e poi recensire però voglio lo stesso scriverti già quello che penso, ho molte aspettative, mi sono innamorata della trama!! Quindi ti lascio per ora e corro a leggere :) ancora complimenti!!

28/12/14, ore 20:59

Grazie a te per aver ideato questa storia molto creativa e averla portata avanti con impegno e costanza :)

28/12/14, ore 15:06

Ciao, non preoccuparti è un bellissimo finale >_< mi sono commossa quando Sherlock lo implorava di non morire. Una storia davvero bella

28/12/14, ore 12:56

Come?? É finita??? Oddio!! Ma perché mi fai questo?? Giá quando John stava per morire mi é preso un colpo!!! Ora ancora peggio! Un attacco di cuore! Non pensavo finisse cosí....pensavo fosse molto ma molto piú lunga...in fondo hai finito con il tempo(intendo che siamo a dicembre e tra 3 giorni inizia il nuovo anno)... Tanti baci sicuro che vado a leggere l'altra!!!
Un kissone <3
xaki

21/12/14, ore 08:43

Haloa!! Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo sai?!!! E volevo chiederti se potevo usare una frase, questa: "combattere, poteva solo guarire le ferite" come titolo di una one-shot?? É una frase che mi ha fatto molto pensare... Per il resto capitolo molto bello :)
Buon Natale anche a te!!!

20/12/14, ore 19:47

MAMMA MIA!
OGNI VOLTA ASPETTO CON ANSIA I CAPITOLI.
TROPPO BELLA QUESTA STORIA, TROPPO.
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO, E IN CASO, BUONE FESTE.

14/12/14, ore 20:42

Ciao! Halleluja!!!! Ce l'ho fatta! Mi sono fatta la maratona questa sera per riuscire ad arrivare qui! Ti dico subito che io non avevo mai letto un crossover ed infatti non é che mi allettasse particolarmente, ma poi alla fine ha vinto la curiosità e ho cominciato a leggerlo...e non mi sono piú fermata!!!! Io adoro X-men é uno delle mie "serie" di film preferite(sono patita di tutto ció che porta il nome Marvel)... Ora devo dirti che questa storia é un vero casino tra Magnussen,Magneto,Moriarty,Mery,il professore,Mycroft ecc. Poi c'é pure Logan,Tempesta...Non hai messo il tizio con gli occhi di fuoco tipo, ora il nome non mi viene in mente...é tipo Tim, Tom una roba del genere, insomma il fidanzato di Jean prima di Logan... Comunque é una fic molto ma molto carina!!!
Credo di essermi dilungata un po' troppo...Un abbraccio! E un kissone
xaki

14/12/14, ore 15:17

Ti prego, sforna il prossimo capitolo in fretta! Mi piace la tua storia e la seguo dall'inizio; ti faccio i complimenti per la trama. Ogni volta é un piacere tuffarsi in un nuovo capitolo e mi resta la curiosità di cosa potrebbe accadere. In quest'ultima parte raggiunge il suo culmine e sto impazzendo all' idea che dovrò attendere per scoprire la sorte di Mycroft (che adoro). Dunque complimenti Alla prossima! SmileGiveMeFive

13/12/14, ore 22:55

Oh, la situazione inizia a surriscaldarsi, il nostro caro Microft si è fatto ingannare, anche ai migliori succede :) mi piace come la storia stia diventando più intricata ma rimanendo comunque comprensibile

05/12/14, ore 19:24

Bellissimo capitolo! come al solito, e devo dire che Mycroft è un coglione.. mettere in pericolo il suo adorato fratellino! che mostro! XDXD comunque continua così! ^^

29/11/14, ore 20:05

Oh... Sherlock è davvero adorabile e viene voglia di riempirlo di coccole. Sono felice che si siano chiariti, sono solo preoccupata di come reagirà il caro fratellone perché Greg ha ragione è molto protettivo. Bel capitolo

29/11/14, ore 11:49

=)
Non so perché ma questo capitolo mi trasmette una dolcezza infinita.
È proprio bella questa storia!
Ma Greg e My?

24/11/14, ore 19:18

Ciao! La tua storia mi piace un sacco *-*
Il tuo modo di scrivere è semplice ma decisamente piacevole, e i personaggi, sebbene siano molto piu giovani rispetto alla storia originale, a mio parere sono tutti IC ^^
Mi complimento anche per la scelta del cross-over, non mi sembra di aver letto nulla sui personaggi di Sherlock nel mondo degli x-man. Idea davvero originale :D
È stato simpatico leggere di Logan e del suo "motto", fa sorridere pensare che Wolverine possa essere una sorta di signora Hudson XD
Passando alla storia, che Mary si sia tolta di mezzo mi rende immensamente felice (magari succedesse davvero nella serie, sigh!), così come l'ambigua ehm... confidenza tra Lestrade e il maggore degli Holmes, e sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Sherly e Jawn. :3 Ho amato la scena di quando Sherlock si domanda come sarebbe baciare John, e anche quella di quando, sempre Sherlock, gli insegna i passi del valzer *-* Love is in the air <3
Non vedo l'ora di sapere che si sono detti quando Sherly era in fin di vita, e se alla fine riusciranno a smascherare il vero colpevole (ma lui è Sherlock, ovvio che ci riuscirà) :3
Una cosa che ti segnalo come errore, è il nome di Mycroft, che hai scritto con la I invece che con la Y.
Perdona il lungo papiro ^^" Sappi che aspetto con impazienza il seguito!
Alla prossima, e ancora complimenti! ^^

Chappy_
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 07:20 pm)

21/11/14, ore 19:54

Questa storia mi intriga sempre di più😍 GRANDISSIMA! Ti prego continua❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]