Eri già in me nel passato
di aradiathewitch

25/02/21, ore 23:50

Mi sono piaciuti questi due capitoli e mi hanno incuriosito molto, spero che possa continuare a scrivere questa storia anche se è passato un po' di tempo 😀

20/12/15, ore 23:07

Questa storia mi ha stregata.
Ranma perché si comporta così?
Mi piacerebbe tanto scoprirlo ,attendo con ansia

13/05/15, ore 17:48

ciao..credo che ormai sarai guarita..hahaha... leggo ora la tua storia ...molto interessante...ma voglio il finale voglio sapereeeeeeeee....siamo oramai nel 2015.......hai gia scritto il seguito se si....che titolo ha....scusami ...ma anche a me piace troppo Ranma...infatti "pazzadilui" si riferisce proprio a Ranma.....fammi sapere...ok...

16/10/14, ore 11:11

Ciao carissima! Mi dispiace che tu abbia la febbre, rimettiti presto!
Passando al capitolo, che dolce Ranma che le sfiora la mano e poi grida a tutti che lei è la SUA fidanzata.... <3
È vero però che il suo comportamento è stato molto strano, sarà per quello... Quello cosa? Che cos'ha in tasca? Perché piange? Oddio sono curiosissima!!! Aggiorna prestissimo!
Beh comunque complimenti, anche questo capitolo era molto carino!
ps anche tu fai parte del club "tutte pazze per quel grandissimo figone di Ranma Saotome"? :)

15/10/14, ore 19:15

Ciao! :)

Avevo già letto il primo capitolo, ma dal cellulare! Perciò non ho potuto recensire a dovere.

Direi che, anche se sei agli albori, hai davvero un'ottima capacità di narrazione: decisa e semplice.
Il comportamento di Ranma ci piace, per quanto possa essere non da lui. Se vediamo che lui si sta decisamente esponendo (evvai!! ^o^), Akane sente ancora di più di volergli stare accanto (almeno, è ciò che ho notato io).

Chissà qual è il segreto! Non vedo l'ora di saperlo! :D

Riprenditi presto dalla febbre!

Brava, continua così!

15/10/14, ore 14:55

Ciao! Sei stata un fulmine ad aggiornare nonostante l'influenza!
spero tu stia un po' meglio!
Il secondo capitolo ci presenta una giornata tipo nel liceo più strampalato del Giappone... anche se qualche nota stonata appare subito evidente, nonostante la solita idiozia di Kuno e i suo altrettanto solito ko, le minacce di morte di Ryoga, le lezioni saltate a causa di scaramucce e combattimenti!
Ma Ranma sembra più deciso del solito nel difendere la sua fidanzata, come se ci fosse qualche misterioso motivo che abbia cancellato i dubbi e le paure collegati ai suoi sentimenti nei confronti della piccola Tendo.
Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia!!
Complimenti!
Spero che aggiornerai presto e che i capitoli diventeranno più lunghi (non è una critica, ci tengo a precisarlo! Sono io che adoro i maxi capitoloni!!).

14/10/14, ore 16:06

Piacere RyogaHibiki, benvenuta in questa grande famiglia di Fanfiction di Ranma, l'inizio e molto carino anche misterioso bella la parte quando Akane gli batte il cuore forte.
La stessa cosa su Ranma.
Continua così e brava.
Un Saluto da RyogaHibiki

14/10/14, ore 14:34

Ciao e benvenuta in questo meraviglioso fandom! L'incipit della tua storia mi ha colpita, dolce, semplice, un po' misterioso. Ranma vede nel sonno un sorriso e noi tutti speriamo che sei suo, della ragazza più forte e bella di Nerima: la sua fidanzata. Akane, d'altro canto, sogna anche lei, un bambino che la bacia e la prende in braccio... Chi sarà? Spero e credo che sia il nostro caro Baka, che, spinto da chissà quale forza, decide di andare prima a scuola ed aspettarla all'ingresso. Bellissimo il fatto che appena si sono visti hanno entrambi percepito una strana emozione dentro di loro, ricollegata forse al sogno della notte appena trascorsa, perchè secondo me ognuno dei due spera che il misterioso altro personaggio delle loro notti, sia proprio l'altro.
Ebbene ti faccio i complimenti e aspetto nuovi sviluppi! A presto :)

14/10/14, ore 14:01

Ciao e benvenuta. Questo capitolo mi ha intrigato molto. Dolce e romantico al punto giusto. La trama quindi è partita molto bene, spero che si scopriranno cose interessanti e romantiche sui nostri fantastici baka di nerima. Attendo a questo punto aggiornamenti al più presto. :) Buona giornata! karmy

14/10/14, ore 11:17

Innanzitutto benvenuta!
La tua storia mi ha colpito perché hai uno stile di scrittura fresco e al tempo stesso pieno di grazia.
Peccato che il primo capitolo fosse breve, ma devo comunque dirti che riesce ottimamente a catturare l'attenzione!
Ultimamente nel fandom si respira aria come dire... onirica e questo mi fa piacere! È così bello e magico scrivere e parlare di sogni.
Inoltre l'incipit della tua storia mi fa fortemente pensare alla sigla di alcuni OAV... Ranma and Akane no ballad (spero di aver scritto bene il titolo)...
Sarà per il riferimento alle stelle e all'atmosfera notturna e piena di pace, esattamente quell'atmosfera che si respira in un bellissimo sogno o che si rivive con un ricordo particolarmente caro...
Complimenti! Aggiorna presto!
Faith.

13/10/14, ore 23:30

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere il tuo primo capitolo! Il titolo mi ha incuriosita parecchio e così eccomi qui! Mi è molto piaciuta...come inizio devo dire niente male! Questi due si cercano in continuazione persino nei sogni! Chissà quando si renderanno conto che anche i loro cuori si stanno cercando!!! Molto bello l'inizio dove descrivi il cielo e i luoghi, per poi soffermarti sui personaggi e su quella strana sensazione che li avvolge! Il codinato quel giorno e' deciso a fare una sorpresa alla ragazza che sembra occupare i suoi pensieri e si alza di buon ora per allenarsi e andare prima a scuola per aspettarla ed entrare insieme! Che dolce!! *.* Akane,anche lei reduce da un sogno alquanto insolito, si alza e si prepara x andare a scuola, credendo che come ogni mattina dovrà svegliare il suo moro! Quella mattina però ha una sorpresa in quanto Ranma e' già andato via e quindi dovrà andare a scuola da sola! Durante il tragitto si rende conto per la prima volta quanto sia brutto e triste non fare strada insieme a lui! Eeeeeeeeeh qui gatta ci cova!! Ahahahahahah! Arrivata a scuola non sa che c'e qualcuno che l'aspettava con ansia e che non vedeva l'ora che arrivasse! Ranma si presenta al suo cospetto e come i loro occhi si incrociano ecco che entrambi si sentono strani! Ah l'amour!!! Complimenti ottimo inizio!!! Ormai ti tocca sopportarmi perché ho intenzione di seguirti!!! Continua così e facci emozionare con questi due testoni!!! Ci sentiamo presto!!! Un bacione e buonanotte! Spero ti abbia fatto piacere! :)

13/10/14, ore 21:43

Ciao! Che dolce questa storia! Promette davvero bene e già mi hai incuriosito! Chi sarà il bambino che Akane vede nel suo sogno? Credo proprio che ne vedremo delle belle! Spero di leggere il prossimo aggiornamento presto! (Colpa tua che mi hai rapito con questa fic! XD) Un saluto, Whiteserval

13/10/14, ore 20:29

Ciao ciao mi chiamo anna e a quanto vedo inaugurerò io le tue recensioni ;)))
Tranquilla anch'io sono nel sito da poco e anch'io sto provando a scrivere peccato che è molto faticoso non considerando che io sono una frana;)))comunque mi hai incuriosito e mi piace come scrivi leggero sicuramente le tue one-short e naturalmente le recensirò detto questo passiamo alla storia in questione.......
Devo dire che la storia mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo come critiche non ho nulla da dire le storia è bella e scritta bene.
Ci sono molti dubbi sul come mai ranma ha aspettato akane quella mattina dato che come sappiamo e un gran dormiglione:)))e i sogni di akane (devo dire dolcissimi)saranno correlati alla realta?
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo a presto bacioni anna.
Ps:se posso come ti chiami così ti saluto per nome:)))
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 08:33 pm)