Scommetti che è amore?
di Aka2787

24/09/15, ore 17:16

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli

24/06/15, ore 14:38

Che bello che sei tornata con questo stupendo capitolo...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

24/06/15, ore 14:34

Cosa dire di questa proposta di matrimonio? Magnifica e dolcissima!
Sono entrambi cotti a puntino.
Spero che il fratello di Sarah riesca a scoprire qualcosa e a fermare David perchè potrebbe rivelarsi veramente pericoloso!

09/04/15, ore 09:37

Ciao e bentornata, oddio però non puoi lasciarci così, ti prego pubblica il prossimo capitolo presto!
Il nostro Nick sta facendo il grande passo, speriamo che Sarah non si faccia fermare dal passato, anche se visti i pensieri di questo capitolo, non penso.
Cosa starà tramando il suo ex, spero che Stephan riesca a fermarlo prima che combini qualcosa di grave.

09/04/15, ore 08:15

Oddio e ci lasci così? Proprio sul più bello? È qualcosa di intimidatorio vero?

07/01/15, ore 16:14

Che bella questa famiglia... mi ricorda un po' la mia, numerosa e un po' matta!
Sono curiosa di scoprire cosa è il pacco che ha mandato Dave a Sarah. Spero solo che quando lo aprirà ci sarà Nick con lei.
E che dire di Nick... è fantastico in tutto e per tutto!

04/01/15, ore 23:32

Capitolo dolce e spiritoso!
Bellissimo Stefan in panico x le doglie della moglie.
E che dire di Matt e Nick,!

02/01/15, ore 08:37

Che ridere. .questi fratelli super protettivi. ..ora ci tocca scoprire le mosse del ex di Sarah..non vedo l'ora. ..

15/12/14, ore 11:04

Sono contenta che Sarah si sia confidata con Nick, non credo che lui lascerà che le succeda ancora qualcosa.
Chissà di chi è il pacco che le arrivato... spero non sia qualche brutta sorpresa da quel viscido di David!
E Matt e Stephan chissà di cosa stavano discutendo... che il primo abbia scoperto qualcosa che riguarda la sorella?
Un capitolo particolare e che ci lascia con molte domande e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitono in cui spero che scopriremo le risposte

05/11/14, ore 23:26

Mi sono imbattuta in questa storia, tutt'altro che per caso, cecavo qualcosa di romantico e di scritto bene ed ho trovato di più. La tua storia racconta di gioie e dolori e tu hai la capacità di parlare di tematiche delicate, come abusi e violenze, con molto tatto. E' avvincente e a tratti quasi comica (l'iperprotettività dei fratelli, alcune scene in famiglia, i nipotini). Sarah e la sua famiglia sono incredibili, spero di leggere presto i nuovi sviluppi. Un saluto, Fede.

05/11/14, ore 08:55

Ma quanto sono belli e tenerosi? mi piace la sorpresa che Nick le ha preparato anche grazie al suo gemello, è un vero atto d'amore!!!!

04/11/14, ore 23:44

Scrivi davvero davvero molto bene , mi piaci sempre di piú Sssssalutissimi dal Salice

04/11/14, ore 22:29

Bellllliiiiissssiiiimo!
È' ufficiale adoro Nick!
Capitolo molto dolce e romantico.
Ho riso per la mamma di Sarah al matrimonio e i due nipotini sono due fenomeni.complimenti!

29/10/14, ore 17:01

Come sono belli insieme...finalmente Sara si è decisa a reagire....e questa confessione a Nick...uh uh fa ben sperare...

25/10/14, ore 17:34

Bel capitolo! :) e ancora bravissima: se non sapevi da che parte far proseguire la storia, bhè devo dirti che hai intrapreso la strada giusta xD sembra che sarah abbia preso in considerazione veramente la possibilità di legarsi a qualcun altro ma a quanto pare nella storia c'è bisogno d scoprire tante cose ancora nascoste. Spero che Nick nn abbia nessuno scheletro nell'armadio! Aspetto il prossimo capitolo ;) continua così! !