Chissą un giorno...
di bacionero

19/05/20, ore 09:51

Ciao Bacionero. Scopriamo che intenzioni ha Archie e devo dire che nel suo comportamento ci vedo anche un interesse personale. Chissą cosa dirą Albert e come la prenderą Neal. In pił credo che a breve tornerą Terence a complicare le cose. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 09:52 am)

15/10/14, ore 16:51

... Uhm! Mi sa che Archie, un po', ci marcia su questa cosa!:D Comunque, l'idea č molto carina, complimenti! Mi immagino cosa succederą quando Terence lo varrą a scoprire (mi auguro una una rovente... relazione extraconiugale, eh eh!)..
Brava, e a rileggerti, allora! :D

14/10/14, ore 15:21

Per buona parte del capitolo ho pensato: "forse, forse Iriza non aveva tutti i torti!": Anthony, Terence, Neal, Archie...forse anche Stear, ma tutti di Candy si innamorano?
Scherzi a parte: l'idea di Archie non mi sembra tanto arguta...Anche io temo che possano nascere pił complicazioni che soluzioni da questa sua trovata.
Staremo a vedere...Sono curiosissima di sapere il motivo per il quale Candy ha deciso di attenersi alle volontą della zia Elroy. Centra solo Terence o c'č dell'altro?
Sarą un piacere seguire la tua storia ;)

14/10/14, ore 01:07

Ebbene sì, me l'ero immaginato! Sono come Tetide, sospettosa (sarà che ci sentiamo spesso ...) Ma Archie si rende conto del pasticcio che sta combinando? Neal sarà anche fastidioso ed interessato, ma andare ad inventarsi un matrimonio fasullo ... Ne verranno fuori di sicuro un sacco di complicazioni, Annie non saprà per tempo che è tutta una finta, e naturalmente non lo saprà Terence. Che sta arrivando in città! Aiuto! Aggiorna presto per favore!!!

13/10/14, ore 18:59

Archie č un ragazzo pieno di sorprese: la sua idea č efficace, ma anche rischiosa; Annie potrebbe prenderla male comunque, e Neal potrebbe scoprire tutto.

13/10/14, ore 18:41

No, io questo proprio non me l'aspettavo!!! Mi piace l'idea di Archie ma credo che questo finto matrimonio porterą ulteriori problemi. A meno che veramente si faccia...... Da parte mia non vedo l'ora di un incontro tra Terence e Candy, magari avverrą presto, chissą..... Certo che con questa situzione tutto sarą molto pił difficile.... Mah, staremo a vedere.
Ciao bacionero (hai cambiato nick name?), alla prossima!